Se lo meritano, quindi è giusto che ci vanno.Piedone ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 22:07 Pensare che il Bologna andrà in Champions mi fa rodere. Non perchè non lo abbia meritato, ma perchè è la classica squadra, come la Lazio, che non farà nemmeno da sparring partner. La Roma ha mille difetti, ma nelle competizioni europee si fa rispettare. Purtroppo questa era una partita da dentro o fuori e noi, come spesso ci accade con le sfide decisive, l'abbiamo fallita.
[Serie A] Roma - Bologna (Lunedì 22 Aprile ore 18:30)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna (Lunedì 22 Aprile ore 18:30)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Maresca comunque è proprio scarso. Ne ha fatti diversi di danni, in diverse occasioni. È uno che fischia dopo 30 secondi dell'episodio per vedere cosa gli propongono i giocatori e che ammonisce a caso e con una facilità vergognosa (rovinado le partite dopo pochi minuti) per stare tranquillo ed intimorire i giocatori. Un vero raccomandato.
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque non è finito un cazzo, questa Roma per fortuna ha dimostrato che negli scontri diretti può anche vincere
Contro Napoli e Juventus puoi fare 6 punti, contro l'Atalanta anche puoi vincere
Contro Napoli e Juventus puoi fare 6 punti, contro l'Atalanta anche puoi vincere
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il primo a Paredes ha fatto innervosire tutti.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 21:41 al minuto 63 la Roma aveva commesso 6 falli e aveva 5 cartellini gialli, ora spiegatemi come fai ad affrontare una squadra così, si parla proprio di impostazione, mi dispiace ma quest'anno con i gialli sono chirurgici... sul resto ci possiamo lamentare poco ma il fatto che siamo per distacco la squadra con più gialli in serie A (avendo una partita in meno) qualcosa dovrebbe dire visto che dietro di noi ci sono lecce, udinese e salernitana...
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Esatto, lui è sempre così, è proprio scarso. E i giocatori dovrebbero saperlo. Io ho giocato in Eccellenza 30 anni fa, ma già all'epoca c'era il dirigente che ci spiegava cosa aspettarci dall'arbitro, ed io puntualmente mi facevo ammonire dopo 5 minuti, facendo incazzare l'allenatore...Alfa70 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 22:10 Maresca comunque è proprio scarso. Ne ha fatti diversi di danni, in diverse occasioni. È uno che fischia dopo 30 secondi dell'episodio per vedere cosa gli propongono i giocatori e che ammonisce a caso e con una facilità vergognosa (rovinado le partite dopo pochi minuti) per stare tranquillo ed intimorire i giocatori. Un vero raccomandato.

Tifare Roma non è da tutti!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maresca è come taylor..Scarso e infame..Guardacaso va ad ammonire due che erano diffidati e salteranno il napoletto sua squadra del cuore.Alfa70 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 22:10 Maresca comunque è proprio scarso. Ne ha fatti diversi di danni, in diverse occasioni. È uno che fischia dopo 30 secondi dell'episodio per vedere cosa gli propongono i giocatori e che ammonisce a caso e con una facilità vergognosa (rovinado le partite dopo pochi minuti) per stare tranquillo ed intimorire i giocatori. Un vero raccomandato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè ammonire Paredes? Parti prevenuto e ammonisci tutti e 2, quando che doveva essere ammonito solo quello del Bologna.
Ricordiamoci che calciopoli, nel 2006, è stato costruito sulle ammonizioni.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da un punto di vista tecnico la brutta partita disputata dipende tanto dalla prova incolore di Abraham. Non è riuscito a tenere un pallone in attacco. Non siamo riusciti minimamente a sfruttare tutti gli automatismi sviluppati in questi mesi
Se dovesse restare fuori Lukaku deve essere bravo Daniele a farci giocare diversamente.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Ancora sto avvelenato
Non mi capacito che soffriamo una pippa come Salemaekers
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dubito che nella Roma ci sia una figura simile, sai?edmpro76 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 22:14 Esatto, lui è sempre così, è proprio scarso. E i giocatori dovrebbero saperlo. Io ho giocato in Eccellenza 30 anni fa, ma già all'epoca c'era il dirigente che ci spiegava cosa aspettarci dall'arbitro, ed io puntualmente mi facevo ammonire dopo 5 minuti, facendo incazzare l'allenatore...![]()
![]()
Lo farà l'allenatore forse, oltre al capo comunicazione, a quello che risponde agli altri dirigenti/presidenti (non altri allenatori, bada bene), a quello che deve spiegare ai tifosi il perché e il per come ci sono certe decisioni nei confronti della Roma.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha pure scoattato sul cucchiaio.Daybreaker ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 22:32 Ancora sto avvelenato
Durante la partita gli ho augurato il crociato ma magari se ne fa due.

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Incredibile, nell'anno poi in cui il Napoli stecca e hai un posto Champions in più.
Dovessimo lottare per lo scudetto il prossimo anno e le altre toppano tutte è capace che esce fuori il Leicester italiano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ancora con la storia degli arbitri scarsi.
Questo è napoletano, lo ha dichiarato che ama napoli e lo ha dimostrato anche oggi.
Me lo ricordo con il Sassuolo .
Poi dicono che non devi credere alla malafede
Questo è napoletano, lo ha dichiarato che ama napoli e lo ha dimostrato anche oggi.
Me lo ricordo con il Sassuolo .
Poi dicono che non devi credere alla malafede
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sono andato allo stadio sapendo che sarebbe servita la perfezione per non tornare a casa con le pive nel sacco.
Purtroppo siamo stati l’opposto di perfetti.
Dopo aver subito il gol, avremmo dovuto mirare a chiudere il primo tempo senza subirne altri, e invece…
Poi la sorte ti concede una chance, e tu, invece di gestirtela, ti fai inculare un’altra volta.
Detto ciò, sti cazzi. Per fortuna siamo in ballo per tutto. Forza Roma.
Dopo aver subito il gol, avremmo dovuto mirare a chiudere il primo tempo senza subirne altri, e invece…
Poi la sorte ti concede una chance, e tu, invece di gestirtela, ti fai inculare un’altra volta.
La bontà della ciliegia maggiolina
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Forza Roma, sempre.supernova ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 23:04 Sono andato allo stadio sapendo che sarebbe servita la perfezione per non tornare a casa con le pive nel sacco.
Quì si parla del rinnovo di Spinazzola, Angelino è uno sgabello, karsdorp è uno scandalo.
Cristante e Pellegrini sono i compagni di merende che ci fanno arrivare sesti.
Per fortuna abbiamo trovato un portiere.
Sta squadra ha rotto il cazzo, cambiamola.