Claudio Ranieri
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Grande Mister, ad oggi il vero elogio della razionalità, con qualche sacrosanto e sano errore.
Speriamo che si creino tutti i presupposti per continuare su questa strada, ricordiamoci sempre che da soli non si va da nessuna parte, nemmeno se ti chiami Claudio Ranieri.
Speriamo che si creino tutti i presupposti per continuare su questa strada, ricordiamoci sempre che da soli non si va da nessuna parte, nemmeno se ti chiami Claudio Ranieri.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continua il miracolo. Oggi era facile e diversi limiti si vedranno già con il Como, ma giù il cappello per Ranieri. La Roma a volte gioca anche bene, di sicuro ci sono le distanze e le combinazioni tra i giocatori. Si vede che c'è un allenatore italiano in panchina, un bravissimo allenatore.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mar 25 feb 2025, 6:48, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Il curvone <3
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La vera forza di Ranieri è che la Roma sta giocando bene anche quando mette 3/4 panchinari insieme in campo. Col Monza una prova di forza considerevole.
Se solo il mister fosse stato chiamato almeno dopo quella partita vergognosa con la Fiorentina….
Se solo il mister fosse stato chiamato almeno dopo quella partita vergognosa con la Fiorentina….
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Non ci pensare più oramai è andata così
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ottima mentalità, con questa squadra non si può fare di più, ma si può puntare a vincere in Europa. Sta solidificando la squadra come nell'anno dell'impresa sfiorata
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, mica facile. Quei due mesi li stiamo scontando tutti, anche nella percezione generale del livello della squadra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando si fanno decidere le cose di campo a chi si dovrebbe occupare di altro butti le stagioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Unica cosa che non mi è piaciuta lunedì sera, quel gesto e quel sorriso a Cristante dopo il goal, come a dire "te lo avevo detto figlio mio... sono fiero di te!"
NO! NO CLAUDIO, NON SI FA!!!!

scherzi a parte, se recupera pure lui come alternativa, e gli da una lucidata bona per venderlo al mercatino dell'antiquariato, è tutto bono.

scherzi a parte, se recupera pure lui come alternativa, e gli da una lucidata bona per venderlo al mercatino dell'antiquariato, è tutto bono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Rinnovo quadriennale ehehehqixand ha scritto: ↑mer 26 feb 2025, 12:07 Unica cosa che non mi è piaciuta lunedì sera, quel gesto e quel sorriso a Cristante dopo il goal, come a dire "te lo avevo detto figlio mio... sono fiero di te!"
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Fin quando sta qua, fa bene a usare anche Cristante. Che lui sia in partenza mi sembra certo, considerate le ultime due sessioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me sia lui che pellegrini spalmano e restano come paredes che rinnoverà a cifre più basse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensavo che ci attendono Como ed Empoli. All' andata due sconfitte velenose. Quanto ci terrei a rifarmi!!! Basterebbero comunque anche 4 punti.