Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 10:35 Per me non c’è proprio paragone, quantomeno a livello di scolarizzazione tattica.
Ma se non è titolare al Rennes qualche limite penso lo abbia. Mi auguro che possa arrivare di meglio in futuro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non credo che assignon sia un gran miglioramento rispetto a celik. Serve uno forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ragazzi Saud non lo abbiamo praticamente mai visto, come si fa a dire che sia meglio di Assignon?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 10:50 Ragazzi Saud non lo abbiamo praticamente mai visto, come si fa a dire che sia meglio di Assignon?
Chi lo ha detto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io casomai ho detto il contrario, banalmente perché Saud viene da un non-calcio asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 10:59 Io casomai ho detto il contrario, banalmente perché Saud viene da un non-calcio asd
Ma infatti è stata una stronzata farlo venire a fine agosto, preso a inizio mercato avrebbe avuto 2 mesi in più per addestrarsi al calcio nostro (è servito a julio cesar, alisson e tanti altri venuti da un calcio diverso). E' palese che sia stato un ripiego prendere solo lui. Per me però non è assolutamente scarso e ho fiducia che in questi mesi con Ranieri possa trovare spazio e giocarsi le sue carte.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:41 Ma infatti è stata una stronzata farlo venire a fine agosto, preso a inizio mercato avrebbe avuto 2 mesi in più per addestrarsi al calcio nostro (è servito a julio cesar, alisson e tanti altri venuti da un calcio diverso). E' palese che sia stato un ripiego prendere solo lui. Per me però non è assolutamente scarso e ho fiducia che in questi mesi con Ranieri possa trovare spazio e giocarsi le sue carte.
Mi auguro fortemente tu abbia ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 10:35 Per me non c’è proprio paragone, quantomeno a livello di scolarizzazione tattica.
Ma non solo per quello,oltre alla Ligue 1 Assignon ha ben figurato anche in Premier League con il Burnley.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque se chiacchiera anche il procuratore di Saud siamo alla frutta. :ssss: Chi si crede di essere,il Giuffredi saudita? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:53 Comunque se chiacchiera anche il procuratore di Saud siamo alla frutta. :ssss: Chi si crede di essere,il Giuffredi saudita? :lol:
Liberarsi quanto prima di questo, ribadisco.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:47 Mi auguro fortemente tu abbia ragione.
Ha fatto più 1vs1 lui in 2 partite che Celik in 3 anni
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:41 Ma infatti è stata una stronzata farlo venire a fine agosto, preso a inizio mercato avrebbe avuto 2 mesi in più per addestrarsi al calcio nostro (è servito a julio cesar, alisson e tanti altri venuti da un calcio diverso). E' palese che sia stato un ripiego prendere solo lui. Per me però non è assolutamente scarso e ho fiducia che in questi mesi con Ranieri possa trovare spazio e giocarsi le sue carte.
Per Saud e Dahl il banco di prova è il prossimo anno.
Se avessi la bacchetta magica e potessi prendere due titolari a gennaio entrambi li darei in prestito secco in serie a
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: lun 18 nov 2024, 14:15 Per Saud e Dahl il banco di prova è il prossimo anno.
Se avessi la bacchetta magica e potessi prendere due titolari a gennaio entrambi li darei in prestito secco in serie a
Dahl devi mandarlo in b, in a adesso non te lo mette nessuno se lo catapulti su un treno in corsa. Saud sta bene da noi come riserva.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per me Dahl ha solo bisogno di giocare.Quando avrà modo di sostituire Angelino lo vedremo.La follia e' stato mandarlo in primavera,quando era già stato convocato dalla nazionale maggiore.
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 10:22 Ag. Abdulhamid: "Ghisolfi lo ha voluto a Roma, era vicinissimo al Rennes"

ma sarà vero? Se sì va licenziato ieri...
L’agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del trasferimento del giocatore in giallorosso del suo assistito ad arabnews.pk. Queste le sue dichiarazioni:

Come è nato l’interesse della Roma per Saud Abdulhamid?
“È una storia con due capitoli. Il primo è stato scritto a maggio, quando ho ricevuto una comunicazione da uno degli scout principali che chiedeva informazioni sul giocatore e sulle condizioni per un potenziale trasferimento. È iniziato da lì. E il secondo episodio è stato quando Florent Ghisolfi è diventato direttore sportivo dell’AS Roma. In precedenza, era stato direttore sportivo del Nizza e lì aveva anche mostrato interesse per Saud. Sapeva che Saud era al suo ultimo anno di contratto con l’Al Hilal. Quindi quando è stato nominato direttore sportivo dell’AS Roma, si è rimesso in contatto con noi e ha mostrato di nuovo il suo interesse”.

Pensi che questo sarebbe stato possibile senza l’espansione della Saudi Pro League al livello che ha raggiunto?
“Ora le persone conoscono sempre di più il campionato saudita. E penso anche i giocatori. Sempre più giocatori internazionali sono coinvolti nel campionato. Questo ha dato all’Arabia Saudita una spinta e una dose di convinzione che l’intero prodotto sia affidabile. Quindi, sì, lo sviluppo della lega saudita ha sicuramente aiutato. Senza l’atmosfera attuale, sarebbe stato davvero difficile”.

Come ti fa sentire sapere di aver diretto questo trasferimento storico?
“Credo che questo trasferimento abbia aiutato l’immagine dell’intero paese calcistico. Aiuterà altri giocatori sauditi ad avere una possibilità in Europa, forse. Credo che questa mossa abbia aperto le porte ai giocatori sauditi negli anni a venire. Sono davvero orgoglioso che ce l’abbiamo fatta. Era uno degli obiettivi che mi ero prefissato e sono felice di averlo fatto. Molte persone erano contrarie a questo trasferimento. Persone che non guardavano il quadro generale. Come agente, ho dimenticato i miei interessi solo per supportare Saud, nell’interesse del calcio saudita. Ho sacrificato un sacco di soldi per far sì che questo accordo si realizzasse”.

Puoi dirci qualcosa su questo trasferimento che un agente normalmente cercherebbe di tenere segreto?
“Domanda difficile. Ok, lascia che ti dica che proprio prima di firmare per la Roma, Saud era vicino ad andare al Rennes in Francia. Avevano un forte interesse per lui. Ha scelto di andare alla Roma per la sfida. L’interesse del Rennes è stato tenuto segreto, non è stato menzionato da nessuna parte”.

Come si è ambientato Saud a Roma?
“È felice a Roma e tutto procede. Ha giocato qualche minuto. È un giocatore internazionale. Ha giocato per la nazionale in molte occasioni. Ha giocato nel torneo più importante che ci sia, la Coppa del Mondo. Ha giocato anche nella Champions League asiatica. Non è stato un grosso problema per lui adattarsi. Era preparato mentalmente a ciò che sarebbe successo. È davvero consapevole delle sfide che lo attendono. Vive una vita normale. Ha una casa. Era normale per lui iniziare dalla panchina, stavamo parlando con l’allenatore e il direttore sportivo e loro hanno spiegato tutto. Deve conoscere la cultura del campionato, il calcio italiano è difficile. È diverso da qualsiasi altro paese europeo”.

Source
https://www.arabnews.com/node/2579624/sport
Immagine
Rispondi