sei proprio una persona sensibile. ti rignrazio.
sto ancor aprovandoa dimenticare e tu infili la ferita nel coltello. Con un coltello, per altro, con cui avrai tagliato buoi e maiali per pasquetta.
sei un individuo crudele1!1!1!1!
sei proprio una persona sensibile. ti rignrazio.
ho sempre pensato fosse un fesso oltre ad essere sopravvalutato come allenatore
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Li fa ancora una volta una cosa da capitano vero: fa il fallo sapendo di prendersi il giallo per salvare la partita e poi cazzia il compagno che ha fatto una idiozia (troppe ne abbiamo pagate quest’anno ed è ora di crescere). Mi è piaciuto molto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 9:10 Senza entrare nei dettagli tecnici della partita di ieri, ho apprezzato molto il comportamento da Capitano quando ha ferocemente cazziato Villar per quella sciocchezza che poteva costare caro.
E quando lo spagnolo ha provato a giustificarsi lo ha messo a tacere dicendogli "devi stare zitto!".
Bravo Lorenzo, ieri hai dimostrato che pian piano puoi prenderti questa squadra sulle spalle.
Ho quasi avuto un accenno di orgoglio quando Villar ha provato a reagire e lui lo ha quasi minacciato, dicendogli di stare a cuccia ed andare via.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Eh ma c'è ancora un po' di partita da giocare, e non era la prima volta che si andava ad impelagare in dribbling su due uomini. Si incazza perchè deve capire che non era il caso e finirla subito.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 13:10 Ha fatto bene,anche se avrei preferito che l'inculata fosse avvenuta dentro gli spoiatoi
Gli avrei fatto una piccola ramanzina e gli avrei fatto segno con le mani come per dire.."ci vediamo dopo"..le cose troppo plateali per me sono sbagliate,sono proprio carne fresca per le speculazioni radiolare e giornalistiche.In un momento così delicato poi,comunque detto questo,questa cosa andava fatta,giusto per fargli capire che è sbagliato.qixand ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 13:52 Eh ma c'è ancora un po' di partita da giocare, e non era la prima volta che si andava ad impelagare in dribbling su due uomini. Si incazza perchè deve capire che non era il caso e finirla subito.
Poi magari negli spogliatoi avranno anche ripreso il discorso con calma, in campo ci sta che il capitano ti urli contro.
Sempre equilibrati i commenti su Pellegrini...ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:03 onestamente il devi stare zitto se lo potevama risparmiare, non mi ricordo mai Totti o De Rossi rivolgersi cosi ad un compagno onestamente, ma sul Pellegrini capitano è un'altra storia simbolo della situazione attuale ormai, capitani si nasce non si diventa per caso. Pellegrini come Cristante e co e anche Veretout ce ne hanno impiccate di partite a perdere palle sanguinose che ci sono costati punti e partite, secondo me tutta sta sceneggiata è ridicola, però magari vedrò anche Pellegrini dire a Veretout stai zitto sono sicuro che avrà le palle di dirlo anche a lui o a Smalling, bisognerebbe ricordare che Villar ha permesso a Pellegrini di andare a giocare negli ultimi 20 mt di campo visto che quando giocava lui in mezzo ci lasciava in 10 tutte le partite e Veretout durava 45 minuti per correre sempre il doppio di quanto doveva
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:23 e Totti non parlava mai.
e poi quando parlava doveva sta zitto.
e derossi "si faceva sentire nello spogliatoio".
come se stavamo tutti lì dentro.
e florenzi non aveva carisma.
e pellegrini è troppo plateale.
*biastima a caso, regà.
Una delle qualità più spiccate che un leader deve avere, a mio avviso, è l'autorevolezza. E quella non la ottieni con le cazziate su pubblica piazza.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:03 onestamente il devi stare zitto se lo potevama risparmiare, non mi ricordo mai Totti o De Rossi rivolgersi cosi ad un compagno onestamente, ma sul Pellegrini capitano è un'altra storia simbolo della situazione attuale ormai, capitani si nasce non si diventa per caso. Pellegrini come Cristante e co e anche Veretout ce ne hanno impiccate di partite a perdere palle sanguinose che ci sono costati punti e partite, secondo me tutta sta sceneggiata è ridicola, però magari vedrò anche Pellegrini dire a Veretout stai zitto sono sicuro che avrà le palle di dirlo anche a lui o a Smalling, bisognerebbe ricordare che Villar ha permesso a Pellegrini di andare a giocare negli ultimi 20 mt di campo visto che quando giocava lui in mezzo ci lasciava in 10 tutte le partite e Veretout durava 45 minuti per correre sempre il doppio di quanto doveva