Borja Mayoral Moya
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Borja Mayoral Moya
Male anche ieri...
Qualcuno bravo con i numeri mi sa dire quante partite ha sbloccato in campionato, oppure quelle in cui ha fatto il gol decisivo? Tipo da 1-1 lui segna il 2 a 1?
Qualcuno bravo con i numeri mi sa dire quante partite ha sbloccato in campionato, oppure quelle in cui ha fatto il gol decisivo? Tipo da 1-1 lui segna il 2 a 1?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Capitano
- Reactions:
Spezia 2 volte (1-0, 2-1)MarcoDaLatina ha scritto:Male anche ieri...
Crotone (1-0)
Young Boys (1-1)
Parma (1-0)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Graziewinstonblue ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 9:04 Spezia 2 volte (1-0, 2-1)
Crotone (1-0)
Young Boys (1-1)
Parma (1-0)

'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il suo lavoro lo fa, il problema è che la Roma gioca molto poco sul centravanti. I 3/4isti e i CC cercano costantemente le fasce, con i terzini che non crossano quasi mai.
ogni tanto viene a prendersi la palla e secondo me la scambia bene, ma non è che ha potuto giocare poi così tanti palloni.
ogni tanto viene a prendersi la palla e secondo me la scambia bene, ma non è che ha potuto giocare poi così tanti palloni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me no. E' pur sempre una punta.qixand ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 9:22 Per me il suo lavoro lo fa, il problema è che la Roma gioca molto poco sul centravanti. I 3/4isti e i CC cercano costantemente le fasce, con i terzini che non crossano quasi mai.
Non gli chiedo di essere il Lukaku della Roma, perché so che non è il suo ruolo.
Ma è pur sempre un attaccante, e se ti capita un'occasione a partita devi sfruttarla o comunque farti trovare pronto.
Il suo lavoro (ruolo) è comunque quello dell'attaccante, e qualcosa devi pur fare e/o creare.
A questo punto preferisco vederci ElSha lì davanti.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so. Di solito lo vedo molto attivo. Ieri è la prima partita (milan a parte) in cui lo vedo un po' più fuori da gioco. Non ho capito se per demeriti suoi o perchè la fiorentina aspettava molto ed era incastrato nella loro difesa.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 9:42 Per me no. E' pur sempre una punta.
Non gli chiedo di essere il Lukaku della Roma, perché so che non è il suo ruolo.
Ma è pur sempre un attaccante, e se ti capita un'occasione a partita devi sfruttarla o comunque farti trovare pronto.
Il suo lavoro (ruolo) è comunque quello dell'attaccante, e qualcosa devi pur fare e/o creare.
A questo punto preferisco vederci ElSha lì davanti.
Nel secondo tempo loro sono stati costantemente in 11 sotto la palla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Quando può giocare negli spazi e attaccare in velocità fa vedere tutte le sue qualità, ma con difese chiuse e difensori forti fisicamente sparisce. Era già capitato.qixand ha scritto: Non lo so. Di solito lo vedo molto attivo. Ieri è la prima partita (milan a parte) in cui lo vedo un po' più fuori da gioco. Non ho capito se per demeriti suoi o perchè la fiorentina aspettava molto ed era incastrato nella loro difesa.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ieri e con il milan è stato quasi sempre fuori dal gioco, e inoltre quelle due occasioni che gli sono capitate se le è mangiate.qixand ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 9:55 Non lo so. Di solito lo vedo molto attivo. Ieri è la prima partita (milan a parte) in cui lo vedo un po' più fuori da gioco. Non ho capito se per demeriti suoi o perchè la fiorentina aspettava molto ed era incastrato nella loro difesa.
Ora, essendo un attaccante, comunque o crei occasioni o le finalizzi. Se non fai nessuna delle due non va bene.
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Col Milan ha dato a Veretout una palla da appoggiare in rete ma il francese l ha sbagliata.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 10:20 Si, ieri e con il milan è stato quasi sempre fuori dal gioco, e inoltre quelle due occasioni che gli sono capitate se le è mangiate.
Ora, essendo un attaccante, comunque o crei occasioni o le finalizzi. Se non fai nessuna delle due non va bene.
Ieri l occasione s'è creata perchè lui fa un movimento e viene imbeccato dal lancio giusto. Ne ha fatti almeno un altro paio di inserimenti di quel tipo ma purtroppo sono stati ignorati dai compagni... Abbiamo avuto Dzeko che ha trasformato fior d'occasioni in mozzarelle in decine di partite .
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che ora non c'entra il paragone con Dzeko, anche perché ieri non c'era scelta. La mia è proprio una riflessione sulla sua utilità e se sia il caso di riscattarlo o cercare un giocatore diverso.KingKong ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 12:18 Col Milan ha dato a Veretout una palla da appoggiare in rete ma il francese l ha sbagliata.
Ieri l occasione s'è creata perchè lui fa un movimento e viene imbeccato dal lancio giusto. Ne ha fatti almeno un altro paio di inserimenti di quel tipo ma purtroppo sono stati ignorati dai compagni... Abbiamo avuto Dzeko che ha trasformato fior d'occasioni in mozzarelle in decine di partite .
Quindi tu sei contento delle sue prestazioni con Benevento Milan e Fiorentina?
Ieri l'occasione se l'è mangiata, così come contro il milan. Al di là di come si è creata l'occasione.
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Se vuoi valutarlo devi considerare il tutto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 12:22 Premesso che ora non c'entra il paragone con Dzeko, anche perché ieri non c'era scelta. La mia è proprio una riflessione sulla sua utilità e se sia il caso di riscattarlo o cercare un giocatore diverso.
Quindi tu sei contento delle sue prestazioni con Benevento Milan e Fiorentina?
Ieri l'occasione se l'è mangiata, così come contro il milan. Al di là di come si è creata l'occasione.
Io al momento non lo boccio assolutamente e anzi voglio cercare di capire cosa mi può dare e dove può arrivare.
Ieri tra lui, Miky e Pedro chi è stato il meno peggio ? Mettici anche la partita col Milan, col Benevento , perdonami ma già la memoria ha cancellato i singoli episodi.
Per me , ripeto, al momento merita di essere titolare.
ps L esempio di Dzeko l ho scritto perchè adesso a Mayoral alcuni utenti non gli fanno passare manco un errore quando abbiamo avuto Dzeko appunto che avoglia ad errori su occasioni facili.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, io sono uno di quelli che tra i due, al momento, farebbe giocare Dzeko titolare e poi subentrare Mayoral.KingKong ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 12:29 Se vuoi valutarlo devi considerare il tutto.
Io al momento non lo boccio assolutamente e anzi voglio cercare di capire cosa mi può dare e dove può arrivare.
Ieri tra lui, Miky e Pedro chi è stato il meno peggio ? Mettici anche la partita col Milan, col Benevento , perdonami ma già la memoria ha cancellato i singoli episodi.
Per me , ripeto, al momento merita di essere titolare.
ps L esempio di Dzeko l ho scritto perchè adesso a Mayoral alcuni utenti non gli fanno passare manco un errore quando abbiamo avuto Dzeko appunto che avoglia ad errori su occasioni facili.
Ma questo non influisce sul mio giudizio di queste partite per due motivi:
1)Dzeko non era neanche disponibile, quindi come alternativa poteva esserci Miky o ElSha
2)Do per scontato che il prossimo anno Dzeko non giochi più con la Roma, quindi non avrei motivo di "sponsorizzarlo". Il dubbio più che altro è se continuare a puntare su Mayoral (come riserva ovviamente), ma questo dipende da mille fattori. Uno su tutti, chi sarà il nostro allenatore.
P.S. tra i 3 che hai citato ovviamente ieri il migliore (ma direi il "meno peggio") è stato Mayoral, ma per me non raggiunge comunque la sufficienza.
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Io al momento faccio un ragionamento su queste partite sia perchè tra i disponibili merita la titolarità, mentre qualcuno (non tu) lo panchinerebbe da subito, sia perché facendolo giocare ci saranno più elementi per valutarlo appieno. Quindi per il momento non è un va benone ma è un andiamo avanti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 12:33 Guarda, io sono uno di quelli che tra i due, al momento, farebbe giocare Dzeko titolare e poi subentrare Mayoral.
Ma questo non influisce sul mio giudizio di queste partite per due motivi:
1)Dzeko non era neanche disponibile, quindi come alternativa poteva esserci Miky o ElSha
2)Do per scontato che il prossimo anno Dzeko non giochi più con la Roma, quindi non avrei motivo di "sponsorizzarlo". Il dubbio più che altro è se continuare a puntare su Mayoral (come riserva ovviamente), ma questo dipende da mille fattori. Uno su tutti, chi sarà il nostro allenatore.
P.S. tra i 3 che hai citato ovviamente ieri il migliore (ma direi il "meno peggio") è stato Mayoral, ma per me non raggiunge comunque la sufficienza.
Per il prossimo anno non escludo nulla, potrebbe non essere confermato come potrebbe essere anche un titolare per me. Giustamente bisognerà vedere chi sarà l allenatore ecc ecc
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Malissimo anche oggi che aveva gli spazi.
Abbiamo giocato praticamente in 10.
Speriamo rinsavisca presto.
Abbiamo giocato praticamente in 10.
Speriamo rinsavisca presto.