Frederic Massara
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
A me massara non ha mai fatto impazzire ma con ranieri e gasperini potrebbe avere un senso.Con mourinho per esempio non sarebbe centrato un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Proprio qui ti sarebbero serviti DS con i contro coglioni e inveceJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 9:33 Bisogna sempre giudicare il contesto.Nei mercati del SA stretto in cui potevi spendere poco e niente sui cartellini e il paletto del costo annuo ti minimizzava anche il valore di eventuali plusvalenze (perchè se per dire vendevi Zalewski a 20 dopo la conference tu poi non avresti potuto utilizzare i 20 ma il costo annuo di Zalewski liberato, che era esiguo), Massara te lo tiravi in faccia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È responsabile Scouting del PSG.antoniocs ha scritto: Purtroppo si è rivelato un cefalo. Dove ha messo meno ha portato devastazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io tutte queste critiche non le ho letteMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 7:51 Vabbè, magari qualcuno preferiva un nome portoghese con 6 mesi di esperienza come vice in una squadra di serie B spagnola.
A me vai benissimo tu Fred.
Daje, bentornato e vedi di farci tornare in CL.
Buon lavoro.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io si. Non dico tantissime, ma più di quelle che mi aspettavo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io sarei curioso di capire se gli scout portati a trigoria da ghisolfi sono rimasti al posto loro
Insomma se siamo riusciti a costruire una struttura in grado di dare una certa continuità aziendale indipendentemente dal nome
Questa storia che prima eravamo in mano ad uno scemo incapace ed ora in mano ad un fenomeno assoluto, oltre ad essere a mio avviso falsa (nel senso che per me sono entrambi due buoni professionisti, con pregi e difetti, come praticamente tutti) rischia di essere un boomerang per massara stesso.
Oggi è quantomai necessario che i calciatori te li costruisca in casa con le giovanili e l'U23, perché ti chiedono 15 mln per chiunque
Insomma se siamo riusciti a costruire una struttura in grado di dare una certa continuità aziendale indipendentemente dal nome
Questa storia che prima eravamo in mano ad uno scemo incapace ed ora in mano ad un fenomeno assoluto, oltre ad essere a mio avviso falsa (nel senso che per me sono entrambi due buoni professionisti, con pregi e difetti, come praticamente tutti) rischia di essere un boomerang per massara stesso.
Oggi è quantomai necessario che i calciatori te li costruisca in casa con le giovanili e l'U23, perché ti chiedono 15 mln per chiunque
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 20 giu 2025, 12:20, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
I controcoglioni di chi scusa?Senza Maldini al suo fianco a Rennes ha fatto pena.Non ha indovinato un acquisto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché bisogna distorcere così la realtà? Il Rennes l'anno scorso è arrivato decimo. Ha venduto quasi tutti i migliori ed è arrivato dodicesimo con 3 allenatori cambiati nella stagione. A me pare che a gennaio ha rimesso in sesto la squadra. Fare pena per me significa altro.Mike Foster ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 12:27 I controcoglioni di chi scusa?Senza Maldini al suo fianco a Rennes ha fatto pena.Non ha indovinato un acquisto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... l-ds.shtmlantoniocs ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 12:42 Ma perché bisogna distorcere così la realtà? Il Rennes l'anno scorso è arrivato decimo. Ha venduto quasi tutti i migliori ed è arrivato dodicesimo con 3 allenatori cambiati nella stagione. A me pare che a gennaio ha rimesso in sesto la squadra. Fare pena per me significa altro.
Forse distorcono la realta' anche loro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
stiamo giudicando prima che arrivi? Lasciamolo lavorare, qua sta a casa sua e si troverà sicuramente a suo agio...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè che alla gazzetta non vedano l'ora di affossare un ex dirigente del milan non mi stupisce
stesso trattamento riservato ad Inzaghi da quando ha firmato per gli arabi
stesso trattamento riservato ad Inzaghi da quando ha firmato per gli arabi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Domanda seria, ma come si pronuncia, Frederic o Frederaic?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Frankenstin o frankenstain?Lord_Thara ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 13:28 Domanda seria, ma come si pronuncia, Frederic o Frederaic?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Viene da un esperienza negativa al Rennes,se poi non si può scrivere evito.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 13:10 stiamo giudicando prima che arrivi? Lasciamolo lavorare, qua sta a casa sua e si troverà sicuramente a suo agio...