Appunto. A proposito di cazzate e poi la chiudo qua con te perché tanto è inutile: ti vorrei ricordare che tu hai parlato di Carini sconfitta a match ancora da disputare, due giorni prima e non voglio sapere dove tu l’abbia letto

Appunto. A proposito di cazzate e poi la chiudo qua con te perché tanto è inutile: ti vorrei ricordare che tu hai parlato di Carini sconfitta a match ancora da disputare, due giorni prima e non voglio sapere dove tu l’abbia letto
Qui c’è poco da discutere: la destra italiana ha prima lanciato una fake news, ha creato la echo chamber intorno e ha costruito il prossimo idolo da portare su contro ER UOCCHE. Niente di più e niente di meno.Vaevictis ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 12:24 In Italia c'è un salotto continuo su queste vicende.
"Salotto" perché la gran parte di quelli che commentano lo fanno in virtù di valori, principi ed ideali abbracciati a tavolino.
Se circoscriviamo il discorso al forum stesso, sono sicuro di poter mettere la mano sul fuoco per pochissimi. Ecco, Ciro è uno al quale sta a cuore la condizione degli ultimi. Su questo non ho alcun dubbio, altri invece mi sembrano più focalizzati sulla polemica sterile.
Chiamatela presunzione o come volete, ma tant'è.
Il presidente del CIO si è sostanzialmente palleggiato Meloni ieri. Figurella, l’ennesima.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"