Riyad Mahrez
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Se tra una settimana offriamo 40 il daily mail scriverà che il Leicester non si muove dalla richiesta di 70.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dopo, converrà convergere direttamente verso NeymarTony Brando ha scritto:Se tra una settimana offriamo 40 il daily mail scriverà che il Leicester non si muove dalla richiesta di 70.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra un pò " la Roma offre 40, ma il Leicester ne vuole 100" 

- Jake
- Talento
- Reactions:
Pure i prezzi che dicono sono variabili e c'è molta distanza tra i due club.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma a questo punto mi ritirerei per un po'... anche due settimane.
Poi vediamo se continuano a chiedere questi 80 milioni di sterline o se ce lo impacchettano.
In fondo anche loro sanno che il prossimo anno potrebbe valere molto meno il ragazzo. E la Roma non vuole pagarlo tanto altrimenti non potrebbe farci una plusvalenza degna.
Poi vediamo se continuano a chiedere questi 80 milioni di sterline o se ce lo impacchettano.
In fondo anche loro sanno che il prossimo anno potrebbe valere molto meno il ragazzo. E la Roma non vuole pagarlo tanto altrimenti non potrebbe farci una plusvalenza degna.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Pepo ha scritto:Ma a questo punto mi ritirerei per un po'... anche due settimane.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A sto punto la vedo difficile.
Il Leicester non mi pare intenzionato, la Roma non può e non deve svenarsi...
Vediamo che succede
Il Leicester non mi pare intenzionato, la Roma non può e non deve svenarsi...
Vediamo che succede
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende molto dalla volontà del giocatore e dal lavoro degli intermediari!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma deve prendere un campione a destra, come lo farà non mi interessa, ma deve farlo obbligatoriamente

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io spero lo prendano uno lí, ma alla fine hai defrel che può farlo, florenzi che ci gioca, e under.ingresso20libero ha scritto:La Roma deve prendere un campione a destra, come lo farà non mi interessa, ma deve farlo obbligatoriamente
Fortunatamente non stai proprio alla canna del gas.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mah... mi sembra siano lontani.bibiroma ha scritto:Dipende molto dalla volontà del giocatore e dal lavoro degli intermediari!
Non sempre la volontà del giocatore basta.
Vedere Alexis Sanchez...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente la Roma si è data un tempo massimo....passato quel giorno si cambierà obiettivo....ma se la trattativa è ancora in piedi margini ci sono!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e vabbe allora non prendiamo un centrale perchè hai jesus che può farlo e anche De Rossi.. ragà poi non ce lamentiamo che rimaniamo sempre sulla stessa mattonella senza fare il salto di qualità

- Jake
- Talento
- Reactions:
JJ e Fazio non possono giocare assieme, non mi danno per niente sicurezzaingresso20libero ha scritto:e vabbe allora non prendiamo un centrale perchè hai jesus che può farlo e anche De Rossi.. ragà poi non ce lamentiamo che rimaniamo sempre sulla stessa mattonella senza fare il salto di qualità
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cambiare obiettivo non vuol dire prendere un giocatore meno bravo...ingresso20libero ha scritto:e vabbe allora non prendiamo un centrale perchè hai jesus che può farlo e anche De Rossi.. ragà poi non ce lamentiamo che rimaniamo sempre sulla stessa mattonella senza fare il salto di qualità