Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: dom 9 nov 2025, 23:17 Eeeee piavi zortea e te avanzavano dodici mioniiiii
Zortea che a oggi fa la panchina ad Holm.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ottimo innesto
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bene bene. Con Pellegrini da quel lato nel pt si sono divertiti. Pure noi. A parte quelli che je rode er culo su Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 nov 2025, 8:50 Bene bene. Con Pellegrini da quel lato nel pt si sono divertiti. Pure noi. A parte quelli che je rode er culo su Pellegrini.
Quando Pellegrini gioca così credo che a nessuno roda il culo.
Io ritengo eccessivi (per quanto fanno in campo) gli stipendi di Dybala e Pellegrini.
Ad oggi meglio il secondo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Le prime volte che l'ho visto a sx me faceva schifo oggi me piace più li che a dx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Si anche a me a sinistra piace, ti da una grande opzione con il rientro sul destro...sarebbe ottimo se si allenasse sui tiri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: lun 10 nov 2025, 8:57 Quando Pellegrini gioca così credo che a nessuno roda il culo.
Io ritengo eccessivi (per quanto fanno in campo) gli stipendi di Dybala e Pellegrini.
Ed è un parametro del cazzo perchè tutte le partite stsgionali come quella di ieri di Pellegrini in Serie A non le fà nessuno e in Europa le fanno 4-5 cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 nov 2025, 19:19 Ed è un parametro del cazzo perchè tutte le partite stsgionali come quella di ieri di Pellegrini in Serie A non le fà nessuno e in Europa le fanno 4-5 cc.
ma infatti il suo problema è l'enorme incostanza, tolto un periodo in cui è stato davvero un top per una stagione intera, anche una e mezza diciamo.
Magari ti fa due mesi da fenomeno ma poi sparisce, quindi lo stipendio dovrebbe quantomeno essere parametrato a quello (poi si, non è nemmeno corretto parametrare al 100% lo stipendio alle prestazioni, però insomma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 10 nov 2025, 19:22 ma infatti il suo problema è l'enorme incostanza, tolto un periodo in cui è stato davvero un top per una stagione intera, anche una e mezza diciamo.
Magari ti fa due mesi da fenomeno ma poi sparisce, quindi lo stipendio dovrebbe quantomeno essere parametrato a quello (poi si, non è nemmeno corretto parametrare al 100% lo stipendio alle prestazioni, però insomma)
Il costo annuo è parametrato a quello. Ci sono giocatori altrettanto se non più incostanti per cui devi pagare il cartellino e pure tanto. Lo United pagò Antony 90mln. Ma basta il Le Fee (che poi per me manco è na pippa) romanista, il costo annuo era quello.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: Angelino è andato in sovraccarico di allenamenti, altro che bronchite. Non regge i ritmi di Gasp ed il corpo non recupera.
Si è fatto venire la bronchite per non allenarsi
...

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: sab 26 lug 2025, 15:17 Prenome e faccia da pippa però uno che si chiama Lima è forte per forza. Acquisto approvato.
Nel calcio il nome è tutto @supernova
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

jsl14 ha scritto: lun 10 nov 2025, 8:57 Quando Pellegrini gioca così credo che a nessuno roda il culo.
Concordo al 100% con ogni parola
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 nov 2025, 19:19 Perchè tutte le partite stsgionali come quella di ieri di Pellegrini in Serie A non le fà nessuno e in Europa le fanno 4-5 cc.
Questa è una grossa esagerazione
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ok
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 nov 2025, 19:19 Ed è un parametro del cazzo perchè tutte le partite stsgionali come quella di ieri di Pellegrini in Serie A non le fà nessuno e in Europa le fanno 4-5 cc.
Io lo so che prendendolo dalla primavera non conta il costo del cartellino (idem Dybala).
Nella voce bilancio, comunque, è una spesa lo stipendio e quindi pure se si compensa con lo 0 di cartellino è uno stipendio alto per la sua discontinuità.

Se poi facciamo un discorso di costo annuo è ovvio che tra il discontinuo Pellegrini e il discontinuo Le Fee,stesso costo annuo, preferisco il discontinuo pellegrini.
Rispondi