Roger Ibañez da Silva

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:22 @porcaccia sbaglia raramente la valutazione tecnica di un giocatore. Gli mancano alcuni fondamenti della marcatura e un po' di cervello pure. Kumbulla dovrebbe essere il titolare.
Purtroppo certi difetti non credo possa migliorarli con un tecnico come Fonseca.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per me resta comunque molto forte... Ma mo si vedrà di che pasta è fatto... Oggi peggior partita da quando è a Roma... È giovane ci può stare... Non mi frega niente che è il Derby...
Mi frega che devi avere una cazzo di umiltà!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io qua leggevo di paragoni con Aldair, con Juan, sembravo uno scemo a predicare un minimo di lucidità..
Comunque posto che è un pischello di 23 anni e c'è da migliorare parecchio io però dei giocatori scartati così facilmente dall'Atalanta non è che mi fidi tanto..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:09 Abbassa la cresta. Oggi sei da prendere a bastonate sui denti.
io temo che non se ne renda conto. nel secondo tempo ha provato altre puttanate simili a quelle che han portato ai gol. del resto se non ti sostituiscono dopo questa merda pensi di essere infallibile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:22 @porcaccia sbaglia raramente la valutazione tecnica di un giocatore. Gli mancano alcuni fondamenti della marcatura e un po' di cervello pure. Kumbulla dovrebbe essere il titolare.
Ibanez ha un bel potenziale (la velocita` di base e dei piedi piuttosto buoni per un difensore) ma come impostazione difensiva e` tutto da fare come giocatore. al di la` della ricerca esagerata dell'anticipo in zone improbabili di campo, la puzza sotto al naso quando ci sarebbe da buttar via palla, e` uno che corre sulle punte quasi tutta la partita, il difensore sulle punte ci puo` correre una tantum, allungandosi si un raddoppio o per un anticipo una tantum, ma di base deve essere ben piantato sul campo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 15 gen 2021, 23:29 Ma io pure tutto ‘sto potenziale... boh, come difensore puro non mi pare granché. Buona corsa, bei recuperi, marcature più che rivedibili, testa... de cazzo.
this. secondo me se si riciclasse come terzino difensivo tipo il primo Rudiger potrebbe ridurre l'incidenza negativa dei propri difetti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 16 gen 2021, 0:54 Per me resta comunque molto forte... Ma mo si vedrà di che pasta è fatto... Oggi peggior partita da quando è a Roma... È giovane ci può stare... Non mi frega niente che è il Derby...
Mi frega che devi avere una cazzo di umiltà!
ha fatto uguale una delle prime partite post-lockdown e ti sei giocato la possibilita` di rimanere in corsa per il quarto posto.
col Siviglia non ne parliamo.
quanti obiettivi dobbiamo vedere sfumare al motto "ci puo` stare"?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Purtroppo è riuscito a fare fare bella figura a Lazzari che era un anno e mezzo che faceva schifo ed era sparito.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ha fatto schifo, ma non e' che adesso debba essere rottamato

solo che qualche alternanza in piu' con Kumbulla (che a me e' sempre piaciuto di piu' per quel poco che l'ho visto) magari gli fa bene

mancini kumbulla ibanez villar veretout mikhy per un anno e ci metto anche mayoral sono i giocatori su cui costruire qualcosa

mettiamoci anche pellegrini se vogliamo, credo che sia cresciuto ma per me non andremo mai da nessuna parte con gente cosi'
Ultima modifica di faro il sab 16 gen 2021, 9:54, modificato 1 volta in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Veramente! I laziali prima di ieri sera erano disperati con Lazzari!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:ha fatto schifo, ma non e' che adesso debba essere rottamato

solo che qualche alternanza in piu' con Kumbulla (che a me e' sempre piaciuto di piu' per quel poco che l'ho visto) magari gli fa bene

mancini kumbulla ibanez villar veretout mikhy per un anno e ci metto anche mayoral sono i giocatori su cui costruire qualcosa

mettiamoci anche pellegrini se vogliamo, credo che sia cresciuto ma per me non andremo mai da nessuna parte con gente cosi'

Ma qui nessuno dice di rottamarlo. Il problema, semmai, è stato farlo passare per un misto tra Marcos, Aldair e Beckenbauer. Ci si lavorasse sopra, facesse qualche panchina, magnasse pagnotte, registrasse il cervello e poi ne riparliamo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A parte l’asfaltamento da parte di Lazzari per 90 minuti, io ancora non ho capito cosa cazzo voleva fare con quel pallone del primo goal. Una cosa veramente inspiegabile.

Avremmo perso lo stesso, ma rimane che se non gli regali un goal, loro la partita la devono fare di più. In quel modo gliela hai apparecchiata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Anche perché Ibanez che colpa ha se la Roma fa 0 azioni in 98'? Al netto che è lui a impiccarcela...
ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sono sicuro che l’avremmo persa, ma questa è una squadra umorale, sotto uno a zero con questi si è sfaldata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Aridateme i difensori che difendono
Voglio più Chiellini e meno Bonucci pd
Rispondi