Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 19:00 secondo voi quanto chiede il Feyenoord per Paixao? Io sarei davvero contento se arrivasse ma non so se ci investirei più di 25mln
Ho letto che a gennaio chiedevano 30 e che su di lui ci sono diverse big inglesi per cui potrebbe scatenarsi un'asta.
La Roma ci ha provato per Igor Paixao. Nel mese di gennaio il club giallorosso ha fatto un tentativo con il Feyenoord per cominciare a mettere le basi per un trasferimento estivo per il giocatore che firmato la sconfitta rossonera nel playoff di andata di Champions League. La risposta degli olandesi è stata: 30 milioni. In estate possibile asta: su di lui ci sono anche Tottenham e Arsenal.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 apr 2025, 15:23 Il debito c'entra nella misura in cui paghiamo tot mln di interessi passivi ma non è quello il problema della Roma, il differenziale di 50 mln di costo annuo tra Roma e Napoli è, surprise surprise, più o meno quanto passa tra il giocare la Champions con continuità ed il vederla col binocolo da 7 anni
Sorpresa sorpresa l'anno in cui il napoli aumenta di più il costo annuo è quello senza champions
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Surprise surprise it's @Lando in disguise.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 apr 2025, 20:30 Se questa e` la premessa, mi verrebbe da dire che intanto teniamoci il tecnico per cui li prendi per piu` di 4 giornate...
il problema è che il mercato non è stato fatto neanche per DDR lo scorso anno, Dovbyk non è il tipo di attaccante che voleva lui e lefee non lo voleva, 70% del budget perso così
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 23:49 il problema è che il mercato non è stato fatto neanche per DDR lo scorso anno, Dovbyk non è il tipo di attaccante che voleva lui e lefee non lo voleva, 70% del budget perso così
Non mi risulta nessuna delle due cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 apr 2025, 23:50 Non mi risulta nessuna delle due cose.
"Non conoscevo Le Fée, Dahl e Sangaré. Sono colpi di Ghisolfi" e poi la corsa all'ultimo per prendere kone che era il giocatore che aveva chiesto dalle conferenze stampa di aprile 2024.... su dovbyk sarai sicuramente più informato di me, e lo dico onestamente senza provocazione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Servono giocatori veri alla mc tominay con personalità che segnano il suo costo annuo è meno di 2 mil più di le fee
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Basta mezze figure e prospetti astratti. Prendere gente forte e concreta. Mc tominay esempio perfetto di ciò che serve.

Servono 2 centrocampisti titolarissimi da mettere vicino a Kone, 1 difensore centrale titolare pronto, e 1 giocatore veloce, forte nell’1 vs 1. Questi 4 titolari sono la base da cui partire. Poi sceglierei un centravanti giovane ma che possa già mettere il pepe al culo a Dovbyk.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se vuoi giocare a 4 un terzino sx è indispensabile

Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Freedom ha scritto: mar 15 apr 2025, 8:44 Basta mezze figure e prospetti astratti. Prendere gente forte e concreta. Mc tominay esempio perfetto di ciò che serve.

Servono 2 centrocampisti titolarissimi da mettere vicino a Kone, 1 difensore centrale titolare pronto, e 1 giocatore veloce, forte nell’1 vs 1. Questi 4 titolari sono la base da cui partire. Poi sceglierei un centravanti giovane ma che possa già mettere il pepe al culo a Dovbyk.
Sono d’accordo con te, però metterei 2 difensori e 1 centrocampista calcolando che per me Paredes un altro anno con un altro Kone a centrocampo può andar bene e dietro darei via Ndicka per una grande offerta. Quindi io prenderei 1 Difensore centrale fortissimo fisicamente e nell’1 vs 1, un difensore centrale mancino veloce e bravo a spingere che sappia fare il famoso braccetto moderno attuale , una mezzala che sappia far gol e il nome ovviamente è quello di Frattesi, anche se mi piacerebbe un colpo, una mezzala che ai gol di Frattesi sappia abbinare il fisico di Kone. In attacco serve uno veloce, che riesca a far ribaltare subito l’azione, uno come Lookman o Marcus Thuram, il mio sogno è Rashford
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 15 apr 2025, 8:50 Se vuoi giocare a 4 un terzino sx è indispensabile
si, ma cercado la completezza (solo sulla carta) abbiamo comprato spesso 4 scarsi invece che due buoni, e' ora di cambiare e di accontentarsi in alcuni ruoli di cio' che si ha se questo significa riuscire a fare un paio di colpi molto buoni
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Battaman ha scritto: mar 15 apr 2025, 13:22 Sono d’accordo con te, però metterei 2 difensori e 1 centrocampista calcolando che per me Paredes un altro anno con un altro Kone a centrocampo può andar bene e dietro darei via Ndicka per una grande offerta. Quindi io prenderei 1 Difensore centrale fortissimo fisicamente e nell’1 vs 1, un difensore centrale mancino veloce e bravo a spingere che sappia fare il famoso braccetto moderno attuale , una mezzala che sappia far gol e il nome ovviamente è quello di Frattesi, anche se mi piacerebbe un colpo, una mezzala che ai gol di Frattesi sappia abbinare il fisico di Kone. In attacco serve uno veloce, che riesca a far ribaltare subito l’azione, uno come Lookman o Marcus Thuram, il mio sogno è Rashford
Paredes con i suoi sbalzi d’umore da adolescente viziato, con l’ incognita del nuovo allenatore e le sue voglie di andare al Boca anche no. Un altro anno sperando che si alzi col piede giusto me lo evito volentieri, che poi oh, stessimo parlando di Pirlo pure pure, ma parliamo di Paredes, buon giocatore ma se ne può fare a meno.
Ultima modifica di Freedom il mar 15 apr 2025, 14:00, modificato 1 volta in totale.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 15 apr 2025, 13:33 si, ma cercado la completezza (solo sulla carta) abbiamo comprato spesso 4 scarsi invece che due buoni, e' ora di cambiare e di accontentarsi in alcuni ruoli di cio' che si ha se questo significa riuscire a fare un paio di colpi molto buoni
Basta che poi non vi lamentate se si rimettono a 3

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 14 apr 2025, 23:55 "Non conoscevo Le Fée, Dahl e Sangaré. Sono colpi di Ghisolfi" e poi la corsa all'ultimo per prendere kone che era il giocatore che aveva chiesto dalle conferenze stampa di aprile 2024.... su dovbyk sarai sicuramente più informato di me, e lo dico onestamente senza provocazione.
Ma il fatto che non lo conoscesse non significa che non rispettassero le caratteristiche richieste e che li abbia approvati quando questi nomi gli sono stati presentati. Guarda che i nomi scelti dal DS e` la cazzo di NORMALITA`!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per il PSG fanno 50M, grazie.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi