[spoiler]Sophia
Serie TV
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie Tv
Mi sto vedendo The Walking Dead, sono arrivato alla 2x08 e finora mi piace molto anche se nella seconda serie il ritmo è troppo più lento.
[spoiler]Sophia
[/spoiler]
[spoiler]Sophia
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Il tasso di pessimismo è più alto che mai in questa stagione.VincentVega32 ha scritto:
quanto ho goduto pure io![]()
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- lele
- Leggenda

- Reactions:
a me fin'ora sta facendo abbastanza cagare... lo sto vedendo solo perchè [spoiler]finalmente è morta lori, quindi si meritano un pò di audience,[/spoiler]però cavolo se è diventata un'americanata
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
Pio
- Campione

- Reactions:
Caro diario, una curiosità che ho sempre avuto...ma comé che Mediaset aveva comprato (penso pure pagando tanto) i diritti de i soprano, ma non sono mai stati trasmessi come una serie da prima serata, ne tanto da seconda...?
Ultima modifica di Pio il lun 12 nov 2012, 20:54, modificato 1 volta in totale.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Pio ha scritto:@ciro, una curiosità che ho sempre avuto...ma comé che Mediaset aveva comprato (penso pure pagando tanto) i diritti de i soprano, ma non sono mai stati trasmessi come una serie da prima serata, ne tanto da seconda...?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Pio
- Campione

- Reactions:
postromantico ha scritto:Te do una dritta Pí.. Tra le cose che hanno rotto il ca##o a Ciro.. C'è pure chi utilizza @nome destinatario..
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
@post
te gusta la @minetti ?
lazio merda non guasta mai
te gusta la @minetti ?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Grazie @ca77o che me gusta..hal ha scritto:@post
te gusta la @minetti ?
lazio m##da non guasta mai
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Pio
- Campione

- Reactions:
A pro po...acceso dibattito su twitter tra lei e il pdl Roma e la meloni...postromantico ha scritto: Grazie @ca77o che me gusta..
Brigata Nicole in azione a twittare insulti @pdl-roma
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pio ha scritto:Caro diario, una curiosità che ho sempre avuto...ma comé che Mediaset aveva comprato (penso pure pagando tanto) i diritti de i soprano, ma non sono mai stati trasmessi come una serie da prima serata, ne tanto da seconda...?
Partiamo dal presupposto che la percezione che c'era allora delle serie non è quella odierna o quella che c'era allora negli USA. Due/tre lustri fa in Italia le serie non erano un prodotto "premium" (tranne rarissimi esempi, ricordo Dawson's creek su Telepiù e poi anni dopo Lost e Desperate Housewives diedero vita alle "windows" come le conosciamo oggi), ma venivano utilizzate come "filler", spesso anche in funzione del "periodo di garanzia" (un periodo nel quale le reti, prima della crisi, garantivano determinati ascolti agli inserzionisti pubblicitari). Non ci fu una manovra "strana" o censoria, la serie fu anche discretamente pubblicizzata, nonostante la programmazione sbagliata e il pilot esordì con un 24% di share in seconda serata (risultato straordinario). Poi l'hanno distrutta, spostando orari e giorni di programmazione a seconda dei buchi di palinsesto tra seconda e terza serata. Gestione del prodotto da rinchiuderli tutti... Lo hanno anche rifatto, per esempio con The Shield. Diciamo che Sky in Italia ha nobilitato le serie arrivando addirittura ad inserirne alcune nel pacchetto cinema...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Pio
- Campione

- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Partiamo dal presupposto che la percezione che c'era allora delle serie non è quella odierna o quella che c'era allora negli USA. Due/tre lustri fa in Italia le serie non erano un prodotto "premium" (tranne rarissimi esempi, ricordo Dawson's creek su Telepiù e poi anni dopo Lost e Desperate Housewives diedero vita alle "windows" come le conosciamo oggi), ma venivano utilizzate come "filler", spesso anche in funzione del "periodo di garanzia" (un periodo nel quale le reti, prima della crisi, garantivano determinati ascolti agli inserzionisti pubblicitari). Non ci fu una manovra "strana" o censoria, la serie fu anche discretamente pubblicizzata, nonostante la programmazione sbagliata e il pilot esordì con un 24% di share in seconda serata (risultato straordinario). Poi l'hanno distrutta, spostando orari e giorni di programmazione a seconda dei buchi di palinsesto tra seconda e terza serata. Gestione del prodotto da rinchiuderli tutti... Lo hanno anche rifatto, per esempio con The Shield. Diciamo che Sky in Italia ha nobilitato le serie arrivando addirittura ad inserirne alcune nel pacchetto cinema...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto:Te do una dritta Pí.. Tra le cose che hanno rotto il ca##o a Ciro.. C'è pure chi utilizza @nome destinatario..
In realtà @ lo posso pure capire, il cancelletto proprio mi sfugge...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
non ricordo se già l'ho chiesto tempo fa: ci sono notizie della 5 stagione di Mad Men in italiano?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L'ha comprata Rai4...vale.not ha scritto:non ricordo se già l'ho chiesto tempo fa: ci sono notizie della 5 stagione di Mad Men in italiano?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Grazieil_noumeno ha scritto: L'ha comprata Rai4...
Speriamo bene
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE