Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da skotos »

adoro l'aria che si respira gli ultimi giorni di calciomercato... la locura! :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 28 gen 2022, 15:52 Un centrocampo pereira-oliveira-pellegrini si comincerebbe a ragionare.In panchina ti tieni l'idolo cristante e l'incompreso veretout.Poi questa estate sfanculi anche veretout e prendi un altro titolare.Sarebbe finalmente un centrocampo completo.
Pereira definitivo non lo comprerei ma un prestito di 6 mesi senza obbligo lo proverei. Cosa hai da perdere? Sostituisci uno che non vedeva mai il campo con un altro , che se funziona ti ha risolto i problemi ed e` prendibile (portoghese, l'ingaggio pur venendo dal PSG sarebbe nei parametri, il costo residuo a bilancio che detterebbe il prezzo di vendita non e` altissimo), se non funziona lo hai provato 6 mesi e amen.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 28 gen 2022, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 gen 2022, 15:58 da un certo punto di vista penso che sia anche giusto. scrolliamo di dosso il mondo a cui siamo abituati, perche` un professionista dovrebbe essere 'di proprieta`' di una societa`? premi alle societa` che li valorizzano ok, ma dal punto di vista logico e morale il sistema in cui il Barcellona si prende 200mln di euro perche` Neymar cambia datore di lavoro che senso ha? se tu passi da lavorare da Telecom a Vodafone, Telecom se becca un pacco di soldi, circa 15 volte quello che tu fai in un anno? ma quando mai.
gia', sara' un processo che andra' probabilmente di pari passo con regole diverse sullo sfruttamento dei diritti di immagine, sponsor ecc ecc ma credo sia inevitabile
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:15 Anche un certo Cipolletti in direzione Sassuolo.
Secondo me qualcosa con loro si farà a giugno.
Chi altro potrebbe interessarci oltre a Frattesi?
beh hanno molti giocatori che possono aiutarci:
-Ferrari difensore centrale mancino, ma sarebbe stato più un colpo per l'immediato, mi auguro che a giugno si cerchi di meglio.
-Frattesi, perfetto per sostituire la probabile partenza di veretout
-Scamacca perchè la rosa IDEALE di mou vuole sempre 2 attaccanti forti
-Berardi, c'è poco da scherzare visto che ormai da un anno sembra essere maturato, in un 4231 o 433 può essere perfetto per mou.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 gen 2022, 16:00 Pereira definitivo non lo comprerei ma un prestito di 6 mesi senza obbligo lo proverei. Cosa hai da perdere? Sostituisci uno che non vedeva mai il campo con un altro , che se funziona ti ha risolto i problemi ed e` prendibile (portoghese, l'ingaggio pur venendo dal PSG sarebbe nei parametri, il costo residuo a bilancio che detterebbe il prezzo di vendita non e` altissimo), se non funziona lo hai provato 6 mesi e amen.
L'ideale ora sarebbe xhaka ma per una serie di fattori non lo ritengo fattibile in 3 giorni.Ameno di colpi di scena proprio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 28 gen 2022, 16:02 beh hanno molti giocatori che possono aiutarci:
-Ferrari difensore centrale mancino, ma sarebbe stato più un colpo per l'immediato, mi auguro che a giugno si cerchi di meglio.
-Frattesi, perfetto per sostituire la probabile partenza di veretout
-Scamacca perchè la rosa IDEALE di mou vuole sempre 2 attaccanti forti
-Berardi, c'è poco da scherzare visto che ormai da un anno sembra essere maturato, in un 4231 o 433 può essere perfetto per mou.
se Berardi giocasse a sx secondo me sarebbe un candidato prepotentissimo alla sostituzione di Mhikitarian.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 28 gen 2022, 15:49 si a 29/30 adesso siamo per me al limite, forse e' perche' sono piu' convinto di altri che vincere in 3/4 anni e' molto problematico e quindi punterei ad una rosa piu' giovane che possa contribuire a rendere la Roma vincente su tempi scala piu' lunghi tramite la loro continuita' o le loro plusvalenze, se necessarie per migliorare tecnicamente

a 32 anni si puo' giocare a pallone e anche bene, ma i rischi fisici aumentano notevolmente ...
Sai cosa, io ho paura che gente come Abraham, se in due anni non punti a qualcosa, rischi di perderla.
O fai subito un team in grado almeno di cominciare a racimolare qualche coppa e magari competere in campionato, o sennò, se validi, i 24/25 enni cominciano a guardarsi intorno e per tenerli devi importi. Non è impossibile, come dimostrano lazio e napoli, però se gli costruisci intorno una squadra che punta a qualcosa meglio, e le squadre di solo ragazzi purtroppo è difficile si impongano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 28 gen 2022, 16:02 L'ideale ora sarebbe xhaka ma per una serie di fattori non lo ritengo fattibile in 3 giorni.Ameno di colpi di scena proprio.
Pure per me. Ma possibile solo se questi lo vogliono dare via a tutti i costi, e sarebbe un cambio clamoroso rispetto all'estate.
Magari lui si sta imponendo per andare via, chissà...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 gen 2022, 16:00 Pereira definitivo non lo comprerei ma un prestito di 6 mesi senza obbligo lo proverei. Cosa hai da perdere? Sostituisci uno che non vedeva mai il campo con un altro , che se funziona ti ha risolto i problemi ed e` prendibile (portoghese, l'ingaggio pur venendo dal PSG sarebbe nei parametri, il costo residuo a bilancio che detterebbe il prezzo di vendita non e` altissimo), se non funziona lo hai provato 6 mesi e amen.
Si si, se non ci sono alternative migliori (come pare proprio) ben venga. Alla più puttana finisce in panchina.
Ultima modifica di karlem il ven 28 gen 2022, 16:19, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me Danilo è più forte di Xhaka

In ogni caso uno qualunque di quei 2 ci farebbe fare un salto di qualità pauroso rispetto al ricordo di diawara
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma gioca mediano Pereira? Certo, meglio di uno che non gioca mai sicuramente è, nazionale portoghese ecc.
Però giusto prestito secco e poi ciao, perchè a giugno ci serve un regista vero.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

danilo si può prendere? è una notizia concreta o le solite pippe da forum?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: ven 28 gen 2022, 16:13 Pure per me. Ma possibile solo se questi lo vogliono dare via a tutti i costi, e sarebbe un cambio clamoroso rispetto all'estate.
Magari lui si sta imponendo per andare via, chissà...
Vediamo,intanto assicuramose che la sora camilla se leva dar cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: ven 28 gen 2022, 16:20 danilo si può prendere? è una notizia concreta o le solite pippe da forum?
boh, si commenta perche' si legge in giro che sia stato offerto dal PSG (che magari deve fare spazio a Ndombele), ma non si sa cosa ci sia di vero, ovviamente e come sempre
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 gen 2022, 15:58 da un certo punto di vista penso che sia anche giusto. scrolliamo di dosso il mondo a cui siamo abituati, perche` un professionista dovrebbe essere 'di proprieta`' di una societa`? premi alle societa` che li valorizzano ok, ma dal punto di vista logico e morale il sistema in cui il Barcellona si prende 200mln di euro perche` Neymar cambia datore di lavoro che senso ha? se tu passi da lavorare da Telecom a Vodafone, Telecom se becca un pacco di soldi, circa 15 volte quello che tu fai in un anno? ma quando mai.
e soprattutto perchè devo continuare a pagarti se non mi servi più? il futuro sarà contratti libero professionali annuali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi