[Serie A] Roma - Udinese [20/08/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [20/08/2016]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

me sa che quest'anno facciamo veramente paura. due rigori che secondo me c'erano (specialmente il secondo) e leggi in giro che abbiamo rubato. dopo un 4-0 eh.

la reazione dei gobbi (i lazioti vabbè lasciamoli perde porelli) su questa partita è stata da classica tifoseria piagnona che di solito lo è quella romanista o napoletana. per me è un segno più che positivo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tutto bello mancava solo la curva sud....chissà se un giorno....p.s. nessun problema per il parcheggio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

bibiroma ha scritto:Tutto bello mancava solo la curva sud....chissà se un giorno....p.s. nessun problema per il parcheggio....
Come scrivevo di là, oggi mi è toccato vedere in sud i turisti stranieri col biglietto in mano che cercavano posto. Della curva SUD oramai sono rimaste solo le macerie.

Per quanto riguarda il parcheggio, è anche vero che siamo al 20 agosto. Già martedì sarà diverso e più incasinato secondo me.

P.S. La sparizione dei camion bar ha coinciso con un bel ritocco dei prezzi dei punti ristoro interni.... credo che quest'anno sarò moooolto sobrio allo stadio (5€ per una birra 0,3 :shock: )
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jean Louis Scipione ha scritto:me sa che quest'anno facciamo veramente paura. due rigori che secondo me c'erano (specialmente il secondo) e leggi in giro che abbiamo rubato. dopo un 4-0 eh.

la reazione dei gobbi (i lazioti vabbè lasciamoli perde porelli) su questa partita è stata da classica tifoseria piagnona che di solito lo è quella romanista o napoletana. per me è un segno più che positivo.
il primo rigore non esiste perché dzeko parte in fuorigioco.
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Jean Louis Scipione ha scritto:

non ero tra quelli visto che me la sono vista fuori da casa ma mi pare che ti sta prendendo sto vizietto di dare dei laziali agli altri. l'hai fatto con rete sport e vabbè sti ca##i ma non tollero che tu o altri lo facciate con questo forum. qui c'è gente che ha fatto e fa si che questo forum abbia sempre avuto della dignità e dell'onestà intellettuale a differenza di altre parti (dove probabilmente ti troveresti meglio) e anche se sono un semplice utente non voglio permettere a nessuno che venga macchiato con la m#rda co ste uscite dei laziali
mi ero perso sta perla...

Dove avrei dato del laziale a qualcuno?
Oggi?? A rete sport? Eh?? Hai segnato tutto sul taccuino??
Ti vorrei dire cosa segnarti sul taccuino ora ma non mi faccio bannare per rispondere ad un utente mestruato.

Dignità, onestà intellettuale, andare in altri forum...dammi l'indirizzo dove vedi le partite,
voglio anche io quella birra
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Davvero spariti i camion bar? E i Tredicine che dicono?
LIBERI!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: Quali insulti ci sono stati?
Oh, io stavo dicendo che durante una partita puo' scappare di tutto, anche frustrazione, e quindi che vergogna ci sarebbe?

Rileggiti le pagine prima (ma anche il thread di Oporto), e dimmi che non ci sono insulti ai giocatori.

A me sembra normale, nella foga della partita, peraltro.

Detto questo, visto che mi rispondi, ti posso dire che francamente interagire con te non e' facile, dato che sei sempre pronto ad aggredire l'interlocutore; e non sei certo il solo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: il primo rigore non esiste perché dzeko parte in fuorigioco.
A parte l'arbitro d'area cecato, non possiamo certo lamentarci dell'arbitraggio, oggi.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto:
Oh, io stavo dicendo che durante una partita puo' scappare di tutto, anche frustrazione, e quindi che vergogna ci sarebbe?

Rileggiti le pagine prima (ma anche il thread di Oporto), e dimmi che non ci sono insulti ai giocatori.

A me sembra normale, nella foga della partita, peraltro.

Detto questo, visto che mi rispondi, ti posso dire che francamente interagire con te non e' facile, dato che sei sempre pronto ad aggredire l'interlocutore; e non sei certo il solo.
Capisce tutto lui.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

joe ha scritto:
A parte l'arbitro d'area cecato, non possiamo certo lamentarci dell'arbitraggio, oggi.
assolutamente. perché poi a fine anno tendiamo a ricordarci solo di quando ci sono andati contro.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Tony Brando ha scritto: assolutamente. perché poi a fine anno tendiamo a ricordarci solo di quando ci sono andati contro.
va bene, ce ne ricorderemo quando vinceremo lo scudetto proprio grazie a questo rigore inesistente su fuorigioco di Dzeko alla prima giornata in una partita vinta 4-0 e faremo una battaglia per riconsegnarlo.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

teacher ha scritto: va bene, ce ne ricorderemo quando vinceremo lo scudetto proprio grazie a questo rigore inesistente su fuorigioco di Dzeko alla prima giornata in una partita vinta 4-0 e faremo una battaglia per riconsegnarlo.
Godo solo al pensiero
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

teacher ha scritto: va bene, ce ne ricorderemo quando vinceremo lo scudetto proprio grazie a questo rigore inesistente su fuorigioco di Dzeko alla prima giornata in una partita vinta 4-0 e faremo una battaglia per riconsegnarlo.
no per me basta ricordarcelo quando la juve vincerà 4-0 in casa con una squadretta sbloccando su rigore dubbio e tutti diranno che è una farsa, che non conta che poi hanno vinto facilmente perché tu intanto non le dare il rigore e poi vediamo che succede.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Più che altro parliamo di mezzo ginocchio in fuorigioco. Però sul discorso sono d'accordo con te
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ecco, leggi il messaggio mio, quello di Tony, e dimmi se leggi anche un'unghia del delirio che ne hai derivato. Ci fai proprio due imbecilli, oppure ormai sei troppo abituato a leggere quello che pensi gli altri stiano dicendo?
Rispondi