Ezequiel Ponce
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ezequiel Ponce
il sanabria visto al barça era un'altra cosa di quello visto qua. giocare 1 partita ogni 3 mesi farebbe male pure a maradona
comunque di francesco in privato disse: "secondo voi se sanabria fosse stato un fenomeno non l'avrei fatto giocare negli ultimi due mesi di campionato?"
comunque di francesco in privato disse: "secondo voi se sanabria fosse stato un fenomeno non l'avrei fatto giocare negli ultimi due mesi di campionato?"
-
- Fenomeno
- Reactions:
dici è na sola ?neverajoy ha scritto:il sanabria visto al barça era un'altra cosa di quello visto qua. giocare 1 partita ogni 3 mesi farebbe male pure a maradona
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Semplicemente zaza è più pronto
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se diceva così pure de mancini al veneziasblenfix44 ha scritto: dici è na sola ?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me non è una sola, lo abbiamo visto per pochi minuti col cagliari e col parma. ma ha bisogno di fare il titolare
- marazico
- Titolare
- Reactions:
neverajoy ha scritto:secondo me non è una sola, lo abbiamo visto per pochi minuti col cagliari e col parma. ma ha bisogno di fare il titolare
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
marazico ha scritto:
Re: R: Ezequiel Ponce
Hai presente l'intervento a gambe unote col saltello che generalmente spezza piedi o caviglie? È la specialità della casa.giorgio lopez ha scritto: Ma in argentina con che pallone giocano ? Di cemento ? Ricordo pure paredes si era rotto il piede
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
purtroppo la seconda volta si è fatto male giocando a calcetto con gli amiciBob Gray ha scritto: Hai presente l'intervento a gambe unote col saltello che generalmente spezza piedi o caviglie? È la specialità della casa.
no no, io parlavo in generale del perchè in argentina se fratturino spesso...neverajoy ha scritto: purtroppo la seconda volta si è fatto male giocando a calcetto con gli amici
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
sisiBob Gray ha scritto: no no, io parlavo in generale del perchè in argentina se fratturino spesso...

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Bob Gray ha scritto: Hai presente l'intervento a gambe unote col saltello che generalmente spezza piedi o caviglie? È la specialità della casa.

ahahahahahah, sì, na cosa così si vede spesso...l'archetipo di quello che dico è l'intervento di samuel su conte a roma juve dell'anno dello scudetto...
-
- Campione
- Reactions:
Grazie. Descritto così sembra uno sul quale si può lavorare. Spero tuttavia sia meglio di Sanabria che, a prescindere dallo scarso utilizzo, non mi ha lasciato una buona impressione. Un attaccante deve avere una caratteristica prima di tutte le altre: deve saper fare gol. Sanabria non mi sembra granchè sotto questo profilo. Spero Ponce sia meglio. Il nome c'è ...neverajoy ha scritto:è forte fisicamente e bravo tecnicamente, cioè uno tipo 'dzeko' come stile. abbastanza alto, sarà sui 185 cm, era poco più basso di me quando l'ho visto (io sono 193cm). ha una voglia e una cattiveria che raramente ho visto nei ragazzi (seguo spesso la primavera), fa scivolate e va a contrastare anche pesantemente
se uno tra lui e sanabria non diventa un top direi che zio ci odia
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
per precisare: il nome va letto come se fosse italiano "ponze"