[Serie A] Lecce - Roma (sabato 29 marzo ore 20:45)

Partite ufficiali
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lecce - Roma (sabato 29 marzo ore 20:45)

Messaggio da RolandRubix »

simone ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:18 Ma che vuol dire dai.
Tutti noi stiamo vedendo i numeri, e credo tutti siamo felici di come stiamo andando.
Però magari ci sono partite e partite, e oggi ne ho vista una che non mi ha convinto troppo...

Visto qual era il clima appena a Natale farei meno lo schizzinoso ma contenti voi...io mi prendo le vittorie e, se arrivano le vittorie come stanno arrivando da mesi io semplicemente me ne sbatto del bel gioco
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ovviamente consapevole che al primo pareggio ritorneranno fuori i risultatisti bacchettoni. Intanto me la godo.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:14nonsense
Nono, un po' forzata...ma c'ha sense.
A Dovbik non si può chiedere altro che buttarla in porta da dentro l'area (possibilmente l'area piccola): controlli, passaggi, niente...nada o quantomeno, se li sbaglia non si può mettere in croce perché lui è bomber.
Ecco, questo per me indicativamente è un lampione asseverato...ma...se questo lampione, al netto di tutto, mi dimostra che (come ha fatto in passato) anche qui a Roma può buttarne dentro tante...allora viva Dovbik.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:22 Nono, un po' forzata...ma c'ha sense.
A Dovbik non si può chiedere altro che buttarla in porta da dentro l'area (possibilmente l'area piccola): controlli, passaggi, niente...
E' proprio qui che te sbaji...
Perchè oggi la prende al limite dell'area, la protegge, entra dentro, mette a sedere un difensore e trafigge Falcone SUL SUO PALO per la velocità con cui tira.

Il lampione è per definizione quello che segna solo dall'arietta piccola se la palla je sbatte addosso.
Un lampione il gol che fa lui oggi non lo fa manco se gioca da solo.
Immagine
Wolves
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Wolves »

Shomu-Dovbyk è una coppia che si completa, il primo è molto bravo a venire incontro, mentre l'ucraino è più giocatore da servire in profondità, come in occasione del gol.
Speriamo che Celik recuperi per domenica prossima, siamo senza giocatori di fascia destra.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Il calcio è semplice, se non prendi gol fai almeno 1 punto...poi se hai giocatori decenti davanti ed un minimo di gioco è probabile che segni e sono 3.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Partita molto difficile,che abbiamo reso ancora più complicata divorandoci due gol incredibile.Oggi c'e' mancata qualche verticalizzazione,eravamo per larghi tratti molto compassati con un palleggio sterile.Per fortuna anche oggi ci ha pensato il Mister,cambi decisivi
Ultima modifica di Mike Foster il sab 29 mar 2025, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

alectric ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:28 E' proprio qui che te sbaji...
Perchè oggi la prende al limite dell'area, la protegge, entra dentro, mette a sedere un difensore e trafigge Falcone SUL SUO PALO per la velocità con cui tira.

Il lampione è per definizione quello che segna solo dall'arietta piccola se la palla je sbatte addosso.
Un lampione il gol che fa lui oggi non lo fa manco se gioca da solo.

Sono d'accordo, a Dovbyk si rompono troppo le palle...sul suo topic l'ho scritto anche tempo fa, noi come centravanti siamo stati abituati a Dzeko e Totti che facevano pure i trequartisti ma l'Ucraino a fare l'attaccante è bravo, e manco poco.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Velvetgold ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:16 Dovbyk è un giocatore da area di rigore
Va.servito dal fondo o nello stretto. Non gli puoi chiedere.di far.salire la squadra e dialogare.
È più Filippo Inzaghi che.Dzeko
Per quanti riguarda i cross ci ho rinunciato.Porca Eva Saelemaekers e Angelino oggi non gli mettono una palla alta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

RolandRubix ha scritto: Visto qual era il clima appena a Natale farei meno lo schizzinoso ma contenti voi...io mi prendo le vittorie e, se arrivano le vittorie come stanno arrivando da mesi io semplicemente me ne sbatto del bel gioco
Non è un tema di essere schizzinoso, ma di vedere delle cose e parlarne serenamente.
È sciocco pensare che se uno ha visto delle cose che non vanno nella partita odierna, allora non è felice della vittoria
Non ha senso proprio

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto:Partita molto difficile,che abbiamo reso ancora più complicata divirandoci due gol incredibile.Oggi c'e' mancata qualche verticalizzazione,eravamo per larghi tratti molto compassati con un palleggio sterile.Per fortuna anche oggi ci ha pensato il Mister,cambi decisivi
A un certo punto avevamo perso proprio completamente l'equilibrio e eravamo esposti alle scorribande del Lecce.
Quello mi ha preoccupato onestamente

I due goal mancati all'inizio assurdi

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Partita non bella, ma 3 punti importanti. Sfilza fenomenale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:37 A un certo punto avevamo perso proprio completamente l'equilibrio e eravamo esposti alle scorribande del Lecce.
Quello mi ha preoccupato onestamente

I due goal mancati all'inizio assurdi

Abbiamo approcciato male il secondo tempo,quello sicuramente.Il Lecce ci ha fatto soffrire molto sulle ripartenze,avendo molti giocatori in grado di ribaltare velocemente il gioco.Certo che quei gol mangiati pesano come un macigno...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:37 Partita non bella, ma 3 punti importanti. Sfilza fenomenale.
E si godicchia. :lol:
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Quanti punti hanno portato i gol di Dovbyk? 12?
Rispondi