Conference League 2023/24

Tutto sul calcio
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2023/24

Messaggio da 18-21 »

LolloASR ha scritto: mer 28 mag 2025, 23:17 Dovrebbe esse Bakambu ma non mi vorrei sbaglia
Sì, hai ragione. 34 anni, era la possibilità della carriera.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

18-21 ha scritto: mer 28 mag 2025, 23:27 Sì, hai ragione. 34 anni, era la possibilità della carriera.
Già, poverino
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

IMG_3808.jpeg

Nooo ma che so matti questi? Alzano “l’intertoto”. So costretti a “mangiare merda” asd

L M V
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

In effetti l'intertoto non lo festeggiavano.
Immagine
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Stadio vuoto, esultanze inesistenti, disperazione di chi ha perso inesistente, gioia di chi ha vinto inesistente...
Si si proprio così
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 29 mag 2025, 0:58 In effetti l'intertoto non lo festeggiavano.
Immagine
Quindi è comunque equiparabile. Vabbè…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: gio 29 mag 2025, 7:38 ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
Tirare fuori le argomentazioni dei laziali mi fa proprio schifo. Ieri la Conference l'ha vinta e giustamente festeggiata il Chelsea che nella sua bacheca ha due champions, due coppe delle coppe e due Uefa. Pensa te.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 29 mag 2025, 7:38 ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
Vabbè si chiama Intertoto per semplificare. Che non c'entri nulla è evidente, in Intertoto trovavi Zidane, Baggio, Ribery, Aguero,Del Piero, Inzaghi, David Villa, Fernando Torres, Voller, Zambrotta,Lampard, Giuly, Rio Ferdinand, Schmeichel, Lizarazu, Pires, Nasri, Shearer, Kluivert, Hassler, Tomasson, Aimar, Riquelme, Forlan, Ljungberg, Maxi Rodriguez, Kompany, Rosicky, Seydou Keita,Ferrara, Metzelder...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 29 mag 2025, 7:49 Vabbè si chiama Intertoto per semplificare. Che non c'entri nulla è evidente, in Intertoto trovavi Zidane, Baggio, Ribery, Aguero,Del Piero, Inzaghi, David Villa, Fernando Torres, Voller, Zambrotta,Lampard, Giuly, Rio Ferdinand, Schmeichel, Lizarazu, Pires, Nasri, Shearer, Kluivert, Hassler, Tomasson, Aimar, Riquelme, Forlan, Ljungberg, Maxi Rodriguez, Kompany, Rosicky, Seydou Keita,Ferrara, Metzelder...
era un torneo estivo che serviva per qualificarsi alla Coppa Uefa, non c'era manco un vincitore unico che io ricordi. Cosa c'entra con un trofeo europeo alzato al termine di una stagione, davvero non si capisce.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Claudio_asr ha scritto: gio 29 mag 2025, 0:58 In effetti l'intertoto non lo festeggiavano.
Immagine
Non so cosa volessi dimostrare, ma se il tuo intento era far vedere che festeggiano la Conference come un trofeo vero, e l’ Intertoto (che non c’entra assolutamente nulla) come la vittoria a calcetto giovedì sera, ci sei perfettamente riuscito.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: mer 28 mag 2025, 23:12 Eeehhhh ma quando l’ha vinta la Roma non c’era nessuno :mmmmm:
C’era più gente quando la vincemmo noi, considerate le retrocessioni dall’EL asd

Quell’anno, le semifinali di Conference erano molto più difficili di quelle di EL.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque la Conference non si sminuisce mai. Se ti trovi a giocarla perché hai fatto un brutto campionato o perché sei in una lega competitiva, la devi onorare fino in fondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 29 mag 2025, 7:43 Tirare fuori le argomentazioni dei laziali mi fa proprio schifo. Ieri la Conference l'ha vinta e giustamente festeggiata il Chelsea che nella sua bacheca ha due champions, due coppe delle coppe e due Uefa. Pensa te.
Ma scusa tu se sminuisci la conference non ti senti un po un romanista d'élite? Cioè di quelli che puntano ai trofei quelli seri, quelli che in quasi 100 siamo abituati a vedere... col cazzo. Non ti senti come il real Madrid? No? Mi sembra strano sinceramente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ah visto l'elenco dei giocatori di antoniocs, francamente non ho ricordi nitidi, ma prendendo per esempio quelli citati della Juventus (Del Piero, Zidane, Inzaghi, Zambrotta, credo ci fosse pure Henry prima di essere ceduto), vinsero la competizione giocando tipo tre turni (sei partite) tra luglio e agosto, due dei quali col dopolavoro romeno e russo e "la finale" col Rennes in cui la stella della squadra era Nonda.

Probabile il Trabzonspor del nostro preliminare di Conference se la sarebbe giocata con quel Rennes...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi