[Champions League] Roma - Bayer Leverkusen [04/11/2015]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayer Leverkusen [04/11/2015]
ma che scenario fosco...
quindi per voi lo scenario normale è Barcellona con Suarez Neymar in campo titolari in una partita inutile, a 0 gradi di Dicembre in Germania.
Con Messi fuori e Rakitic rotto
Tutto questo per un ipotetico 1,5 mln da avere in caso di vittoria
quindi per voi lo scenario normale è Barcellona con Suarez Neymar in campo titolari in una partita inutile, a 0 gradi di Dicembre in Germania.
Con Messi fuori e Rakitic rotto
Tutto questo per un ipotetico 1,5 mln da avere in caso di vittoria
comunque ripeto, dipende sempre da quale punto di vista si vedono le cose,come dicevo prima a Faro. Prendo atto che ormai il gioco è quello di vedere il bicchiere mezzo vuoto sempre e comunque, legittimo ma incompleto come modo di vedere le cose.
Sbagliato anche vedere il bicchiere esclusivamente mezzo pieno ma per ora mi attengo ai numeri, quelli sì non discutibili, che dicono che in questo girone:
- la Roma è l'unica squadra che ha fermato il Barcellona
- la Roma è in vantaggio negli scontri diretti col Leverkusen, dunque potrebbe anche finirci a pari merito.
- la Roma chiuderà il girone in casa col BATE e con una partita sulla carta più complicata di quella che avrà il Bayer
- la difesa del Bayer, numeri alla mano, è ridicola quanto quella della Roma, e l'attacco è più debole.
Sbagliato anche vedere il bicchiere esclusivamente mezzo pieno ma per ora mi attengo ai numeri, quelli sì non discutibili, che dicono che in questo girone:
- la Roma è l'unica squadra che ha fermato il Barcellona
- la Roma è in vantaggio negli scontri diretti col Leverkusen, dunque potrebbe anche finirci a pari merito.
- la Roma chiuderà il girone in casa col BATE e con una partita sulla carta più complicata di quella che avrà il Bayer
- la difesa del Bayer, numeri alla mano, è ridicola quanto quella della Roma, e l'attacco è più debole.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
numeri alla mano in Champions, l'attacco del Bayer è meglio del nostro.
Idem la difesa mi sa
Idem la difesa mi sa
ma allora perchè con noi hanno fatto un punto in due partite?giùlemanidaCole ha scritto:numeri alla mano in Champions, l'attacco del Bayer è meglio del nostro.
Idem la difesa mi sa
il Leverkusen ha subito lo stesso numero di gol della Roma (10) e ha segnato un gol in più, 11 contro 10
- lele
- Leggenda
- Reactions:
mortacci, amo preso 10 gol in 4 partite
che vergogna
che vergogna
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè sono stati sfortunati col rigore, un episodio.trebuchet ha scritto: ma allora perchè con noi hanno fatto un punto in due partite?
Come noi siamo stati sfortunati (io direi coglioni ma vabbè) all'andata
perchè sfortunati loro col rigore nostro? lo hanno provocato loro, che hanno anche segnato un gol irregolaregiùlemanidaCole ha scritto: perchè sono stati sfortunati col rigore, un episodio.
Come noi siamo stati sfortunati (io direi co***oni ma vabbè) all'andata
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
sfortunati col rigore? Salah avrebbe segnato comunque se non l'avessero spinto dentro la porta...giùlemanidaCole ha scritto: perchè sono stati sfortunati col rigore, un episodio.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
che poi mo ce ripenso come gli stronzi...Er Fomento ha scritto: Il crollo, ieri, è dipeso da quello.
"il crollo è dipeso dagli errori arbitrali" dando per scontato il fatto che il crollo psicologico sia la normalità, mentre l'errore arbitrale no.
per me è l'esatto contrario. l'errore arbitrale ci può stare...il crollo invece no. perchè il problema è proprio il crollo e non l'errore arbitrale...
c'ho un amico che è stato bocciato 5 volte ad un esame abbastanza semplice, lui sostiene perchè il professore lo odia... io sono convinto che invece il problema sia lui che non studia.
addirittura la penultima volta pensava di dover fare prima lo scritto e poi l'orale, mentre invece il professore ha fatto direttamente l'orale senza lo scritto... lui non si è presentato perchè a suo dire "non ero preparato ad affrontare subito l'orale"
questo si chiama trovare scuse senza voler ammettere che c'è un problema di fondo.
un pò come il crollo-arbitraggio. l'arbitraggio non è la causa principale.
non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, anzi...gli errori ci sono stati... ma il ridurre tutto a quello è trovare l'ennesima scusa.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
comunque Garcia e i giocatori non mettono scuse, hanno ammesso anche loro l'esistenza del problema.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Sfortunati ma che cazzo dici?giùlemanidaCole ha scritto: perchè sono stati sfortunati col rigore, un episodio.
Se non era rigore era gol di salah
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma tanto battiamo il Barca e anche loro, quindi passiamo noi da primi e loro da secondi 
e poi Luigino non vorra' mica darci sto dispiacere, dai, je ne fanno 8 a Leverkuesen

e poi Luigino non vorra' mica darci sto dispiacere, dai, je ne fanno 8 a Leverkuesen
Che cosa darei per battere quelle merdine in casa loro!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sfortunati perchè quella è un azione a cazzo dove il pallone carambola non se sa dove e salah se ritrova a botta sicura.Iulius ha scritto: Sfortunati ma che cazzo dici?
Se non era rigore era gol di salah