Ah, ok.
Non avevo letto con chi era il paragone, pensavo fosse solo il solito post denigratorio verso Totti.

Ah, ok.

Purtroppo spesso accade che Dybala manchi nelle partite dove ci si aspetta di più.siamocosì ha scritto:Come ha ridetto ieri ranieri c'è una roma con dybala e una senza dybala. Per salvarci non serve dybala ma se vogliamo avere una chance in el dybala è indispensabile. Ieri abbiamo guadagnato su tutte. Se ci tiriamo veramente fuori dai bassifondi paulo in campionato deve essere centellinato e anche hummels e elsha. Ci sarà spazio per tutti

Da me post denigratori sul Totti calciatore non ne leggerai mai, mettiamo le cose in chiaro.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 8:06 Ah, ok.
Non avevo letto con chi era il paragone, pensavo fosse solo il solito post denigratorio verso Totti.

Col Como, sarebbe servito realizzare quel gol e forse oggi avremmo tre punti in più in classifica. Spero che la partita di ieri rappresenti una svolta decisiva, a oggi la stagione rimane ampiamente insufficiente.bibiroma ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 8:13 Purtroppo spesso accade che Dybala manchi nelle partite dove ci si aspetta di più.
Per vincere con le piccole potrebbe non servire Dybala è con le squadre più attrezzate che quelli più forti devono fare la differenza.
I nostri più forti fanno la differenza con le grandi? Secondo me no.

L'avevo interpretata come

io le partite con le grandi spero che verranno giocate dai rincalzi visto che sono concentrate nel finale di stagione. Tu pensi di poter vincere el con soulè baldanzi e le fee? Io spero di vedere pellegrini hummels dybala elsha In campionato solo quando non ci sarà la coppa da giocare. In el ci sono 11 partite, in coppa italia 4. Per me sono le uniche partite che contano insieme ai derbybibiroma ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 8:13 Purtroppo spesso accade che Dybala manchi nelle partite dove ci si aspetta di più.
Per vincere con le piccole potrebbe non servire Dybala è con le squadre più attrezzate che quelli più forti devono fare la differenza.
I nostri più forti fanno la differenza con le grandi? Secondo me no.

Per me tu hai un'idea di calcio passata, deve giocare quello più in forma chiunque esso sia.siamocosì ha scritto:io le partite con le grandi spero che verranno giocate dai rincalzi visto che sono concentrate nel finale di stagione. Tu pensi di poter vincere el con soulè baldanzi e le fee? Io spero di vedere pellegrini hummels dybala elsha In campionato solo quando non ci sarà la coppa da giocare. In el ci sono 11 partite, in coppa italia 4. Per me sono le uniche partite che contano insieme ai derby

Per me un conto è giocare con monza e lecce un altro è giocare una semifinae o un quarto di finale europeo. Vai a vederti chi segna sia lo scorso anno sia quello prima tutti i gol nelle partite ad eliminazione direttabibiroma ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 9:01 Per me tu hai un'idea di calcio passata, deve giocare quello più in forma chiunque esso sia.
Lo dice e lo sta applicando Ranieri se Dybala sta bene Dybala gioca se Pellegrini non sta bene Pellegrini non gioca.
Io penso di poter vincere partite anche con Baldanzi Soule' e Le Fee visto che si vincono partite con gol di Marusic e Mc Kennie.
Sei troppo legato al nome e a quello che hanno dato in passato certi calciatori.

Ma che c entra questo scusa?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Juric era anche peggio di così: invece di pensare che aveva a disposizione calciatori con caratteristiche importanti e trovare il modo di farli rendere, scartava quelli che non riusciva ad inserire nella idea limitata nella sua testa.siamocosì ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 9:18 Il discorso sulla forma lo usava juric per lasciare fuori hummels. Nel calcio ci sono le categorie. E c'è la programmazione. Una volta risolto il problema salvezza i big devono essere usati secondo programmazione per portarli al massimo ad aprile maggio. Se vinciamo el mi va benissimo arrivare 15

L’ultima, grande, stagione di Totti fu quella dell’anno prima. La 2016-2017 fu, purtroppo, un lungo farewell tour con qualche perla qua e lá. Di denigratorio non c’è niente.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 8:20 L'avevo interpretata come
Pochi ricordano che l'ultima stagione fu deludente.
Se invece era una iperbole, nel senso pochi ricordano quanto fece bene anche a 40 anni allora ok.

Lo ha detto anche Totti che, una volta capito di essere fuori da qualsiasi discorso tecnico, mollò inconsapevolmente sia fisicamente che mentalmente (me paro Cetto Laqualunque)

Purtroppo ricordo bene. Sarebbe stato meglio per tutti lasciarsi nell’estate 2016.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 10:29 Lo ha detto anche Totti che, una volta capito di essere fuori da qualsiasi discorso tecnico, mollò inconsapevolmente sia fisicamente che mentalmente (me paro Cetto Laqualunque)

Monza e Lecce se le affronti come dici tu diventano un problema.siamocosì ha scritto: Per me un conto è giocare con monza e lecce un altro è giocare una semifinae o un quarto di finale europeo. Vai a vederti chi segna sia lo scorso anno sia quello prima tutti i gol nelle partite ad eliminazione diretta