Il problema non è solo chi dai via ma anche chi prendi. Oggi onestamente non mi fido troppo del mercato in entrata.kawasaki ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 11:57 Io della rosa attuale terrei solo: Svilar, Koné, Angelino, Soulé, Baldanzi, Pisilli e al limite Rensch, Mancini e Elsha solo per la panchina. Ndika me lo venderei subito con grande plusvalenza, Celik, Pellegrini, Paredes e Cristante nell'umido, Shomurodov e Dovbik via, Saelemaekers via pure lui.
Purtroppo è fantascienza.
Mercato Estivo 2025
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Io per tornare in champions terrei solo Svilar, Kone e forse Soule come titolari e Angelino, Baldanzi, Pisilli, Rensch e forse Saelemaekers (al giusto prezzo che è meno di 15) come alternative. Il problema è che non mi fido minimamente di chi fa il mercato in entrata e che la vedo piuttosto complicata come cosakawasaki ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 11:57 Io della rosa attuale terrei solo: Svilar, Koné, Angelino, Soulé, Baldanzi, Pisilli e al limite Rensch, Mancini e Elsha solo per la panchina. Ndika me lo venderei subito con grande plusvalenza, Celik, Pellegrini, Paredes e Cristante nell'umido, Shomurodov e Dovbik via, Saelemaekers via pure lui.
Purtroppo è fantascienza.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Con i problemi della Roma pensare di cedere certa gente e sostituirla con gente di livello è ridicolo.
Il lavoro deve essere fatto pian piano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"TUTTIIII... VENNEMOLI TUUTTIIIIII...!!!" (semicit.)pierpeter86 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 16:39 Con i problemi della Roma pensare di cedere certa gente e sostituirla con gente di livello è ridicolo.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non lo so. Decidono loro, e sono d'accordo con te, ma non escludo affatto che Pellegrini e Cristante possano decidere di andarsene. Anzi, l'aria che tira mi fa presagire il contrario. Sostituiamo questi due, facciamo un centrocampo cazzuto, una punta di riserva e poi si vede.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 17:28 Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma e' ovvio, perche' qui si scrivono le nostre speranzeJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 17:28 Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
sicuramente, i nostri desideri non corrispondono mai alla realtà...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 17:28 Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
secondo voi quanto chiede il Feyenoord per Paixao? Io sarei davvero contento se arrivasse ma non so se ci investirei più di 25mln
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
basta che poi non ci creiamo aspettative fallate come se i desideri possano essere pretesepierpeter86 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 18:56 sicuramente, i nostri desideri non corrispondono mai alla realtà...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Qui abbiamo appreso la passione per la libertà.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
io penso solo che sia importante prendere giocatori che servano al tecnico e che valgano il prezzo che spendi, errori come lefee e shomurodov non sono più tollerabili. Però dobbiamo accettare che i colpi migliori in questo senso si fanno alla fine perchè con tutte le variabili che possono accadere le operazioni di Kone e Danso arrivano a quei prezzi perchè arrivano l'ultimo giorno di mercato e in un universo in cui 1992 anni fa noi romani non abbiamo crocifisso un ragazzetto di Nazareth magari Danso è un giocatore della Roma a un prezzo decisamente ragionevole.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 19:07 basta che poi non ci creiamo aspettative fallate come se i desideri possano essere pretese
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Se questa e` la premessa, mi verrebbe da dire che intanto teniamoci il tecnico per cui li prendi per piu` di 4 giornate...pierpeter86 ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 19:15 io penso solo che sia importante prendere giocatori che servano al tecnico e che valgano il prezzo che spendi, errori come lefee e shomurodov non sono più tollerabili. Però dobbiamo accettare che i colpi migliori in questo senso si fanno alla fine perchè con tutte le variabili che possono accadere le operazioni di Kone e Danso arrivano a quei prezzi perchè arrivano l'ultimo giorno di mercato e in un universo in cui 1992 anni fa noi romani non abbiamo crocifisso un ragazzetto di Nazareth magari Danso è un giocatore della Roma a un prezzo decisamente ragionevole.