Radja Nainggolan
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
La risposta alla tua domanda e' che probabilmente mi sbagliero', il che non mi impedisce di dare una valutazione su un giocatore anche se sembra (sembra perche' sempre al Cagliari sta, per ora) che non sia condivisa dagli "operatori di mercato"
comunque la mia opinione e' anche "biased" dal fatto che mi riferisco alla Roma, in un centrocampo alla Garcia secondo me sposterebbe poco, poi, ripeto, sono opinioni che possono essere sbagliate, per carita'
comunque la mia opinione e' anche "biased" dal fatto che mi riferisco alla Roma, in un centrocampo alla Garcia secondo me sposterebbe poco, poi, ripeto, sono opinioni che possono essere sbagliate, per carita'
Ultima modifica di faro il lun 17 giu 2013, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' il meglio che in questo momento puoi (tu faro in quanto Romafaro ha scritto:secondo me Nainggolan sposta relativamente, è un buon giocatore, ma non uno che ti svolta il reparto, secondo me

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Faro Oswald ha risposto per me.oswald ha scritto: E' il meglio che in questo momento puoi (tu faro in quanto Roma) prendere in Italia, a centrocampo. Poi se ne portano da fuori uno più forte pagandolo meno, ancora meglio... ma Nainggolan so che può darmi in serie A, non ha problemi tattici, di lingua e di ambientamento, è subito pronto.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Faro Oswald ha risposto per me.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: E' il meglio che in questo momento puoi (tu faro in quanto Roma) prendere in Italia, a centrocampo. Poi se ne portano da fuori uno più forte pagandolo meno, ancora meglio... ma Nainggolan so che può darmi in serie A, non ha problemi tattici, di lingua e di ambientamento, è subito pronto.
probabilmente e' cosi'...bisogna vedere cosa deve fare....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
e' piu forte faro,le caratteristiche sono quelle,e' piu grintoso ha piedi migliori e le palle fumanti,ti morsica,per me in generale e' anche piu forte di inler,detto questo non e' il giocatore che ti sposta la squadra ma uno che in una squadra ti serve come il pane e ti fa salire di qualche gradino rispetto a bradley ,paulinho e' uno che ti sposta parecchio,fa tutto ,impressionante e altra categoria rispetto a naingollan,cosi' come puo' esserlo un song(nel ruolo di de rossi) o un vidal,questi ti spostano,uno di questo valore dobbiamo prenderlo,gli metti naingollan accanto e decidi chi tenere tra de rossi e pjanic o se venderli entrambi non lo so,io a prescindere da tutto naingollan e un paulinho/song li prendo,poi dopo penso a chi cedere e chi no.faro ha scritto:sperculatemi pure, ma io tutta sta differenza tra Nainggolan e Bradley non ce la vedo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma io sono d'accordo che song paulinho nainggolan e' maglio di de rossi florenzi bradleysardaccio ha scritto: e' piu forte faro,le caratteristiche sono quelle,e' piu grintoso ha piedi migliori e le palle fumanti,ti morsica,per me in generale e' anche piu forte di inler,detto questo non e' il giocatore che ti sposta la squadra ma uno che in una squadra ti serve come il pane e ti fa salire di qualche gradino rispetto a bradley ,paulinho e' uno che ti sposta parecchio,fa tutto ,impressionante e altra categoria rispetto a naingollan,cosi' come puo' esserlo un song(nel ruolo di de rossi) o un vidal,questi ti spostano,uno di questo valore dobbiamo prenderlo,gli metti naingollan accanto e decidi chi tenere tra de rossi e pjanic o se venderli entrambi non lo so,io a prescindere da tutto naingollan e un paulinho/song li prendo,poi dopo penso a chi cedere e chi no.
quello che volgio dire e' che il primo di cui abbiamo bisogno di quei tre che dici tu e' il paulinho, il secondo e' il song e il terzo e' il nainggolan. e che se arrivasse solo quest'ultimo per me non avremmo risolto i nostri problemi, tutto qua...
poi se arrivano almeno due su tre di quel tipo io sono contento
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: ma io sono d'accordo che song paulinho nainggolan e' maglio di de rossi florenzi bradley
quello che volgio dire e' che il primo di cui abbiamo bisogno di quei tre che dici tu e' il paulinho, il secondo e' il song e il terzo e' il nainggolan. e che se arrivasse solo quest'ultimo per me non avremmo risolto i nostri problemi, tutto qua...
con almeno un mediano...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se DDR va via, come credo sarebbe giusto, ovvio che sicerbero ha scritto:
con almeno un mediano...

eh lo so faro,dobbiamo anche fare i conti con i prezzi/concorrenza,naingollan e' il piu' prendibile in breve tempo e non penso ad un prezzo altissimo,vediamo il prezzo,song e paulinho costicchiano un po di piu',poi non so quanto ci sia da spendere oltre le cessioni,ci fossero 35 di tasca potresti prenderli entrambi(song -pailinho) cedendo de rossi.faro ha scritto: ma io sono d'accordo che song paulinho nainggolan e' maglio di de rossi florenzi bradley
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
infatti specificavo e rafforzavo il concetto...faro ha scritto: se DDR va via, come credo sarebbe giusto, ovvio che si

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
FONTE: IL MESSAGGERO – Il futuro di Radja Nainggolan sembra essere sempre più giallorosso. Il centrocampista belga ha aperto al suo addio al Cagliari con un eloquente “non direi no ad eventuali offerte”.
La Roma ha trovato l’accordo per un quadriennale da 1,6 milioni più premi: i sardi hanno dato l’ok a cinque calciatori come parziali contropartite. I nomi sono quelli di Viviani, Antei, Verre, Politano e Frascatore: un paio di questi finiranno al club di Cellino in comproprietà. Poi bisognerà discutere della parte cash che finirà nelle casse dei sardi: la Roma sarebbe disposta ad arrivare a 12 milioni di euro.
La Roma ha trovato l’accordo per un quadriennale da 1,6 milioni più premi: i sardi hanno dato l’ok a cinque calciatori come parziali contropartite. I nomi sono quelli di Viviani, Antei, Verre, Politano e Frascatore: un paio di questi finiranno al club di Cellino in comproprietà. Poi bisognerà discutere della parte cash che finirà nelle casse dei sardi: la Roma sarebbe disposta ad arrivare a 12 milioni di euro.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
Buono cosi! Anche se abbiamo offerto 12 milioni di euro anche per Paulinho, solo che lui è un'altra categoria.. me sembra un po strano.voeller9 ha scritto:FONTE: IL MESSAGGERO – Il futuro di Radja Nainggolan sembra essere sempre più giallorosso. Il centrocampista belga ha aperto al suo addio al Cagliari con un eloquente “non direi no ad eventuali offerte”.
- lux79
- Esordiente
- Reactions:
metà la mela non glielo diamo ...booooo addirittura 2 giovani piu' 12 milioni e chi è
?

-
- Talento
- Reactions:
Quei giovani sono tutti scarsi, quindi per me va bene.lux79 ha scritto:metà la mela non glielo diamo ...booooo addirittura 2 giovani piu' 12 milioni e chi è?