Ho mangiato...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ho mangiato...
sono tornato da Assunta Madre per la prima volta dopo "i movimenti" di tempo fa.
Qualità sempre eccellente, sul servizio hanno un po' cannato (lunga attesa per i crudi, si sono scusati offrendoci delle ostriche), considerando che era martedì e non c'era certo il pienone.
Qualità sempre eccellente, sul servizio hanno un po' cannato (lunga attesa per i crudi, si sono scusati offrendoci delle ostriche), considerando che era martedì e non c'era certo il pienone.
Gosha
-
- Campione
- Reactions:
È un pó lungo.. se avete un pochino di tempo vedetelo. Ho provato a farla ed è notevole.
Lo Cascio è un guru.
https://youtu.be/6mcEUySwS1c
Lo Cascio è un guru.
https://youtu.be/6mcEUySwS1c
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
interessante ma sta cosa di mettere l'albume nella carbonara non mi convince poi quando ho sentito parlare di speck ho avuto un sussulto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un modo intelligente per farti pagare na carbonara 25 euro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
avete mai mangiato da baghetto? me l'hanno consigliato ma non mi convince
-
- Fenomeno
- Reactions:
Visto che si parla di Sicilia,bene,in Sicilia mi volevano vendere totani per calamari.Alchè,dopo averglielo fatto notare,hanno sgranato gli occhi.Puoi cucinare bene,ma di pesce se dico qualcosa,nn è insolenza.A Roma vi vendono le mugelle a 15 al chilo....lanciardi per sgombri....lo spada ok,lo possono avere,pesci dalle grandi taglie ci sono buoni anche li,dubito che col formaggio sia speciale....Bob Gray ha scritto:
Sì, sul resto potete ricoprirlo di merda![]()
Cmq mi riferivo a quell'insolente di kappone
Spigole,orate,pesci sotto il chilo mi spiace,ma quelli dell adriatico sono un altra cosa.Come le cozze,molluschi in genere,panocchie,scampi.
L adriatico ha un altra qualità.Poi certo,se siete chef,col formaggio riuscite a coprire il sapore vero del pesce.
Qui ancora si resiste,nonostante il mare lo stanno ammazzando.Vongolare che hanno raschiato tutto,nn si trova più una vongola di 1 cm di diametro.Ci vendono vongole veraci che nn sanno di un cazzo,delle multinazionali dei mari del nord.Cannelli spariti,oramai sembrano cingomme.
Nn volevo essere insolente.Ma per me formaggio e pesce nn è mangiare pesce.....
Edit
Sempre se sapete le differenze tra un totano e un calamaro....
Sì, stavo a scherzà, quanto rompi il cazzo, manco fossi totti.kappone ha scritto:
Visto che si parla di Sicilia,bene,in Sicilia mi volevano vendere totani per calamari.Alchè,dopo averglielo fatto notare,hanno sgranato gli occhi.Puoi cucinare bene,ma di pesce se dico qualcosa,nn è insolenza.A Roma vi vendono le mugelle a 15 al chilo....lanciardi per sgombri....lo spada ok,lo possono avere,pesci dalle grandi taglie ci sono buoni anche li,dubito che col formaggio sia speciale....
Spigole,orate,pesci sotto il chilo mi spiace,ma quelli dell adriatico sono un altra cosa.Come le cozze,molluschi in genere,panocchie,scampi.
L adriatico ha un altra qualità.Poi certo,se siete chef,col formaggio riuscite a coprire il sapore vero del pesce.
Qui ancora si resiste,nonostante il mare lo stanno ammazzando.Vongolare che hanno raschiato tutto,nn si trova più una vongola di 1 cm di diametro.Ci vendono vongole veraci che nn sanno di un cazzo,delle multinazionali dei mari del nord.Cannelli spariti,oramai sembrano cingomme.
Nn volevo essere insolente.Ma per me formaggio e pesce nn è mangiare pesce.....

-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè,totti ordina le pannocchie ,quelle gialle de campo.....Bob Gray ha scritto:
Sì, stavo a scherzà, quanto rompi il cazzo, manco fossi totti.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si diverse voltesiamocosì ha scritto:avete mai mangiato da baghetto? me l'hanno consigliato ma non mi convince
Cosa vuoi sapere in particolare?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come si mangia?pisodinosauro ha scritto:
Si diverse volte
Cosa vuoi sapere in particolare?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
se trovi ndo lo fanno bene risotto alla milanese con ossobuco.Freedom ha scritto:Cosa mi consigliate a Milano?
Pure la bistecca alla milanese me raccomando con osso
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Trattoria Arlati, cucina tipica milanese e posto molto bello. Unica pecca non è centralissimo, ma vale veramente la pena.Freedom ha scritto:Cosa mi consigliate a Milano?
Osteria Conchetta, trattoria milanese con, tra le altre cose, orecchia d'elefante da sturbo
Rugantino, cucina romana meglio che a Roma
Ba Asian Mood, cinese fantastico
Gosha
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
cous cous buonosiamocosì ha scritto: come si mangia?
specialità kosher buone
carbonara e amatriciana con carne secca...sapore diverso..ma gradevole
ecco ...non c'è tantissima scelta di piatti
una volta prova
(quello di via Livorno ho provato...non gli altri due)