Porca troia, ancora ricordo il 3-3 nel derby col 3-1 preso al 70mo e in 10, con Fonseca quella partita la perdevamo 5-1.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 23:47 il 4-1 non è inutile, ho visto tante squadre rimontare nei finali, solo noi dopo il doppio svantaggio usciamo dal campo.
Gianluca Mancini
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non siamo usciti dal campo dopo il doppio svantaggio.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 dic 2020, 23:47 il 4-1 non è inutile, ho visto tante squadre rimontare nei finali, solo noi dopo il doppio svantaggio usciamo dal campo.
Abbiamo cominciato ad andare in sofferenza negli ultimi 10 minuti del primo tempo, e nel corso del secondo siamo stati sempre più sovrastati sul piano atletico. Quando abbiamo preso il 3-1 eravamo già ko
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ibanez nel pt fa due-tre cazzate grosse grosse provando l'anticipo in zone di campo dove non aveva senso farlo, poi si riprende un po' con due blocchi su due tiri dal limite. nel st perde una pallaccia provando un dribbling che era mezzo girato quindi manco poteva vedere che dietro l'uomo che gli veniva sotto ce n'era un altro pronto a raddoppiare, se non puoi vedere il campo davanti a te che cazzo ti dribbli. su uno dei gol gli passa il pallone tra le gambe poi Smalling e` lento ad affrontare il tiratore ma penso che sia perche` non si aspetta che gli passi tra le gambe. Smalling non e` pulitissmo su almeno due gol.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque a me Mancini piace tantissimo, anche se e` meno appariscente di altri giocatori. ha la testa da grande giocatore. in queste partite devastanti e` l'unico che mi da` un appiglio. anche col Siviglia mi sembro` l'unico che apparteneva a quel tipo di partita. spero lo si tenga. per me dovrebbe essere il capitano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Due caxxate enormi (quella sul gol e un'altra poco prima), ma si riscatta parzialmente col gol. Io cmq lo lovvo troppo, mi fa impazzire la sua personalita`. Lo vorrei vedere capitano un giorno.
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Sai Jack, ho come il sospetto che dopo Dzeko il capitano sarà proprio lui
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Me lo auguro anche io.
So Frocio per sto ragazzo....
So Frocio per sto ragazzo....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pero' dopo Dzeko e' Pellegrini
detto questo a Mancini non gli si puo' non volere bene

detto questo a Mancini non gli si puo' non volere bene
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
L'errore di Mancini è la prima ammonizione. Nel gol lui stava tanto largo, non fa in tempo a recuperare la posizione su Joao Pedro e non può fare fallo. Bisogna stare attenti a non prendere ammonizioni inutili, non hai più jolly.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 24 dic 2020, 2:07 Due caxxate enormi (quella sul gol e un'altra poco prima), ma si riscatta parzialmente col gol. Io cmq lo lovvo troppo, mi fa impazzire la sua personalita`. Lo vorrei vedere capitano un giorno.
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Si facesse ammonire con la Samp, così salta il Crotone
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero. Lui spesso inizia le partite con un fallo troppo irruento. Mi dà l'idea del difensore vecchia scuola che te meno subito per farti capire l'antifona. Purtroppo non sono più quei tempi e rischi di farti la partita con la spada di Damocle del giallo.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo Bravissimo ma basta fare tutti questi falli idioti a metà campo. Come Ibanez deve imparare a non tenere palla lui deve capire quando serve anticipare l’attaccante e quando no.
Comunque io lo vedo molto come centrale invece che a destra.
Comunque io lo vedo molto come centrale invece che a destra.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piace da morire quando esce fino a centrocampo a mozzicare le caviglie agli avversari. Spesso con quel suo movimento riesce a tenere la squadra alta.
Può migliorare ancora nelle marcature un po' più "distanziate", ma ha ampi margini di crescita.
E poi è cazzuto, tosto.
Può migliorare ancora nelle marcature un po' più "distanziate", ma ha ampi margini di crescita.
E poi è cazzuto, tosto.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
fa i falli a cazzo di cane, prende il giallo e fa pure il bullo 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa il bullo perché quella grande MERDA di J.Pedro si è buttato per tutta la partita.
Nell'occasione del giallo a Mancini (per gioco pericoloso con piede a martello), a malapena gli sfiora la scarpa, e quella merda ha urlato e si è rotolato come se gli avesse rotto un piede.
Infatti Mancini non se la prende con l'arbitro, ma rimprovera lui di simulare.
Io li voglio tutti così in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.