NBA

Basket, tennis e altro
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: però quanto è rincoglionito zio Bob? ai fini dell'aneddoto conta nulla eh... però anno da rookie di bryant 96-97. brian shaw ai lakers 99-00, mitch richmond 2001-02 a fare il magazziniere. onestamente non riesco a immaginare kurt rambis che tira da tre.

secondo me se gli chiedi in che anno ha fatto le finali contro i pacers non sa che dirti.
Non mi toccare Big Shot Rob, uno dei miei giocatori preferiti nella storia dell'NBA :P

(E si hai ragione, ovviamente, nello stesso pezzo dice pure che Tomjanovic era meglio di Jackson e Pop come allenatore, fondamentalmente perche' faceva quel che gli dicevano i giocatori).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

no no, ma figurati. per me idolo incontrastato. però pure quando parla confonde gli anni, non se ricorda una mazza.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

accoglienza da brividi a phila per Kobe.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

la figura di merda è quasi fatta, avanti ragazzi un quarto solo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

DDR16 ha scritto:la figura di me#da è quasi fatta, avanti ragazzi un quarto solo
Kobe 4/17 da tre, non ho visto la partita ma qualsiasi allenatore con un briciolo di cervello ti leva prima che tu ti imbarazzi cosi'...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

l'ho vista stamattina.

parte 3/4 da 3, poi una goduria infinita.

peccato che si ritiri adesso che mi stava regalando soddisfazione.

Ps Russell è fortissimo con la palla in mano, prima lo capiranno meglio sarà per Tony Brando.D'Angelo vede linee di passaggio che in questa lega vedono in 3 forse...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

questo indegno tour di addio con bryant che pensa di essere al luna park è il frutto preciso di una proprietà che rappresenta il non plus ultra dell'incompetenza. si è preso il peggio di rosella sensi e lo si è mischiato col peggio di barbara berlusconi.

non sappiamo neanche tankare, mica perché non perdiamo, ma perché mentre lo facciamo lasciamo i giovani in un angolo a vedere il vecchio che tira. se c'è una cosa che può permetterti il tanking è far giocare i giovani a briglia sciolta, liberi di sbagliare e imparare. noi no. e l'imbecille in panchina che fa? nulla. ieri non si è neanche mai alzato, pareva phil jackson.

e alla proprietà va bene così, pensano di mostrare riconoscenza permettendo di fare questa roba a bryant, dando il permesso a lui e dicendo a coach e giocatori che per quest'anno va così. poi si stupiscono che i free agent non li ascoltino.

e bryant? non mi fa incazzare perché tira a cazzo. mi fa incazzare perché ride tutto il tempo, i lakers non sono più un suo problema, lui pensa a godersi il tour d'addio, se addosso avesse la maglia dei generals sarebbe lo stesso. lui ha scelto di meritarsi quest'ultimo anno così? bene. io non me lo merito però.

finché ci saranno i buss a comandare i lakers, saremo la peggior squadra della lega anno dopo anno. non ci sono dubbi. l'incompetenza non paga mai.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Roma, lakers, farmacista, lavoro. Se vuoi ti concedo il nick
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

neverajoy ha scritto:Roma, lakers, farmacista, lavoro. Se vuoi ti concedo il nick
me lo so tatuato nel cuore, grazie del pensiero.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto:questo indegno tour di addio con bryant che pensa di essere al luna park è il frutto preciso di una proprietà che rappresenta il non plus ultra dell'incompetenza. si è preso il peggio di rosella sensi e lo si è mischiato col peggio di barbara berlusconi.

non sappiamo neanche tankare, mica perché non perdiamo, ma perché mentre lo facciamo lasciamo i giovani in un angolo a vedere il vecchio che tira. se c'è una cosa che può permetterti il tanking è far giocare i giovani a briglia sciolta, liberi di sbagliare e imparare. noi no. e l'imbecille in panchina che fa? nulla. ieri non si è neanche mai alzato, pareva phil jackson.

e alla proprietà va bene così, pensano di mostrare riconoscenza permettendo di fare questa roba a bryant, dando il permesso a lui e dicendo a coach e giocatori che per quest'anno va così. poi si stupiscono che i free agent non li ascoltino.

e bryant? non mi fa incazzare perché tira a cazzo. mi fa incazzare perché ride tutto il tempo, i lakers non sono più un suo problema, lui pensa a godersi il tour d'addio, se addosso avesse la maglia dei generals sarebbe lo stesso. lui ha scelto di meritarsi quest'ultimo anno così? bene. io non me lo merito però.

finché ci saranno i buss a comandare i lakers, saremo la peggior squadra della lega anno dopo anno. non ci sono dubbi. l'incompetenza non paga mai.
Tutto condivisibile, tranne una cosa: io non sono convinto che ai giovani fai bene facendoli giocare in una squadra da tanking, secondo me ai giovani fa bene crescere di fianco a veterani forti che gli possono insegnare le sottigliezze del gioco e soprattutto la mentalita' vincente.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

i giovani devono essere liberi di poter fare delle scelte in campo e di sbagliarle, per poi imparare.

Durant e Westbrook i primi anni facevano 30 vittorie, poi sono maturati e ora sono 2 tra i primi 10 a tenersi larghi, della lega.

Oggi vedevo Philadelphia, che con tutti i limiti possibili, difende, gioca secondo uno schema insegnatoli, sbagliando pure.
I Lakers invece erano palla a kobe, d'angelo in angolo, hibbert a fare i blocchi, randle dalla media...
questo mi dispiace per i Lakers, sarà a prescindere un anno perso.
Anche perchè sono sicuro che in allenamento i giovani avranno imparato poco, basti pensare che Randle è stato un anno fermo e leggevo che soltanto da Settembre ha iniziato ad allenarsi su una nuova meccanica di tiro che sia efficace, come Blake Griffin...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

joe ha scritto: Tutto condivisibile, tranne una cosa: io non sono convinto che ai giovani fai bene facendoli giocare in una squadra da tanking, secondo me ai giovani fa bene crescere di fianco a veterani forti che gli possono insegnare le sottigliezze del gioco e soprattutto la mentalita' vincente.
lo so ma spesso queste due cose non si possono sposare. i giovani più forti finiscono in squadre molto scarse e spesso l'unica per loro è imparare sbagliando.

di sicuro quello che sta accadendo oggi ai lakers è la peggior cosa possibile per un giovane.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:i giovani devono essere liberi di poter fare delle scelte in campo e di sbagliarle, per poi imparare.

Durant e Westbrook i primi anni facevano 30 vittorie, poi sono maturati e ora sono 2 tra i primi 10 a tenersi larghi, della lega.

Oggi vedevo Philadelphia, che con tutti i limiti possibili, difende, gioca secondo uno schema insegnatoli, sbagliando pure.
I Lakers invece erano palla a kobe, d'angelo in angolo, hibbert a fare i blocchi, randle dalla media...
questo mi dispiace per i Lakers, sarà a prescindere un anno perso.
Anche perchè sono sicuro che in allenamento i giovani avranno imparato poco, basti pensare che Randle è stato un anno fermo e leggevo che soltanto da Settembre ha iniziato ad allenarsi su una nuova meccanica di tiro che sia efficace, come Blake Griffin...
ma poi facendo come fanno i lakers ci metti un attimo a rovinarli. randle ieri a una certa va a rubare un rimbalzo dalle mani di hibbert e perde il pallone; sul finale prende un rimbalzo d'attacco, esce fuori e tira da tre; clarkson nei minuti in cui non c'è bryant si spara tutto il possibile perché sa che poi non la rivede più. quello più maturo e sotto controllo è proprio russell, ma appunto in una situazione del genere ci vuole poco a degenerare.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

clarkson per me sarà un tank player per tutta la vita, lo scambierei il prima possibile.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:clarkson per me sarà un tank player per tutta la vita, lo scambierei il prima possibile.
finché ha quel contratto ridicolo non lo puoi scambiare. può darsi sia come dici tu, di sicuro a basket ci sa giocare, andrebbe valutato in altro contesto ovviamente.

chiaro che pure se mantieni la scelta, non puoi presentarti il prossimo anno con a roster 6 tra rookie e secondo anno. qualcosa devi iniziare a muovere.
Rispondi