Nicolò Zaniolo

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Loddr16 »

jsl14 ha scritto: Un ragazzetto e ti aggiungo un portiere che tutti noi davamo per pippa
In realtà tutti no. Io ero contento dell'arrivo di Olsen, anche perché lo avevo visto con la Svezia e mi aveva fatto sin da subito un'ottima impressione. Poi m'ha fatto piacere vederlo sorridente a Fiumicino, voglioso di iniziare la sua avventura con noi mentre nessuno se lo stava cacando a causa di quella merda di Malcom.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Il problema però non è di Monchi, ma di coloro i quali avevano già bollato Olsen.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Parlate di Olsen come fosse forte. Ad oggi ha fatto qualche bella parata (gac subiamo 20 tiri a partita) e subisce 2 gol a partita (gac subiamo 20 tiri a partita pt2)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

ma non è la pippa che molti dicevano.
è un buon portiere, non è buffon ma neanche zotti.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sinceramente su Olsen ricordo dubbi, non bocciature preventive forse ce ne sarà stata qualcuna? le solite 1-2 che poi rappresentano tutto il forum.. detto ciò mi associo a quanto detto da Will sopra, parliamo di un portiere normale che sta facendo il suo
Immagine
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Zaniolo è finora una delle pochissime note liete di questa stagione. Tra l'altro, ho l'impressione che più gioca e più acquista confidenza e migliora. Con l'Inter ha tentato dribbling e conclusioni che in altre occasioni aveva evitato. Non ho capito la sostituzione: a detta del bordocampista di Sky era stato Zaniolo a dire all'allenatore di essere stanco, ma appena prima del cambio aveva vinto due contrasti di forza nella stessa giocata. Non vorrei che sia toccata a lui perchè è più facile sostituire un diciannovenne rispetto a qualcuno di più navigato... Boh, vedremo. Comunque, almeno in questa fase, deve giocare assolutamente con continuità.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

ingresso20libero ha scritto:Sinceramente su Olsen ricordo dubbi, non bocciature preventive forse ce ne sarà stata qualcuna? le solite 1-2 che poi rappresentano tutto il forum.. detto ciò mi associo a quanto detto da Will sopra, parliamo di un portiere normale che sta facendo il suo
Alisson, tanto per rimanere in tema di portieri...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tremal Naik ha scritto: Forse non te ne frega niente a te, ad esempio, mio figlio quando è stato venduto Lamela si è messo a piangere. Il calcio si fonda sulla passione dei tifosi, il continuo vendere giocatori sta portando ad una disaffezione e ad un distacco senza precedenti. Smettamola di parlare di giocatori che garantiranno un futuro roseo alla squadra. Marquinhos e Romagnoli dovevano essere la coppia centrale della roma dei futuri 12 anni...
Orazio16 ha scritto:Forse tuo figlio si dovrebbe innamorare della maglia non dei calciatori
Post dell'anno...!!!
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Loddr16 ha scritto: In realtà tutti no. Io ero contento dell'arrivo di Olsen, anche perché lo avevo visto con la Svezia e mi aveva fatto sin da subito un'ottima impressione. Poi m'ha fatto piacere vederlo sorridente a Fiumicino, voglioso di iniziare la sua avventura con noi mentre nessuno se lo stava cacando a causa di quella merda di Malcom.
secondo me ora come ora se malcom si fa una passeggiata per le ramblas manco lo riconoscono
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: secondo me ora come ora se malcom si fa una passeggiata per le ramblas manco lo riconoscono
Chisseloncula. Per me Malcom è il blallo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:Sinceramente su Olsen ricordo dubbi, non bocciature preventive forse ce ne sarà stata qualcuna? le solite 1-2 che poi rappresentano tutto il forum.. detto ciò mi associo a quanto detto da Will sopra, parliamo di un portiere normale che sta facendo il suo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Oddio...i più teneri dicevano che sarebbe stato Mirante il titolare...
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Loddr16 ha scritto::lol: :lol: :lol:

Vabbè rega', è pur sempre Lamela. Non esageriamo. Matrimoni che si sfasciano e bambini che piangono. Manco in Corea per la morte del Caro Leader asd
eh, ma quell'anno sembrava davvero sul punto di decollare e diventare un simil Kakà. E poi lo avevo "adottato", mi piaceva la sua eleganza. Alla fine però è diventato un ottimo calciatore ma non un campione, ahilui
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tolti i tifosi, olsen fu bocciato da molti esperti di calcio che si sentono in giro per i vari media.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

alectric ha scritto: Post dell'anno...!!!
Siete un po' indietro, più che della maglia bisogna innamorarsi del business plan
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Rispondi