Come fai a mandar via Burdisso?jsl14 ha scritto:Mandassero via Burdisso su... Castan per me è forte!
Se lui non vuole andare (come credo) c'è poco da fare.
Come fai a mandar via Burdisso?jsl14 ha scritto:Mandassero via Burdisso su... Castan per me è forte!
...ma non voleva finire la carriera al Boca?Iulius ha scritto: Come fai a mandar via Burdisso?
Se lui non vuole andare (come credo) c'è poco da fare.
cerbero ha scritto:![]()
![]()
quindi adesso si arriva a dire che non abbiamo trattato chiriches??
quindi noi trattiamo solo quelli che arrivano...benatia si allenava a Roma ma non c'era il comunicato quindi la Roma non lo aveva trattato...??
qui addirittura c'e la conferma del procuratore....per dire che abbiamo trattato un giocatore...che dobbiamo fare??
si, ma sempre secondo voiSantiago ha scritto:più che lobont, imho è "carrettata di ragazzini rumeni = chiriches"
lobont come terzo a cifre più basse ci sta, chiriches o non chiriches.
ovvio, ma considerato che becali ha confermato la trattativa, mi sa che il collegamento è giusto.Zemaniaco75 ha scritto: si, ma sempre secondo voi
con quei soldii che prende l anno??jsl14 ha scritto:Mandassero via Burdisso su... Castan per me è forte!
Quando scade il contratto di Burdisso?ChiamatoreMascherato ha scritto: con quei soldii che prende l anno??
stessa situazione di taddei
2014.NuniShinoda ha scritto: Quando scade il contratto di Burdisso?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quindi se non lo diamo via quest'anno l'anno prossimo scade!porcaccia ha scritto: 2014.
Iulius ha scritto:Burdisso-Taddei-J.Sergio se d*o vole l'anno prossimo li mannamo tutti a casa.
Poi rimane la cariatide Borriello.
AS Villa Arzilla!Iulius ha scritto:Burdisso-Taddei-J.Sergio se d*o vole l'anno prossimo li mannamo tutti a casa.
Poi rimane la cariatide Borriello.
E Jose AngelChiamatoreMascherato ha scritto: AS Villa Arzilla!
skotos ha scritto:Ma io spero che cedano sia Burdisso che Castan! Con Benatia e Chiriches sto bene pure con i 2 ragazzi, così qualche partita la giocano e capiamo di che pasta sono fatti.