Dico in generale, non parlo di oggiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 2:14 In tanti hanno detto che l'ha vinta coi cambi, soprattutto quello di Cristante.
Pensa che per me e` un caso che nel pt vanno in vantaggio loro e non noi (occasioni di Dybala e Shomurodov).
Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Qualcuno che lo dice ci sarà ma a me pare che i suoi meriti stiano venendo ampiamente riconosciuti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
OvviamenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 3:18 Qualcuno che lo dice ci sarà ma a me pare che i suoi meriti stiano venendo ampiamente riconosciuti.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque il culo o la sfiga sono fattori che ha poco senso considerare in un giudizio a meno che non si voglia per forza sfondare o esaltare questo o quello.
Ranieri oggi la prepara bene e dopo lo svantaggio la riaggiusta con cambi azzeccatissimi. Poi lo si può e deve criticare perché avanti di un goal e di un uomo la squadra si schiaccia e subisce malamente.
Sul palo tutta la Roma ha avuto culo come un sacco di altre volte c ha detto sfiga
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho letto che sarebbe responsabile del deserto tattico, in confronto lo stellone è un complimento. Diciamo che come sempre ogni personaggio ha degli hater che portano avanti delle tesi anche a dispetto dei fatti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi stuferò mai di ripeterlo:
Grazie Mister.
Grazie Mister.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri si è fermato a parlare con Fàbregas. Portacelo, Mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Veramente bravo. Il Como gioca bene. Sempre in velocità e a due tocchi mandatoti fuori giri. Magari venisse Fabregas ma temo che resti nella società di cui possiede quote azionarie per poi migrare verso lidi più nobili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Al netto del meme, lo penso anche io. Un possibile approdo, per ovvi motivi, potrebbe essere l’Arsenal post Arteta.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 8:07 Veramente bravo. Il Como gioca bene. Sempre in velocità e a due tocchi mandatoti fuori giri. Magari venisse Fabregas ma temo che resti nella società di cui possiede quote azionarie per poi migrare verso lidi più nobili.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tu sei uno di quelli che dice cheJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 2:00 Il culo è di Saelemekers semmai non di Ranieri che aveva impostato le premesse per un possibile vatnaggio giallorosso contro una delle squadre più in forma del campionato già nel primo tempo. Detto questo, la mossa del video e di tirare in ballo De Rossi è roba da peggiore Critical Drinker, una cosa di una pochezza abberrante.
Tra l'altro non mi pare che sotto De Rossi il culo non venisse riconosciuto quando c'era, mi ricordo che quando abbiamo pareggiato a Firenze col gol di Llorente nel finale si e` scritto che il pt poteva finire 4-0 per loro, mi ricordo di aver letto dopo l'andata col Leverkusen di aver letto che potevamo tranquillamente aver perso 0-5. Scritto da 'estimatori' eh.
State rendendo questo posto illeggibile.
dddr era bravo e ranieri ha culo?
No?
Allora chittesencula Jack, il post non era per te.
Come non è per me il post che scrivi ogni volta che esce fuori il discorso della difesa a 3,come una goccia cinese, che ci racconti che ddr con l'infortunio di salemakers avrebbe giocato sicuramente a 4 con celik. (Perché lo hai deciso te)
Ma mica qualcuno ti scrive che il forum è illeggibile.semplicememte si legge e si passa oltre lasciandoti nelle tue convinzioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Penso che nemmeno Klopp sarebbe stato capace di una resurrezione simile, in questo è unico, poco da fare...
Ma a giugno è giusto che il suo apporto alla Roma cambi nella forma e nella sostanza, fortunatamente lui sembra pensarla così a dispetto di tanti altri, anche nella Roma stessa.
Ma a giugno è giusto che il suo apporto alla Roma cambi nella forma e nella sostanza, fortunatamente lui sembra pensarla così a dispetto di tanti altri, anche nella Roma stessa.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me De Rossi nun me lo spiega nessuno. L'artri so' derossisti, mi' padre era derossiano.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Io continuo a pensare che quelle di Ghisolfi sulla permanenza siano battute mal riuscite a causa dell'incapacità del francese ai microfoni.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io non credo proprio, secondo me la proprietà vuole tenere Ranieri