Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da oliver »

Avrà capito che lo stadio non si farà
MEMENTO
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Luke Skywalker ha scritto: dom 22 set 2024, 13:05 Comunque lo sfondamento è da tutti i settori. Pure Marione non ci va leggero da quel che leggo. È assurdo che nel 2024 questa gente sia ancora ascoltata.
ma probabilmente le danno addosso un po' tutti. io ultimamente non sto ascoltando nessuno, anche perchè ho poco tempo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto: dom 22 set 2024, 13:01 ma quale frecciatina Lorè? quante volte in privato ti ho detto che non sei obiettivo quando parli di DDR?
Allora, chiariamo però una volta per tutte questo punto perché comincia a diventare un po' sgradevole.

Ma io vado a sindacare ogni volta sull'obiettività dei miei interlocutori? E porca puttana, c'è un limite a tutto.

Adesso mi dispiace che lo sfogo te lo sia beccato proprio tu ma basta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

"La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la
nostra squadra così speciale."

E infatti abbiamo visto l'attenzione ai valori, forse si riferiscono a quando hanno cacciato su due piedi il capo del marketing per un pantone discutibile.
Una squadra così speciale che fa fare il parafulmine a una bandiera e poi lo scarica in quella maniera dopo qualche mese.
Ultima modifica di kawasaki il dom 22 set 2024, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

basano75 ha scritto: dom 22 set 2024, 13:02 sbagli. nella sua radio danno tutti addosso alla Souloukou da diversi mesi, dalle 10 del mattino in poi. l'ambiente esiste eccome, e le radio fanno la loro parte
Io penso che chi ce l'ha anche con la solokou (io per primo), non è che se lo fa dire da uno che più che qualche canzonetta non ha mai fatto o da torri. Al massimo se hanno le telefonate manco lo so, ci sarà qualcuno, 3-4 tra cugini e zii, che vhiamano per dargli ragione ma questi non mobilitano niente.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto: dom 22 set 2024, 13:08 Allora, chiariamo però una volta per tutte questo punto perché comincia a diventare un po' sgradevole.

Ma io vado a sindacare ogni volta sull'obiettività dei miei interlocutori? E porca puttana, c'è un limite a tutto.

Adesso mi dispiace che lo sfogo te lo sia beccato proprio tu ma basta.
che ti devo dire Lò? ti chiedo scusa. non farò più alcun discorso in tal senso

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

kawasaki ha scritto: dom 22 set 2024, 13:09 "La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la
nostra squadra così speciale."

E infatti abbiamo visto l'attenzione ai valori, forse si riferiscono a quando hanno cacciato su due piedi il capo del marketing per un pantone discutibile.
Una squadra così speciale che fa fare il parafulmine a una bandiera e poi lo scarica in quella maniera dopo qualche mese.
le parole di Juric in conferenza stampa l'altro giorno
Ha parlato con la proprietà e cosa le è stato chiesto?
"La proprietà è stata chiara e diretta. Stanno facendo un cambiamento societario nel senso che hanno preso giocatori giovani da sviluppare e crescere, c'è una buonissima base più esperta e c'è un buon mix. Come tutti, hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori alzando il livello di tutta la rosa. Mi sembra che l'obiettivo generale della società sia entrare in Champions e restarci nel tempo".
MI SEMBRA? mortacci vostri. tuoi e dei friedkin

Immagine

Ciao TuX !!!
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Mi ero espresso definendo la Soulokou una sciagura sportiva.
Ma c'era di peggio. La sciagura è il modo in cui una buona parte della tifoseria vive la Roma

L'anno dei quattro allenatori sarà stata una passeggiata al confronto con quello che ci attende

Lo stadio? Scordiamocelo.

Penso che nessuno vorrà venire a lavorare alla Roma per un bel pezzo. Penso che i Friedkin abbandonino definitivamente la nave e la lascino affondare.

Purtroppo non penso che certa gente sia una minoranza. È una tifoseria marcia, un ambiente tossico che ha trasformato la Roma in una psicosi.

Una psicosi, ecco cosa è diventata la Roma

La minoranza siamo noi che scriviamo qui. A volte litighiamo, ma è una conseguenza delle dinamiche emotive che la comunicazione online va a scatenare.

Per noi la Roma è ancora amore.

Per molti altri no
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Velvetgold ha scritto: dom 22 set 2024, 13:14 Mi ero espresso definendo la Soulokou una sciagura sportiva.
Ma c'era di peggio. La sciagura è il modo in cui una buona parte della tifoseria vive la Roma

L'anno dei quattro allenatori sarà stata una passeggiata al confronto con quello che ci attende

Penso che nessuno vorrà venire a lavorare alla Roma per un bel pezzo. Penso che i Friedkin abbandonino definitivamente la nave e la lascino affondare.

Purtroppo non penso che certa gente sia una minoranza. È una tifoseria marcia, un ambiente tossico che ha trasformato la Roma in una psicosi.

La minoranza siamo noi che scriviamo qui. A volte litighiamo, ma è una conseguenza delle dinamiche emotive che la comunicazione online va a scatenare.

Per molti altri no
170 minuti di applausi

Immagine

Ciao TuX !!!
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma chiediamoci se i muti dopo quattro anni di silenzio, visto il caos totale in cui siamo precipitati, avranno intenzione di dire due parole? Sono la proprietà pd, se non parlano adesso quando hanno intenzione di farlo?
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

kawasaki ha scritto: dom 22 set 2024, 13:17 Ma chiediamoci se i muti dopo quattro anni di silenzio, visto il caos totale in cui siamo precipitati, avranno intenzione di dire due parole? Sono la proprietà pd, se non parlano adesso quando hanno intenzione di farlo?
so americani. aprono bocca solo per infilarci un doppio cheeseburger

Immagine

Ciao TuX !!!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Velvetgold ha scritto: dom 22 set 2024, 13:14 Mi ero espresso definendo la Soulokou una sciagura sportiva.

Per molti altri no
Non avrebbero esonerato l'allenatore se volessero sbaraccare
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto: dom 22 set 2024, 13:09 che ti devo dire Lò? ti chiedo scusa. non farò più alcun discorso in tal senso
No, però capisci che non è proprio una situazione ideale per permettermi di partecipare serenamente al contraddittorio.

Equivale a dirmi:"Qualsiasi cosa tu scriva sull'argomento non sei obiettivo".

A quel punto, visto che qualsiasi cosa accada attualmente nel contesto Roma è legata all'esonero di De Rossi, che scrivo a fare?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

lele ha scritto: dom 22 set 2024, 13:19 Non avrebbero esonerato l'allenatore se volessero sbaraccare
Magari lo ha esonerato lina di sua iniziativa e non loro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto: dom 22 set 2024, 13:19 No, però capisci che non è proprio una situazione ideale per permettermi di partecipare serenamente al contraddittorio.

Equivale a dirmi:"Qualsiasi cosa tu scriva sull'argomento non sei obiettivo".

A quel punto, visto che qualsiasi cosa accada attualmente nel contesto Roma è legata all'esonero di De Rossi, che scrivo a fare?
la devi smette de scrive su sto topic sennò ti prendo a carci in petto. so stato chiaro mo?

a Lollo a me la Roma nun me la insegna nessuno. che io andavo allo stadio pella mano co mi padre e ciò er manganello spagnolo sotto ar sedile

brutto infame carogna

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi