Però se fosse un complotto pro Juve non avrebbero dato il rosso a Kalulu.
Decisioni arbitrali
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: Decisioni arbitrali
Però boh non gli avrebbero espulso kalulu per una cazzata
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma era ancora lontana, diciamo, non vicina.
Quando sentono il pericolo indirizzano.
Regà dai, ancora che non lo avete capito?
Quando sentono il pericolo indirizzano.
Regà dai, ancora che non lo avete capito?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Come è possibile che quando eravamo settordicesimi non c'era nussun problema?
Quando siamo in odore di quarto posto succedono cose strane.
Sentite l'audio di Viola: dice che quando eravamo settimi era tutto apposto e tutti amici.
Parliamo di 40 anni fa e non è cambiato niente.
Quando siamo in odore di quarto posto succedono cose strane.
Sentite l'audio di Viola: dice che quando eravamo settimi era tutto apposto e tutti amici.
Parliamo di 40 anni fa e non è cambiato niente.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O invece avrebbero dato il fallo su Solet...
2 episodi contro uno...
Con quello dell'altroieri la Roma avrebbe potuto scavalcare la juve alla penultima giornata.
Posso dirti che trattandosi di 2 episodi contro 1 e trattandosi della juventus il fatto che tu creda al caso mi lascia perplesso...?
Soprattutto perchè non si tratta di sviste, ma di scelte DELIBERATE sull'utilizzo del VAR.
Come la mettiamo...?
Oppure per poter ammettere che, se possono, alla juve gli danno una mano per evitarle l'esclusione dalle Coppe Europee, devono rubare nel 100% dei casi...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente...
Ma che devono fare questi, rubare nel 100% dei casi altrimenti non si può dire che la favoriscono...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito di squadre che quando sono vicine ti minacciano...
Qualcuno si ricorda dove stava il Bologna alla 35a giornata (4 maggio) quando si giocano lo scontro diretto contro i gobbi...?
Ve lo dico io: ad 1 punto dalla juve, in piena lotta Champions...
Rigore di McKennie su Freuler e mani di Savona, Doveri non fischia nulla...
Eh, ma son casi...
Qualcuno si ricorda dove stava il Bologna alla 35a giornata (4 maggio) quando si giocano lo scontro diretto contro i gobbi...?
Ve lo dico io: ad 1 punto dalla juve, in piena lotta Champions...
Rigore di McKennie su Freuler e mani di Savona, Doveri non fischia nulla...
Eh, ma son casi...

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me vedere i complotti è ridicolo voi fate quel che volete.
Potevano tranquillamente dare il rigore a Bisseck contro di noi: l'Inter sarebbe stata comunque sotto al Napoli (nessuno si sarebbe aspettato il crollo del napoli) e noi avremmo perso 2 punti.
Sempre complotti ovunque... Poi però prendete per il culo i laziali
Io vedo
Potevano tranquillamente dare il rigore a Bisseck contro di noi: l'Inter sarebbe stata comunque sotto al Napoli (nessuno si sarebbe aspettato il crollo del napoli) e noi avremmo perso 2 punti.
Sempre complotti ovunque... Poi però prendete per il culo i laziali
Io vedo
-
- Leggenda
- Reactions:
Cioè io dovevo ogni giornata giustificare le continue accuse dei laziali che praticamente ad ogni partita vedevano un episodio netto a nostro favore.
Diciamo che nessuno di quegli episodi è clamoroso ma un arbitro che vuole impiccarti certo non ti aiuta.
Faccio presente che in Roma-Verona 1-0 fischiano la fine a 5 secondi col Verona che aveva la possibilità di battere l'ultimo corner, a Roma-Fiorentina (giustamente) l'arbitro fa continuare l'azione pure se il tempo era scaduto. Qualcuno (tranne i laziali) ha fatto caso che al Verona non è stato fatto battere il corner?
Praticamente la grande macchinazioni era far arrivare la Roma quinta sopra alla lazio ma non quarta sopra la Juve? Che menti contorte che hanno.
Per me quest'anno complessivamente la Roma è stata danneggiata dagli arbitri come storicamente accade. Ma non vedo questi scandali e complotti sinceramente.
Diciamo che nessuno di quegli episodi è clamoroso ma un arbitro che vuole impiccarti certo non ti aiuta.
Faccio presente che in Roma-Verona 1-0 fischiano la fine a 5 secondi col Verona che aveva la possibilità di battere l'ultimo corner, a Roma-Fiorentina (giustamente) l'arbitro fa continuare l'azione pure se il tempo era scaduto. Qualcuno (tranne i laziali) ha fatto caso che al Verona non è stato fatto battere il corner?
Praticamente la grande macchinazioni era far arrivare la Roma quinta sopra alla lazio ma non quarta sopra la Juve? Che menti contorte che hanno.
Per me quest'anno complessivamente la Roma è stata danneggiata dagli arbitri come storicamente accade. Ma non vedo questi scandali e complotti sinceramente.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa quello che vuoi, io penso che bisogna salvaguardare il brand, te lo hanno pure detto.jsl14 ha scritto: ↑mar 20 mag 2025, 23:29 Cioè io dovevo ogni giornata giustificare le continue accuse dei laziali che praticamente ad ogni partita vedevano un episodio netto a nostro favore.
https://www.google.com/amp/s/m.tuttospo ... _tutelato_
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Roma Fiorentina cosa???? Ahahahaha battono il calcio d’angolo e la palla arriva ad angelinho… che dovevano fare, fischiare mentre la palla era in gioco al limite dell’area?jsl14 ha scritto: ↑mar 20 mag 2025, 23:29 Cioè io dovevo ogni giornata giustificare le continue accuse dei laziali che praticamente ad ogni partita vedevano un episodio netto a nostro favore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non sto dicendo che ci hanno favorito.
Mi sarei incazzato manco poco se avessero fischiato.
Sto solo dicendo che mi sembra una macchinazone troppo contorta per pensarla scientifica.
Ne abbiamo visti tanti di episodi: per me ad inizio stagione ci sono degli episodi evidenti contro di noi (Monza-Roma su tutte).
Dico solo che per aiutare la juve non avrebbero aspettato la fine del campionato. Potevano farlo prima se era tutto un disegno.
Poi visto che il 50% degli italiani tifa Juve, non faccio fatica a pensare che un arbitro possa avere inconsciamente simpatie per la juve.
Ma posso dire che tutto sto complotto incredibile è ridicolo?
Tutta sta macchinazione che ci fa vincere a Milano (per me non è sto rigore incredibile a Milano ma molti qui dicono che c'era) solo per fare un dispetto all'inter, poi fa giocare in 10 la Juve con la lazio in uno scontro diretto solo per nascondere il vero intento...
Dai su
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità, ognuno è libero di scegliere cosa trovi più ridicolo.
Per esempio quello che trovo io ridicolo è pensare che in un paese che ha inventato la mafia, che ha avuto Berlusconi e che ancora oggi annovera tra le fila dei parlamentari ladri e corrotti, il calcio sia una specie di isola felice immune da tutto.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi citi una stagione in cui la juventus è stata complessivamente danneggiata dagli arbitraggi...?