Mario Rossi ha scritto: ↑lun 6 mag 2019, 11:48
Guarda non mi lamento, e comunque a parte la scaramanzia, non vedo tutto nero, a volte diciamo che immagino degli scenari negativi soprattutto con questa squadra, ma credo di averne ben donde dopo una settantina di anni in cui questi scenari si sono quasi sempre puntualmente verificati, sei ancora troppo giovane credo per capire quel che intendo, magari potessi esserlo anch'io.
Ciò non toglie che non posso lamentarmi, credo di essere stato molto fortunato nella mia vita. La Roma, purtroppo è un'altra cosa.
Mi raccomando però, tu continua a essere ottimista, lo ero anch'io alla tua età.
Ma guarda, io purtroppo non ho vissuto le stesse esperienze di vita di un normale venticinquenne, per cui il non voler cadere sempre nel più cupo nichilismo non è un esercizio di stile dovuto, banalmente, all’età: semplicemente, la Roma versa in acque peggiori delle ultime stagioni, ma non c’è niente di irreversibile
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑lun 6 mag 2019, 12:37
Ma guarda, io purtroppo non ho vissuto le stesse esperienze di vita di un normale venticinquenne, per cui il non voler cadere sempre nel più cupo nichilismo non è un esercizio di stile dovuto, banalmente, all’età: semplicemente, la Roma versa in acque peggiori delle ultime stagioni, ma non c’è niente di irreversibile
Tranquillo, non ho detto che il tuo è un esercizio di stile, e nemmeno che c'è qualcosa di irreversibile, stiamo parlando di pallone, e il cupo nichilismo di che tratti non puoi riferirlo a opinioni calcistiche e spero non era quel che intendevi. Diciamo che a volte si vedono o prevedono le cose in modo diverso, disquisire si deve, altro a volte non è diciamo molto elegante, per usare un eufemismo. Speriamo di festeggiare insieme qualcosa, vedrai che il cupo nichilismo scomparirà d'incanto
antoniocs ha scritto:
Da Kolarov a Nzonzi a Schick e Mirante ci stanno un sacco di responsabili. Ma almeno lui ha fatto finta di saltare rispetto al francese
L'uomo era di schick....se Mirante resta in porta si può levare il guanto e pararla...
bibiroma ha scritto: ↑lun 6 mag 2019, 13:24
L'uomo era di schick....se Mirante resta in porta si può levare il guanto e pararla...
Kolarov gli regala l'angolo, Nzonzi si abbassa per non sporcarsi le corna, Schick perde l'uomo, Mirante sbaglia l'uscita. Una sciagura
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Kolarov gli regala l'angolo, Nzonzi si abbassa per non sporcarsi le corna, Schick perde l'uomo, Mirante sbaglia l'uscita. Una sciagura
La scena comica è questa qui....che roba...ancora mi bolle il sangue
Penso che il punto di antoniocs sia che molti hanno fatto male in quell'episodio, Nzonzi ha deciso di non fare proprio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs ha scritto: ↑lun 6 mag 2019, 11:45
Da Kolarov a Nzonzi a Schick e Mirante ci stanno un sacco di responsabili. Ma almeno lui ha fatto finta di saltare rispetto al francese
ha fatto finta di giocare
ha fatto finta di essere un giocatore
ha persino fatto finta di piangere per un gol sbagliato
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: ↑lun 6 mag 2019, 15:30
ha fatto finta di giocare
ha fatto finta di essere un giocatore
ha persino fatto finta di piangere per un gol sbagliato
nzonzi e' come quel collega che fa finta di lavorare e ti fa fare il doppio mortacci sua