Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: sab 10 apr 2021, 18:40 quanto a dzeko che purtroppo sta ancora qui lo raccontò lui. dando in parte la colpa ad amra che non voleva allontanarsi da @paz
sei proprio una persona sensibile. ti rignrazio.
sto ancor aprovandoa dimenticare e tu infili la ferita nel coltello. Con un coltello, per altro, con cui avrai tagliato buoi e maiali per pasquetta.
sei un individuo crudele1!1!1!1!
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 10 apr 2021, 18:44 Scappo' ed arrivo in semifinale...pensa che genio...che se De Vrji nn "sbaglia" nn va manco in Champions...
ho sempre pensato fosse un fesso oltre ad essere sopravvalutato come allenatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Giocata da leader e da capitano
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Senza entrare nei dettagli tecnici della partita di ieri, ho apprezzato molto il comportamento da Capitano quando ha ferocemente cazziato Villar per quella sciocchezza che poteva costare caro.
E quando lo spagnolo ha provato a giustificarsi lo ha messo a tacere dicendogli "devi stare zitto!".
Bravo Lorenzo, ieri hai dimostrato che pian piano puoi prenderti questa squadra sulle spalle.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 12 apr 2021, 9:10 Senza entrare nei dettagli tecnici della partita di ieri, ho apprezzato molto il comportamento da Capitano quando ha ferocemente cazziato Villar per quella sciocchezza che poteva costare caro.
E quando lo spagnolo ha provato a giustificarsi lo ha messo a tacere dicendogli "devi stare zitto!".
Bravo Lorenzo, ieri hai dimostrato che pian piano puoi prenderti questa squadra sulle spalle.
Li fa ancora una volta una cosa da capitano vero: fa il fallo sapendo di prendersi il giallo per salvare la partita e poi cazzia il compagno che ha fatto una idiozia (troppe ne abbiamo pagate quest’anno ed è ora di crescere). Mi è piaciuto molto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 12 apr 2021, 9:12 Li fa ancora una volta una cosa da capitano vero: fa il fallo sapendo di prendersi il giallo per salvare la partita e poi cazzia il compagno che ha fatto una idiozia (troppe ne abbiamo pagate quest’anno ed è ora di crescere). Mi è piaciuto molto.
Ho quasi avuto un accenno di orgoglio quando Villar ha provato a reagire e lui lo ha quasi minacciato, dicendogli di stare a cuccia ed andare via.
Quello fa un Capitano in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ha fatto bene,anche se avrei preferito che l'inculata fosse avvenuta dentro gli spoiatoi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 12 apr 2021, 13:10 Ha fatto bene,anche se avrei preferito che l'inculata fosse avvenuta dentro gli spoiatoi
Eh ma c'è ancora un po' di partita da giocare, e non era la prima volta che si andava ad impelagare in dribbling su due uomini. Si incazza perchè deve capire che non era il caso e finirla subito.
Poi magari negli spogliatoi avranno anche ripreso il discorso con calma, in campo ci sta che il capitano ti urli contro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 12 apr 2021, 13:52 Eh ma c'è ancora un po' di partita da giocare, e non era la prima volta che si andava ad impelagare in dribbling su due uomini. Si incazza perchè deve capire che non era il caso e finirla subito.
Poi magari negli spogliatoi avranno anche ripreso il discorso con calma, in campo ci sta che il capitano ti urli contro.
Gli avrei fatto una piccola ramanzina e gli avrei fatto segno con le mani come per dire.."ci vediamo dopo"..le cose troppo plateali per me sono sbagliate,sono proprio carne fresca per le speculazioni radiolare e giornalistiche.In un momento così delicato poi,comunque detto questo,questa cosa andava fatta,giusto per fargli capire che è sbagliato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

onestamente il devi stare zitto se lo potevama risparmiare, non mi ricordo mai Totti o De Rossi rivolgersi cosi ad un compagno onestamente, ma sul Pellegrini capitano è un'altra storia simbolo della situazione attuale ormai, capitani si nasce non si diventa per caso. Pellegrini come Cristante e co e anche Veretout ce ne hanno impiccate di partite a perdere palle sanguinose che ci sono costati punti e partite, secondo me tutta sta sceneggiata è ridicola, però magari vedrò anche Pellegrini dire a Veretout stai zitto sono sicuro che avrà le palle di dirlo anche a lui o a Smalling, bisognerebbe ricordare che Villar ha permesso a Pellegrini di andare a giocare negli ultimi 20 mt di campo visto che quando giocava lui in mezzo ci lasciava in 10 tutte le partite e Veretout durava 45 minuti per correre sempre il doppio di quanto doveva
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ricordo de rossi caziare pure ventura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 12 apr 2021, 14:03 onestamente il devi stare zitto se lo potevama risparmiare, non mi ricordo mai Totti o De Rossi rivolgersi cosi ad un compagno onestamente, ma sul Pellegrini capitano è un'altra storia simbolo della situazione attuale ormai, capitani si nasce non si diventa per caso. Pellegrini come Cristante e co e anche Veretout ce ne hanno impiccate di partite a perdere palle sanguinose che ci sono costati punti e partite, secondo me tutta sta sceneggiata è ridicola, però magari vedrò anche Pellegrini dire a Veretout stai zitto sono sicuro che avrà le palle di dirlo anche a lui o a Smalling, bisognerebbe ricordare che Villar ha permesso a Pellegrini di andare a giocare negli ultimi 20 mt di campo visto che quando giocava lui in mezzo ci lasciava in 10 tutte le partite e Veretout durava 45 minuti per correre sempre il doppio di quanto doveva
Sempre equilibrati i commenti su Pellegrini... asd

Quella non è solo una palla persa, ma una palla persa in modo stupido, facendo dribbling a centrocampo con la squadra sbilanciata.
Errore concettuale e va giustamente redarguito. Non è che un capitano per poter parlare non deve mai aver sbagliato.

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

e Totti non parlava mai.
e poi quando parlava doveva sta zitto.
e derossi "si faceva sentire nello spogliatoio".
come se stavamo tutti lì dentro.
e florenzi non aveva carisma.
e pellegrini è troppo plateale.

*biastima a caso, regà.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 12 apr 2021, 14:23 e Totti non parlava mai.
e poi quando parlava doveva sta zitto.
e derossi "si faceva sentire nello spogliatoio".
come se stavamo tutti lì dentro.
e florenzi non aveva carisma.
e pellegrini è troppo plateale.

*biastima a caso, regà.

A te te sembra normale fa col dito stai muto a un tuo compagno?..se a te sembra normale tutto ok..Ha fatto bene ma ha esagerato nei modi sù.Anche perchè per inchiappettarsi i compagni ci dovrebbe essere l'allenatore.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: lun 12 apr 2021, 14:03 onestamente il devi stare zitto se lo potevama risparmiare, non mi ricordo mai Totti o De Rossi rivolgersi cosi ad un compagno onestamente, ma sul Pellegrini capitano è un'altra storia simbolo della situazione attuale ormai, capitani si nasce non si diventa per caso. Pellegrini come Cristante e co e anche Veretout ce ne hanno impiccate di partite a perdere palle sanguinose che ci sono costati punti e partite, secondo me tutta sta sceneggiata è ridicola, però magari vedrò anche Pellegrini dire a Veretout stai zitto sono sicuro che avrà le palle di dirlo anche a lui o a Smalling, bisognerebbe ricordare che Villar ha permesso a Pellegrini di andare a giocare negli ultimi 20 mt di campo visto che quando giocava lui in mezzo ci lasciava in 10 tutte le partite e Veretout durava 45 minuti per correre sempre il doppio di quanto doveva
Una delle qualità più spiccate che un leader deve avere, a mio avviso, è l'autorevolezza. E quella non la ottieni con le cazziate su pubblica piazza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi