Ha giocato 3000 minuti negli ultimi tre anni. "Certezza" mi pare eccessivoMatteoAsroma90 ha scritto:
la "certezza" di cui parlavamo qualche settimana fà

Ha giocato 3000 minuti negli ultimi tre anni. "Certezza" mi pare eccessivoMatteoAsroma90 ha scritto:
la "certezza" di cui parlavamo qualche settimana fà
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Pantheon III ha scritto:
Ha giocato 3000 minuti negli ultimi tre anni. "Certezza" mi pare eccessivo
finalmente sostituiamo Stocaxxo che dopo 2 anni avra` completato la sua metamorfosi in plusvalenzacallaghan ha scritto:Rega a me pare un sogno che abbiamo preso uno come Pastore, sto acquisto (se sara ufficiale) sta passando veramente sotto traccia... qualcuno che sa giocare a calcio, finalmente
Penso intendi Pjanic, e so d’accordoJack l'Irlandese ha scritto:
finalmente sostituiamo Stocaxxo che dopo 2 anni avra` completato la sua metamorfosi in plusvalenza
NineNails ha scritto:@LoreSerafins
Ci vediamo domani a Ciampino alle 17.45, arriva questo signore qui che fa queste cose qui. #asroma https://t.co/74vy0V0t21
Ufficiale
Quando era titolare al PSG, faceva benissimo.asmarco ha scritto:
na volta ogni morto de papa... Tra infortuni e stagioni di anonimato
il sostituto di perotti è kluivert, cambiando l'ordine dei valori il risultato non cambia, ma in teoria pastore viene per fare la mezz'alaJuza85 ha scritto:è il sostituto di Perotti, che verrà ceduto.
Lo voglio ben sperare.delta ha scritto: il sostituto di perotti è kluivert, cambiando l'ordine dei valori il risultato non cambia, ma in teoria pastore viene per fare la mezz'ala