Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:41 Mi sa che l'ultimo anno lì sono andati maluccio in parecchi.
No, sarà come al PSG che la spiegazione ha un solo nome.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

aldodice26x1 ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:30 Se davvero offrissero 30 milioni per Pellegrini, lo cederei e andrei a fare un'offerta per Sabitzer.
PS: Gli infortuni muscolari sono uno dei motivi per cui cederei Pellegrini. Poi, per carità, ha dimostrato di avere una soglia del dolore alta, non si tira mai indietro, ma si infortuna troppo spesso e i muscoli hanno memoria.
Per Sabitzer mi sa che tocca aggiungere qualcosa sul piatto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:44 però lui ha già detto che se ne vuole andare e non rinnova. certo, per farlo venire da noi l'unica speranza è l'intercessione di Mourinho.
Si, è quello che intendevo. OK che vuol lasciare il Lipsia, ma ho idea che di squadre da CL che lo cercano ce ne siano. Poi già prende 4,2 netti..... L'unica speranza è lo Special One.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:46 Per Sabitzer mi sa che tocca aggiungere qualcosa sul piatto.
Non credo per il cartellino. Mettendoci anche l'ingaggio direi di si. Poi, ovviamente, se farà un grande Europeo diventerà ancor più fuori mercato per noi di quanto non lo sia ora.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:45 Credo che si accorderebbe per un rinnovo per poi essere venduto. Boh.
Poi magari stamo a parlà del nulla perchè è na cazzata.
Se mi dici "venduto tra un anno" ha un senso. Se intendi "venduto subito" non ha un minimo senso sul mercato. Il Barcellona (se è vero) e il Liverpool (se è vero) sono interessate perchè è a un anno dalla scadenza e guadagna ancora 2.2+ bonus. Se rinnova e il prezzo del cartellino torna "intero" vanno su un altro. Se Belotti e Rui Patricio non fossero a scadenza e i loro cartellini costassero il doppio, seguiremmo loro 2? Mi sà di no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:48 Non credo per il cartellino. Mettendoci anche l'ingaggio direi di si. Poi, ovviamente, se farà un grande Europeo diventerà ancor più fuori mercato per noi di quanto non lo sia ora.
Tranqui all'Europeo ci penso io.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Visto solo su youtube, quindi non posso avere un giudizio definito. Mi sembra però un profilo interessante.
Nelle ultime due stagioni probabilmente ha avuto la crescita definitiva è bravo sia in fase realizzativa che in rifinitura non mi convince molto quando calcia la palla nn lo trovo pulitissimo....ha sempre giocato in Russia questo potrebbe essere un limite...sono quei profili da valutare bene 26 anni due campionati con gol importanti prezzo calmierato anche dalla scadenza 2022 dipende molto da cosa vuole Mou ma il giocatore è interessante...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ragazzi ma davvero possiamo pensare che il Barcellona pensi a Pellegrini ? OK che hanno grossi problemi economici, pero' boh, dai
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:48 Non credo per il cartellino. Mettendoci anche l'ingaggio direi di si. Poi, ovviamente, se farà un grande Europeo diventerà ancor più fuori mercato per noi di quanto non lo sia ora.
beh l'eventuale dipartita di Pastore e qualche altro scatarro ti porterebbe ad avere margini sull'ingaggio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:53 ragazzi ma davvero possiamo pensare che il Barcellona pensi a Pellegrini ? OK che hanno grossi problemi economici, pero' boh, dai
Eran convinti di prendere Winjaldum a 0 gli è saltato e ora cercano i profili a un anno dalla scadenza su cui gli costa di meno il cartellino.

Pellegrini cmq è andato in doppia cifra di assist e gol facendo almeno un terzo del minutaggio da mediano, ha fatto gol e assist in ottavi, quarti e semifinale di EL... che non basta per renderti da Barcellona, ma se stanno cercando specificatamente un cc offensivo a un anno dalla scadenza ha un senso...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:52 Nelle ultime due stagioni probabilmente ha avuto la crescita definitiva è bravo sia in fase realizzativa che in rifinitura non mi convince molto quando calcia la palla nn lo trovo pulitissimo....ha sempre giocato in Russia questo potrebbe essere un limite...sono quei profili da valutare bene 26 anni due campionati con gol importanti prezzo calmierato anche dalla scadenza 2022 dipende molto da cosa vuole Mou ma il giocatore è interessante...
Di te e di Danilo @porcaccia mi fido: Prendere!
PS: @Jack l'Irlandese Tranquillo, mi fido anche di te! Non vorrei che mi pianti una scena di gelosia. Siamo sempre i gemelli diversi del forum :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:54 beh l'eventuale dipartita di Pastore e qualche altro scatarro ti porterebbe ad avere margini sull'ingaggio.
Insomma hai ribadito che è impossibile prenderlo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:57 Di te e di Danilo @porcaccia mi fido: Prendere!
PS: @Jack l'Irlandese Tranquillo, mi fido anche di te! Non vorrei che mi pianti una scena di gelosia. Siamo sempre i gemelli diversi del forum :lol: :lol: :lol:
Anche perchè se mi fai incaxxare ci metto 5 minuti ed è un guaio muscolare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 10 giu 2021, 10:59 Anche perchè se mi fai incaxxare ci metto 5 minuti ed è un guaio muscolare
Già sto mezzo incriccato..... :lol: poi oggi seconda dose di vaccino Pfizer, non vorrei che andasse pure peggio del guaio muscolare :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Sabitzer-Depay-Azmoun per Pellegrini-Dzeko-Perez-Pastore puo' andare