Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

kawasaki ha scritto: lun 14 apr 2025, 11:57 Io della rosa attuale terrei solo: Svilar, Koné, Angelino, Soulé, Baldanzi, Pisilli e al limite Rensch, Mancini e Elsha solo per la panchina. Ndika me lo venderei subito con grande plusvalenza, Celik, Pellegrini, Paredes e Cristante nell'umido, Shomurodov e Dovbik via, Saelemaekers via pure lui.

Purtroppo è fantascienza.
Il problema non è solo chi dai via ma anche chi prendi. Oggi onestamente non mi fido troppo del mercato in entrata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

kawasaki ha scritto: lun 14 apr 2025, 11:57 Io della rosa attuale terrei solo: Svilar, Koné, Angelino, Soulé, Baldanzi, Pisilli e al limite Rensch, Mancini e Elsha solo per la panchina. Ndika me lo venderei subito con grande plusvalenza, Celik, Pellegrini, Paredes e Cristante nell'umido, Shomurodov e Dovbik via, Saelemaekers via pure lui.

Purtroppo è fantascienza.
Io per tornare in champions terrei solo Svilar, Kone e forse Soule come titolari e Angelino, Baldanzi, Pisilli, Rensch e forse Saelemaekers (al giusto prezzo che è meno di 15) come alternative. Il problema è che non mi fido minimamente di chi fa il mercato in entrata e che la vedo piuttosto complicata come cosa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Con i problemi della Roma pensare di cedere certa gente e sostituirla con gente di livello è ridicolo.
Il lavoro deve essere fatto pian piano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 16:39 Con i problemi della Roma pensare di cedere certa gente e sostituirla con gente di livello è ridicolo.
Il lavoro deve essere fatto pian piano.
"TUTTIIII... VENNEMOLI TUUTTIIIIII...!!!" (semicit.)
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 apr 2025, 17:28 Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
Non lo so. Decidono loro, e sono d'accordo con te, ma non escludo affatto che Pellegrini e Cristante possano decidere di andarsene. Anzi, l'aria che tira mi fa presagire il contrario. Sostituiamo questi due, facciamo un centrocampo cazzuto, una punta di riserva e poi si vede.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 apr 2025, 17:28 Decidono loro. Per me la rosa sara` molto meno rivoluzionata di quanto si scrive qui` dentro.
ma e' ovvio, perche' qui si scrivono le nostre speranze
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

le nostre radici, i nostri orizzonti
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: lun 14 apr 2025, 18:24 le nostre radici, i nostri orizzonti
le radici sono 5 euro, gli orizzonti 7
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sicuramente, i nostri desideri non corrispondono mai alla realtà...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

secondo voi quanto chiede il Feyenoord per Paixao? Io sarei davvero contento se arrivasse ma non so se ci investirei più di 25mln
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 18:56 sicuramente, i nostri desideri non corrispondono mai alla realtà...
basta che poi non ci creiamo aspettative fallate come se i desideri possano essere pretese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: lun 14 apr 2025, 18:24 le nostre radici, i nostri orizzonti
Qui abbiamo appreso la passione per la libertà.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 apr 2025, 19:07 basta che poi non ci creiamo aspettative fallate come se i desideri possano essere pretese
io penso solo che sia importante prendere giocatori che servano al tecnico e che valgano il prezzo che spendi, errori come lefee e shomurodov non sono più tollerabili. Però dobbiamo accettare che i colpi migliori in questo senso si fanno alla fine perchè con tutte le variabili che possono accadere le operazioni di Kone e Danso arrivano a quei prezzi perchè arrivano l'ultimo giorno di mercato e in un universo in cui 1992 anni fa noi romani non abbiamo crocifisso un ragazzetto di Nazareth magari Danso è un giocatore della Roma a un prezzo decisamente ragionevole.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 19:15 io penso solo che sia importante prendere giocatori che servano al tecnico e che valgano il prezzo che spendi, errori come lefee e shomurodov non sono più tollerabili. Però dobbiamo accettare che i colpi migliori in questo senso si fanno alla fine perchè con tutte le variabili che possono accadere le operazioni di Kone e Danso arrivano a quei prezzi perchè arrivano l'ultimo giorno di mercato e in un universo in cui 1992 anni fa noi romani non abbiamo crocifisso un ragazzetto di Nazareth magari Danso è un giocatore della Roma a un prezzo decisamente ragionevole.
Se questa e` la premessa, mi verrebbe da dire che intanto teniamoci il tecnico per cui li prendi per piu` di 4 giornate...
Rispondi