Sì, hai ragione. 34 anni, era la possibilità della carriera.
Conference League 2023/24
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Conference League 2023/24
Nooo ma che so matti questi? Alzano “l’intertoto”. So costretti a “mangiare merda”

L M V
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
In effetti l'intertoto non lo festeggiavano.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stadio vuoto, esultanze inesistenti, disperazione di chi ha perso inesistente, gioia di chi ha vinto inesistente...
Si si proprio così
Si si proprio così
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi è comunque equiparabile. Vabbè…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tirare fuori le argomentazioni dei laziali mi fa proprio schifo. Ieri la Conference l'ha vinta e giustamente festeggiata il Chelsea che nella sua bacheca ha due champions, due coppe delle coppe e due Uefa. Pensa te.il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 7:38 ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè si chiama Intertoto per semplificare. Che non c'entri nulla è evidente, in Intertoto trovavi Zidane, Baggio, Ribery, Aguero,Del Piero, Inzaghi, David Villa, Fernando Torres, Voller, Zambrotta,Lampard, Giuly, Rio Ferdinand, Schmeichel, Lizarazu, Pires, Nasri, Shearer, Kluivert, Hassler, Tomasson, Aimar, Riquelme, Forlan, Ljungberg, Maxi Rodriguez, Kompany, Rosicky, Seydou Keita,Ferrara, Metzelder...il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 7:38 ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
era un torneo estivo che serviva per qualificarsi alla Coppa Uefa, non c'era manco un vincitore unico che io ricordi. Cosa c'entra con un trofeo europeo alzato al termine di una stagione, davvero non si capisce.antoniocs ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 7:49 Vabbè si chiama Intertoto per semplificare. Che non c'entri nulla è evidente, in Intertoto trovavi Zidane, Baggio, Ribery, Aguero,Del Piero, Inzaghi, David Villa, Fernando Torres, Voller, Zambrotta,Lampard, Giuly, Rio Ferdinand, Schmeichel, Lizarazu, Pires, Nasri, Shearer, Kluivert, Hassler, Tomasson, Aimar, Riquelme, Forlan, Ljungberg, Maxi Rodriguez, Kompany, Rosicky, Seydou Keita,Ferrara, Metzelder...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so cosa volessi dimostrare, ma se il tuo intento era far vedere che festeggiano la Conference come un trofeo vero, e l’ Intertoto (che non c’entra assolutamente nulla) come la vittoria a calcetto giovedì sera, ci sei perfettamente riuscito.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
C’era più gente quando la vincemmo noi, considerate le retrocessioni dall’EL

Quell’anno, le semifinali di Conference erano molto più difficili di quelle di EL.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque la Conference non si sminuisce mai. Se ti trovi a giocarla perché hai fatto un brutto campionato o perché sei in una lega competitiva, la devi onorare fino in fondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma scusa tu se sminuisci la conference non ti senti un po un romanista d'élite? Cioè di quelli che puntano ai trofei quelli seri, quelli che in quasi 100 siamo abituati a vedere... col cazzo. Non ti senti come il real Madrid? No? Mi sembra strano sinceramentealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 7:43 Tirare fuori le argomentazioni dei laziali mi fa proprio schifo. Ieri la Conference l'ha vinta e giustamente festeggiata il Chelsea che nella sua bacheca ha due champions, due coppe delle coppe e due Uefa. Pensa te.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ah visto l'elenco dei giocatori di antoniocs, francamente non ho ricordi nitidi, ma prendendo per esempio quelli citati della Juventus (Del Piero, Zidane, Inzaghi, Zambrotta, credo ci fosse pure Henry prima di essere ceduto), vinsero la competizione giocando tipo tre turni (sei partite) tra luglio e agosto, due dei quali col dopolavoro romeno e russo e "la finale" col Rennes in cui la stella della squadra era Nonda.
Probabile il Trabzonspor del nostro preliminare di Conference se la sarebbe giocata con quel Rennes...
Probabile il Trabzonspor del nostro preliminare di Conference se la sarebbe giocata con quel Rennes...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis