[Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]

Messaggio da Freedom »

romolo1988 ha scritto: io pure l'ho rivisto parecchie volte e lamela si vede nettamente che sta con le mani avanti e sbilancia lulic.
E tra l'altro te lo sta dicendo uno che è il primo che pensa che gli arbitri quest'anno c'hanno tolto almeno 4-5 punti
No dicevo solo che se usi il metro di giudizio fiscale, dai il rigore e annulli il gol.
ASR
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Freedom ha scritto: No dicevo solo che se usi il metro di giudizio fiscale, dai il rigore e annulli il gol.
penso di aver capito a quale episodio ti riferisci e secondo me non era assolutamente rigore. Poi riguardo la fiscalita è sempre stata maggiore negli episodi in cui si danneggiano i difensori piuttosto che gli attaccanti
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

romolo1988 ha scritto: penso di aver capito a quale episodio ti riferisci e secondo me non era assolutamente rigore. Poi riguardo la fiscalita è sempre stata maggiore negli episodi in cui si danneggiano i difensori piuttosto che gli attaccanti
Ma infatti manco pe me era rigore...tanto meno fallo de Lamela, che tra l'altro Lulic manco se butta..e la palla non la poteva pià mai...sai che volo plastico che faceva se la spinta era consistente...
ASR
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

romolo1988 ha scritto:Oggi ho letto e sentito cose incredibili. Hai preso 3 gol uno più scandaloso dell'altro (c'è da dire che anche noi ne abbiamo fatto 1 irregolare e 1 a culo), hai giocato in 10 per tutto il secondo tempo e nonostante questo hai tenuto in mano il gioco.
Hai i 2 terzini che ad oggi hanno fatto più danni che altro, hai un giocatore che dovrebbe essere determinante che ormai s'è bevuto il cervello.
E sento dire ah ma sto vecchio doveva far giocare pjanic, perchè ha tolto lamela.
Intanto ricordo che purtroppo si gioca in 11 e la Roma deve rispettare questa regola
Pjanic è evidente che se non migliora in fase di copertura non può giocare in presenza di 3 attaccanti.
Chi togli per far giocare lui? Totti che è sempre uno dei migliori? Osvaldo che te la può sempre mettere dentro? Lamela?

A zeman gli avete rotto i coxoni per questi mesi che non faceva giocare derossi centrale e oggi come nelle altre partite si sono visti i palesi motivi (in fase di costruzione a parte qualche lancio sporadico è nullo). In copertura invece ha fatto molto bene (spesso ha bloccato le incursioni dei centrocampisti). Ma purtroppo non basta se devi fare il regista

Riguardo il cambio di lamela, secondo voi doveva togliere uno tra totti e osvaldo? a parte il gol (irregolare) non mi sembra abbia fatto molto.
Se lamela è dovuto uscire ringraziamo derossi non zeman
Ma lui è il Maestro, inventasse qualche modo per far convivere De Rossi e Pjanic. Ad ogni modo, sento spesso parlare delle mancanze del bosniaco in fase difensiva......mi spiegheresti l'utilità de bradipis in fase difensiva??? I palloni li recuperi rincorrendo l'avversario, nn trotterellando in mezzo al campo!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Stranamente il giorno dopo non fa male, che brutta cosa abituarsi alla sconfitta...
Detto ciò, la sconfitta di ieri è da imputarsi a 3 follie sportive (2 tecniche ed 1 indescrivibile) che hanno pesantemente condizionato il risultato. Ieri Zeman, lo ripeto, ha azzeccato formazione e mosse tattiche. Anche io avrei tolto Totti e non Lamela, serviva più esperienza dentro al campo ed Erik era a rischio emulazione-De Rossi (come scordarsi le stronxate di Torino).
La squadra paradossalmente ha retto bene, ha corso, lottato e sudato fino all'ultimo secondo. Sei in vantaggio 1-0, poi scopri di non avere un portiere a porta, De Rossi fa una follia e Piris fa l'assistman per Mauri, queste 3 mazzate avrebbero messo per terra un toro. Io sinceramente a quel punto ho temuto il tracollo.
Invece la squadra (sospinta da una Curva Sud che sul 1-3 è stata STRAORDINARIA, semplicemente STRAORDINARIA), ha reagito, ha tenuto botta, accorciato le distanze e costretto Petkovic a 3 cambi alla Reja (fuori Lulic, Hernanes e Candreva - dentro Radu, Brocchi e Cana).
E' stata questione di centimetri sull'ultima azione. I derby (e le partite tirate in generale), si decidono sugli episodi e ieri la Roma ha sbagliati i momenti decisvi del match, aiutando anzi l'avversario con errori macroscopici e dilettanteschi.
Ora speriamo di risollevarci, il derby non deve condizionare la stagione. Dobbiamo rialzare la testa.

Io, pensa che stronxo, in questa squadra credo ancora.

Sempre forza Magica Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

comunque l'errore di piris c'è...ma te rendi conto che dopo 40 secondi già stavamo 2 vs 2?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Manigoldo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Manigoldo »

Io non so da dove cominciare...già il lunedi è pessimo di per sè, ma QUESTO lunedi è ancora peggio...
vorrei lanciare qualche pensiero in ordine sparso:
1.mi sembra chiaro che il problema è psicologico ed in alcuni casi di tecnica individuale: non sono un difensore del boemo però visto che qualche pagina fa si parlava ancora di L.E. penso che di tutti i gol presi dalla Roma finora la sensazione che siano più errori personali che di tattica io ce l'ho...cioè, il cd. "gol da Zeman" l'hai preso a torino contro la giuve e forse un altro paio dall'inizio del campionato ma per il resto che io ricordi sono stati una miriade di errori individuali, a differenza dello scorso anno dove l'80% delle volte il gol era preso a causa della tattica (ricordate il lancione a palla scoperta e le fughe degli attaccanti verso il povero Stek??)
2.sono imbarazzato per le continue scuse che ci vengono propinate da tutta la società, dalle condizioni meteorologiche, agli arbitri, al campo pesante, al pallone sgonfio, al vento contrario, ecc.ecc.
3.Pjanic deve giocare, e non lo dico perchè ieri ha obiettivamente tentato di dare una sterzata alla partita quando è entrato ma perchè senza tema di smentita penso che sia il più tecnico ed adattabile centrocampista che abbiamo in rosa...se poi pretendiamo che copra come il gattuso dei tempi migliori allora lasciamo stare, ma penso che ci sia un allenatore pagato per trovargli una sistemazione e non lo sta facendo...il rischio è il deprezzamento del cartellino e magari la voglia di andare via del giocatore, cosi poi magari l'anno prossimo cambiamo l'allenatore e ti trovi senza un giocatore fortissimo dalla 3/4 in su
4.su DDR non mi pronuncio...solo tanta tanta tanta amarezza per quello che si sta creando...lui che palesemente non è contento della gestione tecnica (attenzione: non di DOVE Zeman lo fa giocare, ma proprio di COME vuole impostare la squadra)...avete visto ieri il labiale appena preso il gol di Klose? D'altra parte Zeman stesso che prima lo frusta e poi cerca di "riacchiapparselo" secondo me toppando nella gestione..il ragazzo non è tranquillo e si vede, per il resto se cessione deve essere che cessione sia: me ne farò una ragione.

scusate la lunghezza...e "buon" lunedi a tutti

LAZZIOM*R*A SEMPRE :flag1:
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

chiudo dicendo: ma il deferimento a Mauri?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

teacher ha scritto:chiudo dicendo: ma il deferimento a Mauri?
tirarlo fuori oggi è da sfigati e perdenti, come la storia del calcioscommesse...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto: tirarlo fuori oggi è da sfigati e perdenti, come la storia del calcioscommesse...
sempre gentilissimo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Alevt86 ha scritto: tirarlo fuori oggi è da sfigati e perdenti, come la storia del calcioscommesse...
la nostra storia dice questo però,è tutto in linea...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Manigoldo ha scritto:Io non so da dove cominciare...già il lunedi è pessimo di per sè, ma QUESTO lunedi è ancora peggio...
vorrei lanciare qualche pensiero in ordine sparso:
1.mi sembra chiaro che il problema è psicologico ed in alcuni casi di tecnica individuale: non sono un difensore del boemo però visto che qualche pagina fa si parlava ancora di L.E. penso che di tutti i gol presi dalla Roma finora la sensazione che siano più errori personali che di tattica io ce l'ho...cioè, il cd. "gol da Zeman" l'hai preso a torino contro la giuve e forse un altro paio dall'inizio del campionato ma per il resto che io ricordi sono stati una miriade di errori individuali, a differenza dello scorso anno dove l'80% delle volte il gol era preso a causa della tattica (ricordate il lancione a palla scoperta e le fughe degli attaccanti verso il povero Stek??)
2.sono imbarazzato per le continue scuse che ci vengono propinate da tutta la società, dalle condizioni meteorologiche, agli arbitri, al campo pesante, al pallone sgonfio, al vento contrario, ecc.ecc.
3.Pjanic deve giocare, e non lo dico perchè ieri ha obiettivamente tentato di dare una sterzata alla partita quando è entrato ma perchè senza tema di smentita penso che sia il più tecnico ed adattabile centrocampista che abbiamo in rosa...se poi pretendiamo che copra come il gattuso dei tempi migliori allora lasciamo stare, ma penso che ci sia un allenatore pagato per trovargli una sistemazione e non lo sta facendo...il rischio è il deprezzamento del cartellino e magari la voglia di andare via del giocatore, cosi poi magari l'anno prossimo cambiamo l'allenatore e ti trovi senza un giocatore fortissimo dalla 3/4 in su
4.su DDR non mi pronuncio...solo tanta tanta tanta amarezza per quello che si sta creando...lui che palesemente non è contento della gestione tecnica (attenzione: non di DOVE Zeman lo fa giocare, ma proprio di COME vuole impostare la squadra)...avete visto ieri il labiale appena preso il gol di Klose? D'altra parte Zeman stesso che prima lo frusta e poi cerca di "riacchiapparselo" secondo me toppando nella gestione..il ragazzo non è tranquillo e si vede, per il resto se cessione deve essere che cessione sia: me ne farò una ragione.

scusate la lunghezza...e "buon" lunedi a tutti

LAZZIOM*R*A SEMPRE :flag1:
cosa ha detto?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

teacher ha scritto: sempre gentilissimo
non era un attacco a te, teacher, scusa se l'hai presa sul personale :ook:
Manigoldo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Manigoldo »

paolo67 ha scritto: cosa ha detto?

"non è possibile...non è possibile....semo riusciti a prendene n'altro" (o una cosa simile...guarda e poco dopo il gol, qualche momento prima del calcio di inizio a centrocampo
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto: non era un attacco a te, teacher, scusa se l'hai presa sul personale :ook:
:ok:
Rispondi