I maligni diranno che questo é populismo.

Finché scioperi non consentendo ad una grande impresa di iniziare un progetto, vale il discorso di Faro, massima solidarietà se hai ragione (non parlo di quei 4 rincoglioniti del bosco ovviamente) ed é giusto sopportare un piccolo disagio.pisodinosauro ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 8:41 allora anche il diritto allo sciopero lede diritti altrui....non se ne esce: se il diritto degli altri lede i miei allora non si manifesta
manifestare è anche sbattere in faccia i diritti agli altri e deve essere fatto in modo indolore e pacifico ma non regolamentato
sennò hanno ragione anche quelli di Pietralata per il bosco
E che questo decreto sicurezza la malavita che sfrutta questo business non avrebbe potuto scriverlo meglio...
Ma che a te risulti, qualcuno di quelli che occupano abusivamente le case o che gestiscono il business sono mai stati condannati per estorsione o associazione a delinquere?antoniocs ha scritto: ↑sab 7 giu 2025, 11:21 E che questo decreto sicurezza la malavita che sfrutta questo business non avrebbe potuto scriverlo meglio...
Oggi ho letto un'intervista di Alfonso Sabella che sottolinea come prima poteva essere configurata estorsione e aggravante mafiosa e oggi non più ma soprattutto con l'esclusione di punibilità per chi lascia subito l'immobile è evidente che il clan te lo lascia e ne esce immacolato e ne va a prendere un altro mentre un disperato che si è intrufolato non ha tutta questa scelta.
No, io ho parlato di affitti di seconde case in generale, Airbnb ce l'hai messo in mezzo tu ed infatti io ho risposto che non tutti coloro che affittano lo fanno tramite Airbnb o altre agenzie e lo fanno in nero.
Pensa, ogni sabato, dal primo dopo Pasqua all'ultimo di ottobre, un branco di stronzi invasati del cazzo fa un pellegrinaggio notturno a partire dalla mezzanotte, da Circo Massimo fino al santuario della Madonna del Divino Amore...
Se pensi che su questo siamo in disaccordo non hai capito nulla di me.alectric ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 0:49 Pensa, ogni sabato, dal primo dopo Pasqua all'ultimo di ottobre, un branco di stronzi invasati del cazzo fa un pellegrinaggio notturno a partire dalla mezzanotte, da Circo Massimo fino al santuario della Madonna del Divino Amore...
Tutte e cazzo le notti del sabato per 25 settimane...
Mio fratello abita in Via Ardeatina Vecchia e se per caso il sabato (giorno in cui dopo una settimana di lavoro, magari uno esce a cena fuori o va da amici o qualsiasi cazzo gli va di fare), non rientra a casa prima della mezzanotte, si ritrova la strada DI CASA SUA bloccata senza possibilità di potervi accedere. E' successo sia a lui che non poteva rientrare, sia una volta anche a me che ero a cena da lui e non potevo tornarmene a casa mia...
Senza contare le volte che lui e la moglie se ne vorrebbero andare a letto presto, ma sarebbero svegliati dal capo degli stronzi invasati che lancia i cori con tanto di megafono per strada ( che se lo faccio io mi arrestano per schiamazzi notturni)...
Tutto questo in uno stato LAICO, ed indovina un po' chi è che con i posti di blocco ed auto di servizio impedisce o limita la libertà di mio fratello ed altri cittadini come lui...?
La Polizia Municipale. La stessa che è pagata con le tasse dei cittadini e dovrebbe essere al suo servizio e la stessa che se invece provo a fare una manifestazione di dissenso bloccando una strada (paro paro agli stronzi), me se carica e me se porta via...
Fico ve'...?