Cronaca italiana

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cioe' e' bastato dirti che hai i gusti musicali di un adolescente per farti rosicare cosi'? Direi chittesencula, di conseguenza.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Stai messo male XD LOL. Nun stai a lavorà coi colleghi americani o a pensà ai pupi fratè? Eddaje su sempre online, xd lol
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono sicuro che Subrahmanyan sapra' perdonarlo, @joe
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 21 giu 2023, 6:50 questione "utero in affitto"

non mischiamo le cose: vi fa schifo il mercimonio ? A me anche. E' una cosa irrisolvibile ? Non credo, discutiamo di come risolvere questo problema. Altrimenti e' come vietare il fumo nei ristoranti perche' lo stato si fa ricco invece che per salvaguardare la salute. Non spostiamo sempre i problemi dal loro piano reale (che in questo caso e' etico e, lo ammetto tranquillamente, complesso, difficile e tutt'altro che banale in cui ogni posizione ha dignita' e ha sia dei pro che dei contro).

Tra donare un rene ad un fratello e venderselo per denaro c'e' una bella differenza secondo me
ecco forse tra parenti potrei accettare la maternità surrogata.ovviamente come per la fecondazione assistita solo per coppie etero e non per single o relazioni omosessuali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: mer 21 giu 2023, 19:03 sono sicuro che Subrahmanyan sapra' perdonarlo, @joe
Ma anche sticazzi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vale per tutti, coppie omosessuali ma anche eterosessuali. La decisione dell’Italia di non trascrivere all’anagrafe gli atti di nascita di bambini nati all’estero con maternità surrogata è legittima.

Così ha deciso la Corte europea dei diritti umani che ha dichiarato inammissibili una serie di ricorsi contro l'Italia di coppie dello stesso sesso che chiedevano di condannare il Paese perché non permette di trascrivere all'anagrafe gli atti di nascita legalmente riconosciuti all'estero per bambini nati usando la maternità surrogata. La stessa decisione è stata presa anche per il ricorso di una coppia eterosessuale.
io non sono contento, ma tant'e'
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bel doppio merdone per il capitalismo italico, tra Esselunga che sfrutta e il metoo in salsa meneghina nelle agenzie pubblicitarie (segnatamente in We Are Social, ma è solo l’inizio). Fate schifo ar cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mamma mia ciro un veleno che la metà basta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Esselunga si conferma al top nelle tematiche del lavoro...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

il_noumeno ha scritto: gio 22 giu 2023, 17:30 il metoo in salsa meneghina nelle agenzie pubblicitarie (segnatamente in We Are Social, ma è solo l’inizio).
la quantità di commenti sessisti che sentivo dai colleghi italiani anche all'estero è veramente preoccupante; per carità, ogni tanto c'era anche il tedesco di turno, ma erano una rarità. Non so che cazzo hanno nel cervello alcuni, è un meccanismo perverso da branco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se non sbaglio voci varie su Esselunga ne giravano da anni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E Amazon? E Soros?

LE GRANDI MULTINAZIONALI
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Nella GDO lo stipendio medio di un cassiere/scaffalista è di circa 1000 euro al mese. Come cazzo fai a viverci? Manco nei fast food pagano così poco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: ven 23 giu 2023, 9:19 la quantità di commenti sessisti che sentivo dai colleghi italiani anche all'estero è veramente preoccupante; per carità, ogni tanto c'era anche il tedesco di turno, ma erano una rarità. Non so che cazzo hanno nel cervello alcuni, è un meccanismo perverso da branco
https://www.quotidiano.net/cronaca/gaff ... e-460ed8ae
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi