Seee aspetta e speraMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:25 A te te sembra normale fa col dito stai muto a un tuo compagno?..se a te sembra normale tutto ok..Ha fatto bene ma ha esagerato nei modi sù.Anche perchè per inchiappettarsi i compagni ci dovrebbe essere l'allenatore.
Lorenzo Pellegrini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha messo in panchina dzeko e dovrebbe preoccuparsi di cazziare un ragazzino di 22 anni?..Io non credo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non mi sembra proprio il tipo da cazziata diretta
Al massimo lo panchina a tempo indeterminato
Mi sembra più quel tipo di allenatore che punisce con le scelte anziché affrontare a brutto muso e risolvere un problema
Al massimo lo panchina a tempo indeterminato
Mi sembra più quel tipo di allenatore che punisce con le scelte anziché affrontare a brutto muso e risolvere un problema
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con pedro c'ha fatto una mezza litigata in diretta
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo me ha fatto non bene, ma benissimo. Anzi, se aggiungeva una bestemmia e gli diceva "se parli ancora te do na testata" era anche meglio.
Ovvio che le cose non devono essere fatte in pubblico, ma se io ti riprendo per quello che hai fatto (perché è evidente a tutti che ha fatto na cazzata grossa quanto na casa, e non era la prima) e tu anziché chiedere scusa, o al massimo girarti dall'altra parte, hai anche il coraggio e l'arroganza di rispondere a cazzo, il gesto che ha fatto Pellegrini è stato sacrosanto.
Ovvio che le cose non devono essere fatte in pubblico, ma se io ti riprendo per quello che hai fatto (perché è evidente a tutti che ha fatto na cazzata grossa quanto na casa, e non era la prima) e tu anziché chiedere scusa, o al massimo girarti dall'altra parte, hai anche il coraggio e l'arroganza di rispondere a cazzo, il gesto che ha fatto Pellegrini è stato sacrosanto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
boh regà, io me ricordo che quando giocavo a pallone (millenni fa) se qualcuno faceva na cazzata, e c'era qualcosa da vince in palio, altro che dito sul naso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:25 A te te sembra normale fa col dito stai muto a un tuo compagno?..se a te sembra normale tutto ok..Ha fatto bene ma ha esagerato nei modi sù.Anche perchè per inchiappettarsi i compagni ci dovrebbe essere l'allenatore.
e non erano capitani.
pellegrini calcisticamente non mi fa impazzire, io se potessi me prenderei tutti naingolan a centrocampo, però ieri il fatto che ha rincorso il tizio, ci si è giocato il giallo sapendo di essere diffidato a me è piaciuto.
e dopo che rincorro uno e me prendo il giallo da diffidato perchè tu sei un cojone, te lo dico.
un allenatore coi coglioni dopo quella cazzata lo leva villar, per fargli capire il danno che stava per fare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo me fonseca c'ha tanti difetti,specialmente tecnici,però bisogna dire che ha dimostrato le palle con i fatti in questi mesi.Ha messo a sedere dzeko,che è stato a un passo dall'essere ceduto e ha fatto uscire dal campo pedro 2 minuti dopo avergli risposto male.Non credo che non gli abbia detto niente a villar.Probabilmente ha lasciato che ci pensasse pellegrini in quel caso,che ha esagerato.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:43 boh regà, io me ricordo che quando giocavo a pallone (millenni fa) se qualcuno faceva na cazzata, e c'era qualcosa da vince in palio, altro che dito sul naso.
e non erano capitani.
pellegrini calcisticamente non mi fa impazzire, io se potessi me prenderei tutti naingolan a centrocampo, però ieri il fatto che ha rincorso il tizio, ci si è giocato il giallo sapendo di essere diffidato a me è piaciuto.
e dopo che rincorro uno e me prendo il giallo da diffidato perchè tu sei un cojone, te lo dico.
un allenatore coi coglioni dopo quella cazzata lo leva villar, per fargli capire il danno che stava per fare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti non lo contesto la cazziata, il modo mi è sembrato un po fuori luogoqixand ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:16 Sempre equilibrati i commenti su Pellegrini...
Quella non è solo una palla persa, ma una palla persa in modo stupido, facendo dribbling a centrocampo con la squadra sbilanciata.
Errore concettuale e va giustamente redarguito. Non è che un capitano per poter parlare non deve mai aver sbagliato.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe` dai cosi` non si e` credibili. l'avesse fatto Mancini ci saremmo sbrodolati tutti. e quando Dzeko mandava palesemente affanculo gli El Sharaawy o Spinazzola o Karsdorp che non gliela passavano ed era capitano non mi ricordo queste levate di scudi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:03 onestamente il devi stare zitto se lo potevama risparmiare, non mi ricordo mai Totti o De Rossi rivolgersi cosi ad un compagno onestamente, ma sul Pellegrini capitano è un'altra storia simbolo della situazione attuale ormai, capitani si nasce non si diventa per caso. Pellegrini come Cristante e co e anche Veretout ce ne hanno impiccate di partite a perdere palle sanguinose che ci sono costati punti e partite, secondo me tutta sta sceneggiata è ridicola, però magari vedrò anche Pellegrini dire a Veretout stai zitto sono sicuro che avrà le palle di dirlo anche a lui o a Smalling, bisognerebbe ricordare che Villar ha permesso a Pellegrini di andare a giocare negli ultimi 20 mt di campo visto che quando giocava lui in mezzo ci lasciava in 10 tutte le partite e Veretout durava 45 minuti per correre sempre il doppio di quanto doveva
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me era solo dovuto alla reazione a caldo, all'adrenalina di aver dovuto commettere il fallo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:52 ma infatti non lo contesto la cazziata, il modo mi è sembrato un po fuori luogo
Non ne farei una tragedia.
Villar è più giovane, sicuro dei suoi mezzi e può giovare anche di qualche urlo del suo capitano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io in diretta pensavo ce l'avesse con uno del bologna l'ho capito qui che non ce l'aveva con uno del bologna appunto, vabbè

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si perche` mi ricordo le cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fu pedro ad andare a litigare con luiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 12 apr 2021, 14:39 Con pedro c'ha fatto una mezza litigata in diretta