Coronavirus

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da il_noumeno »

Loop s’è già comprato le azioni di Moderna?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

il_noumeno ha scritto: mar 19 mag 2020, 15:55 Loop s’è già comprato le azioni di Moderna?
Lasciamo sta va', pensavo che i mercati scendessero molto ma molto di più e non ho preso niente durante il ribasso. Secondo me stanno ampiamente sopravvalutati, cioè questi prezzi sono giustificati solo se il virus sparisse completamente e tutto tornasse alla normalità nel giro di qualche mese con un rimbalzo del pil globale che ci riporti vicini ai livelli 2019. Cosa secondo me davvero troppo ottimistica.

Sul nostro mercato c'è da dire che hanno vietato per due mesi le vendite allo scoperto di 80 società, e già oggi si vede l'effetto del reintegro degli short.
Non escludo il ritorno...

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: mar 19 mag 2020, 11:02 Non lo so se serve mi rivolgerei al gemelli dove c’è il centro covid gravidanze
grazie, non serve per fortuna, era solo una curiosità perché due persone a me molto care sono incinte
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tra 10 gg chiudono il reparto covid da noi. abbiamo un solo ricoverato. da quando si tratta, farmacologicamente, bene le polmoniti sono crollate e le intubazioni sono una chimera. ringraziamo i medici che disubbidendo alle direttive del ministero della salute hanno fatto le autopsie altrimenti continuavamo a gonfiare di aria pazienti che non rispondevano. complimenti vivissimi ai cinesi che non le hanno mai fatte e al grande burioni che non si smentisce mai: Roberto Burioni: "Ok a studio sull’eparina? Ultimamente Aifa consulta troppo WhatsApp, secondo me" SE STAVAMO APPRESSO AI VIROLOGI RIMANEVAMO IN LOCKDOWN PER ANNI
Ultima modifica di siamocosì il mar 19 mag 2020, 21:23, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:25 grazie, non serve per fortuna, era solo una curiosità perché due persone a me molto care sono incinte
Ti sei dato da fare in questi mesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nei cocktail farmacologici in uso ora c'è anche la clorochina ma alla base di tutto c'è l'eparina ad alto dosaggio e tocilizumab. lunga vita ai clinici italiani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Loop_giallorosso ma tu ti occupi di investimenti?

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:30 Ti sei dato da fare in questi mesi.
in un caso sì :flag1:
La bontà della ciliegia maggiolina
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bravo. Non chiamarlo Luciano/a però.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:42 Bravo. Non chiamarlo Luciano/a però.
lo chiama direttamente Iccioni
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

siamocosì ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:33 @Loop_giallorosso ma tu ti occupi di investimenti?
Anche si
Non escludo il ritorno...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

questo è quanto scritto nella circolare del ministero della sanità:

Oggetto: Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre,
cimiteriale e di cremazione
(Revisione post DPCM 26 aprile 2020)

C. Esami autoptici e riscontri diagnostici
1. Per l’intero periodo della fase emergenziale non si dovrebbe procedere all’esecuzione di autopsie o riscontri
diagnostici nei casi conclamati di COVID-19, sia se deceduti in corso di ricovero presso un reparto ospedaliero
sia se deceduti presso il proprio domicilio.

la scusa è che si sapeva che erano morti di covid. io credo che per questa cosa il minimo che dovrebbe fare speranza è rassegnare le dimissioni. è incredibile che di fronte ad una nuova epidemia invece di cercare di capire si sia deciso di ficcare la testa sotto la sabbia e copiare i cinesi. penso sia il retroscena in assoluto più vergognoso (e antiscientifico @faro) di tutta la faccenda. già è stato grave non attrezzare i percorsi ecc ma questo per me è allucinante

https://www.affaritaliani.it/static/upl ... tepdf2.pdf

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Le autopsie finalizzate allo studio del Coronavirus non sono mai state vietate e infatti quelle strutture che sono adeguatamente attrezzate, le hanno fatte fin da subito.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La circolare dice non si dovrebbero fare e poi elenca una serie di restrizioni tali da disincentivare chiunque a farle. Ridicolo poi in un virus a trasmissione perloppiù aerea. E fin da subito un accidente da fine marzo
Ultima modifica di siamocosì il mar 19 mag 2020, 21:24, modificato 1 volta in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In realtà uno studio avrebbe dovuto essere fatto fin dai primissimi casi

Rispondi