Maxime Gonalons
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
Sei andato alla ricerca di nuovi stimoli al di fuori del tuo campionato di provenienza, è la tua opportunità di prenderti il posto da titolare, dimostra chi sei.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
È la tua occasione.
Ma non voglio più sentire una critica dai fan di capitan cazzotto a questo qua fino a che ci farà perdere anche solamente un punto.
Ma non voglio più sentire una critica dai fan di capitan cazzotto a questo qua fino a che ci farà perdere anche solamente un punto.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da qui a gennaio deve essere il titolare. poi si vedrà.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
è ora che inizia a convincere. meno palle perse e meno rallentamenti del gioco. adesso si è visto spesso questo, talvolta ci ha fatto rimpiangere ddr, quindi è ora di darsi una mossa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Buona riserva ma appena si alzano i ritmi faticaskotos ha scritto:da qui a gennaio deve essere il titolare. poi si vedrà.
-
- Leggenda
- Reactions:
Daje Max.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
cominciamo a pregare che sfoderi prestazioni una meglio dell'altra... 

-
- Leggenda
- Reactions:
A gennaio prendiamo un centrale di centrocampo e stiamo a posto.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Forse ha bisogno di giocare con continuità, ora ha l'occasione di farle praticamente tutte, tifo per delle prestazioni da 8 così quel posto non lo lascia più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
intendi una cosa tipo baku? vedi la differenza tra i fan di capitan cazzotto e quelli come te è che io mi auguro che vada alla grande mentre è evidente che in tanti non vedevano l'ora che capitan cazzotto (che come un demente gliene ha dato l'occasione) facesse una cazzata per tirare fuori il loro livoreColossoDiTotti ha scritto:È la tua occasione.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
arrivato finalmente il suo momento ... ti prego panchina per sempre quell'indegno!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
- Leggenda
- Reactions:
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Ti assicuro che non porto nessun livore con De Rossi, mi sono anche comprato la sua maglia due anni fa. Anch’ io sono sempre felice se De Rossi gioca bene, perché in genere vuol dire che ha aiutato la Roma. Però De Rossi più di una volta c’è l’ha impiccata, e da certa gente non è mai stato criticato quanto Gonalons per una partita di merda giocata con il Qarabag. Ma fino ad adesso se magari non ha fatto le fiamme l’unica cosa che gli si può imputare direttamente è quel gol del Qarabag, De Rossi solo in questa stagione è stato protagonista in negativo di 3 punti persi (ieri e con il Napoli)siamocosì ha scritto: intendi una cosa tipo baku? vedi la differenza tra i fan di capitan cazzotto e quelli come te è che io mi auguro che vada alla grande mentre è evidente che in tanti non vedevano l'ora che capitan cazzotto (che come un demente gliene ha dato l'occasione) facesse una cazzata per tirare fuori il loro livore
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
colosso io la penso come te per questo mi irritano banalità tipo capitan cazzotto che non si accordano affatto all'idea che avevo di te. me lo confermi con questo messaggio dal tono completamente diverso dal precedente e perfettamente condivisibileColossoDiTotti ha scritto: Ti assicuro che non porto nessun livore con De Rossi, mi sono anche comprato la sua maglia due anni fa. Anch’ io sono sempre felice se De Rossi gioca bene, perché in genere vuol dire che ha aiutato la Roma. Però De Rossi più di una volta c’è l’ha impiccata, e da certa gente non è mai stato criticato quanto Gonalons per una partita di merda giocata con il Qarabag. Ma fino ad adesso se magari non ha fatto le fiamme l’unica cosa che gli si può imputare direttamente è quel gol del Qarabag, De Rossi solo in questa stagione è stato protagonista in negativo di 3 punti persi (ieri e con il Napoli)