Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Un giorno mi spiegherà che aveva in testa a Milano, l’unica macchia di questo suo ritorno. In ogni caso, sotto con la coppa perché possiamo toglierci soddisfazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se continua così c'è il rischio che a fine anno vinca l'AVN Awards come miglior performer.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ho finito gli aggettivi,oggi sono dovuto ricorrere a mitologico.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi stai dicendo che la prossima e` Roma-Samp?Tony Brando ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 20:53 per me la squadra del primo tempo non aveva né capo né coda e non c'era rigore su dybala. comunque sul culo mi riferivo al palo, nel senso una partita che era la classica occasione da inculata ma con ranieri finisce sul palo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non ci sarà una roma samp perché quest'anno non siamo in corsa su nulla.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie ora mi sento meglio.Tony Brando ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 21:19 non ci sarà una roma samp perché quest'anno non siamo in corsa su nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Complimenti mister.
Sbagli poco e avere una squadra camaleontica vuole dire lavorare molto durante la settimana.
È anche fortunato ma è un pregio, spesso dei grandi.
Sbagli poco e avere una squadra camaleontica vuole dire lavorare molto durante la settimana.
È anche fortunato ma è un pregio, spesso dei grandi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Questa invece era bravura data dagli studi di coverciano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il tuo odio per De Rossi ti fa trascendere la realtà comunque.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 22:44 Questa invece era bravura data dagli studi di coverciano.
Quello è un cross innocuo che stava per essere trasformato in gol da un nostro giocatore...
Il Como in 10 oggi prende un palo...
Perché tirare sempre fuori De Rossi?
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
È un personaggio che nun ama, come l'ecchese principale.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perchè oggi si deve sentire parlare del culo di ranieri in una partita dove svilar non fa una parata?
Per 3 anni di seguito abbiamo vinto (o ci siamo andati vicini) la classifica dei legni presi e nonostante questo si criticavano gioco,allenatore,ds.
Mo il Como prende un palo sul secondo tiro di 2 che fa in tutta la partita ed è culo di ranieri.
Ma ce ne vole de coraggio PdD.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il culo è di Saelemekers semmai non di Ranieri che aveva impostato le premesse per un possibile vatnaggio giallorosso contro una delle squadre più in forma del campionato già nel primo tempo. Detto questo, la mossa del video e di tirare in ballo De Rossi è roba da peggiore Critical Drinker, una cosa di una pochezza abberrante.
Tra l'altro non mi pare che sotto De Rossi il culo non venisse riconosciuto quando c'era, mi ricordo che quando abbiamo pareggiato a Firenze col gol di Llorente nel finale si e` scritto che il pt poteva finire 4-0 per loro, mi ricordo di aver letto dopo l'andata col Leverkusen di aver letto che potevamo tranquillamente aver perso 0-5. Scritto da 'estimatori' eh.
State rendendo questo posto illeggibile.
Tra l'altro non mi pare che sotto De Rossi il culo non venisse riconosciuto quando c'era, mi ricordo che quando abbiamo pareggiato a Firenze col gol di Llorente nel finale si e` scritto che il pt poteva finire 4-0 per loro, mi ricordo di aver letto dopo l'andata col Leverkusen di aver letto che potevamo tranquillamente aver perso 0-5. Scritto da 'estimatori' eh.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh però in tanti qui dentro parlano dello stellone di Ranieri, per dover di cronaca.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 2:00 Il culo è di Saelemekers semmai non di Ranieri che aveva impostato le premesse per un possibile vatnaggio giallorosso contro una delle squadre più in forma del campionato già nel primo tempo. Detto questo, la mossa del video e di tirare in ballo De Rossi è roba da peggiore Critical Drinker, una cosa di una pochezza abberrante.
Tra l'altro non mi pare che sotto De Rossi il culo non venisse riconosciuto quando c'era, mi ricordo che quando abbiamo pareggiato a Firenze col gol di Llorente nel finale si e` scritto che il pt poteva finire 4-0 per loro, mi ricordo di aver letto dopo l'andata col Leverkusen di aver letto che potevamo tranquillamente aver perso 0-5.
E comunque, "preferisco un generale fortunato ad una bravo".
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In tanti hanno detto che l'ha vinta coi cambi, soprattutto quello di Cristante.
Pensa che per me e` un caso che nel pt vanno in vantaggio loro e non noi (occasioni di Dybala e Shomurodov).