Ivan Jurić
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Abbiamo preso uno che fa la marcatura ad uomo a tutto campo e non mi sembra che abbiamo giocatori con questa caratteristica... speriamo di fare 40 punti il più presto possibile
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Eppure la portata dell'impresa che ha fatto con i giocatori a disposizione e questa dirigenza alle spalle, visti gli eventi degli ultimi 9 mesi, dovrebbe ormai essere chiara.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Asvel
- Esordiente
- Reactions:
Non significa che dopo la conference non abbia sbroccato.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 1:09 Eppure la portata dell'impresa che ha fatto con i giocatori a disposizione e questa dirigenza alle spalle, visti gli eventi degli ultimi 9 mesi, dovrebbe ormai essere chiara.
E infatti oggi lui è in Turchia, Slot ad allenare il Liverpool.
Scopri le differenze.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'impresa l'ha fatta a leverkusen e basta, un po' pochino in due anni e mezzo
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Lascia perdere… neanche dopo aver preso l’evidenza in faccia come una tranvata lo capiscono. Parlare al ventoCane Maledetto ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 1:09 Eppure la portata dell'impresa che ha fatto con i giocatori a disposizione e questa dirigenza alle spalle, visti gli eventi degli ultimi 9 mesi, dovrebbe ormai essere chiara.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe, nel caos generale di Trigoria e delle improvvisazioni continue figurati se si andava a prendere qualcuno adatto alla rosa.
Si e’ preso chi ha accettato di fare il traghettatore, e si conta (spera) sulla sua esperienza che sappia tirar fuori qualcosa da una rosa tutto sommato buona, e centrare un risultato decente
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Due finali europee in due anni. Una vinta e una rubata. Mi sembra riduttivo parlare di una sola partita. Ed anche parecchio ingeneroso. Poi io spero diventi la normalità. Dico solo che nella mia vita prima di quelle due finali la Roma si finali ne aveva fatte solo altre 2. E che purtroppo prima della Conference ho aspettato 14 anni prima di vincere qualcosa. Spero di non doverne aspettare altri 14. A novembre ne faccio 59......Claudio_asr ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 5:08 L'impresa l'ha fatta a leverkusen e basta, un po' pochino in due anni e mezzo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io lo ritengo un mediocre, ma aspetterei a vantare il Torino capolista. Al solito, estremizzazioni a gogó.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
purtroppo anche io ho questo giudizio, speriamo di sbagliare
-
- Leggenda
- Reactions:
Il patetico tentativo di damnatio memoriae su Mourinho da parte di questa società è una delle cose più ridicole che abbia mai visto: peraltro, certi settori della tifoseria hanno abboccato in pieno.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 8:13 Due finali europee in due anni. Una vinta e una rubata. Mi sembra riduttivo parlare di una sola partita. Ed anche parecchio ingeneroso. Poi io spero diventi la normalità. Dico solo che nella mia vita prima di quelle due finali la Roma si finali ne aveva fatte solo altre 2. E che purtroppo prima della Conference ho aspettato 14 anni prima di vincere qualcosa. Spero di non doverne aspettare altri 14. A novembre ne faccio 59......
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che ha fatto la societa' ? lo ha esonerato perche' ha fatto un girone ridicolo, tutto qui. E chi abbocca ? Chi ha voissuto il suo esonero come una liberazione non lo ha mai sopportato ne' prima, ne' durante, ne' dopo le splendide (e soprattutto merito suo) cavalcate europee
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che pena mamma mia.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 8:13 Due finali europee in due anni. Una vinta e una rubata. Mi sembra riduttivo parlare di una sola partita. Ed anche parecchio ingeneroso. Poi io spero diventi la normalità. Dico solo che nella mia vita prima di quelle due finali la Roma si finali ne aveva fatte solo altre 2. E che purtroppo prima della Conference ho aspettato 14 anni prima di vincere qualcosa. Spero di non doverne aspettare altri 14. A novembre ne faccio 59......
Pensare che i recenti eventi dovrebbero portare al ragionamento opposto: Mourinho ha portato Cristante a giocarsi due finali europee, ha rischiato di farlo diventare uno dei calciatori più vincenti della storia della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"