Serie TV

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Serie Tv

Messaggio da Blandols »

Comunque per quanto mi riguarda Last Resort come livello di noia è molto superiore a The Walking Dead.
L'ultima puntata veramente 'na palla.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Serie Tv

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:
Partiamo dal presupposto che la percezione che c'era allora delle serie non è quella odierna o quella che c'era allora negli USA. Due/tre lustri fa in Italia le serie non erano un prodotto "premium" (tranne rarissimi esempi, ricordo Dawson's creek su Telepiù e poi anni dopo Lost e Desperate Housewives diedero vita alle "windows" come le conosciamo oggi), ma venivano utilizzate come "filler", spesso anche in funzione del "periodo di garanzia" (un periodo nel quale le reti, prima della crisi, garantivano determinati ascolti agli inserzionisti pubblicitari). Non ci fu una manovra "strana" o censoria, la serie fu anche discretamente pubblicizzata, nonostante la programmazione sbagliata e il pilot esordì con un 24% di share in seconda serata (risultato straordinario). Poi l'hanno distrutta, spostando orari e giorni di programmazione a seconda dei buchi di palinsesto tra seconda e terza serata. Gestione del prodotto da rinchiuderli tutti... Lo hanno anche rifatto, per esempio con The Shield. Diciamo che Sky in Italia ha nobilitato le serie arrivando addirittura ad inserirne alcune nel pacchetto cinema...
Vero.
Comunque li fanno su Rai 4 un paio di volte la settimana se ti interessa Pio ;)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vale.not ha scritto: Grazie ;) Quindi è probabile una programmazione estiva in quarta serata...
Speriamo bene :(

No, a Rai4 nom sono capaci, credo ci sia ancora Freccero.
Non so come sono messi col doppiaggio, spero non debbano stravolgerlo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

la 5a di Sons of Anarchy è probabilmente la migliore :tussnz:

Jax sta stempiando gente in ogni puntata. grandissimo! :tussnz:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

basano75 ha scritto:la 5a di Sons of Anarchy è probabilmente la migliore :tussnz:

Jax sta stempiando gente in ogni puntata. grandissimo! :tussnz:

Ammetto che dopo l due ultime stagione in stile Beautiful questa è molto adrenalinica e ho ripreso a seguirla...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma perché non creano altre 10 stagioni di Coliandro???? :tes: :tes: :tes: :inchino: :inchino: :prego: :prego: :(

Occhio bambina perché questo non è un film!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Volevo chiedere a noumeno se vedremo mai qualche episodio inedito di Law & Order visto che su Fox Crime passano sempre gli stessi da anni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto:Volevo chiedere a noumeno se vedremo mai qualche episodio inedito di Law & Order visto che su Fox Crime passano sempre gli stessi da anni...
È una serie NBC Universal, ergo le cose nuove (dal 2009) le passa Mediaset Premium.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

postromantico ha scritto:ma perché non creano altre 10 stagioni di Coliandro???? :tes: :tes: :tes: :inchino: :inchino: :prego: :prego: :(

A molti in Rai non sarebbe dispiaciuto andare avanti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Passando molte serate a casa sono diventato un consumatore di serie tv da primato...le seguo abbastanza tutte ma alcune distrattamente per mancanza di alternative...le mie preferite restano storiche e difficilmente saranno superabili come The Wire, The Shield, Oz ed i Soprano...adesso sono un addicted di Dexter e Sons of Anarchy che mi sembrano le due migliori anche se Walking Dead forse attira più attenzioni visto il tema Zombie che affascina sempre e non è stato mai trattato con tanto spiegamento di forze...devo dire che Boardwalk Empire mi piace a tratti e cioè aspetto che si cumulino 3-4 puntate per vederle tutte insieme altrimenti non riescono ad appassionarmi per quaranta minuti la settimana...aspetto la nuova di Spartacus (se non altro per vedere Lucy Lawless) e vado un po per inerzia con Grey's Anatomy...per deformazione professionale vedo The Big Bang Theory...ce ne sarebbero altre che ho visto ma sono un po quelle uguali per tutti (Desperate Housewives, Carnivale ecc...)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: È una serie NBC Universal, ergo le cose nuove (dal 2009) le passa Mediaset Premium.
Ah ecco, nessuna speranza quindi. Peccato, era l'unico che mi piaceva in mezzo ai vari CSI... :(
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: Ah ecco, nessuna speranza quindi. Peccato, era l'unico che mi piaceva in mezzo ai vari CSI... :(

Credo che facciano roba nuova anche sui canali in chiaro mediaset...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

shaka81 ha scritto:Passando molte serate a casa sono diventato un consumatore di serie tv da primato...le seguo abbastanza tutte ma alcune distrattamente per mancanza di alternative...le mie preferite restano storiche e difficilmente saranno superabili come The Wire, The Shield, Oz ed i Soprano...adesso sono un addicted di Dexter e Sons of Anarchy che mi sembrano le due migliori anche se Walking Dead forse attira più attenzioni visto il tema Zombie che affascina sempre e non è stato mai trattato con tanto spiegamento di forze...devo dire che Boardwalk Empire mi piace a tratti e cioè aspetto che si cumulino 3-4 puntate per vederle tutte insieme altrimenti non riescono ad appassionarmi per quaranta minuti la settimana...aspetto la nuova di Spartacus (se non altro per vedere Lucy Lawless) e vado un po per inerzia con Grey's Anatomy...per deformazione professionale vedo The Big Bang Theory...ce ne sarebbero altre che ho visto ma sono un po quelle uguali per tutti (Desperate Housewives, Carnivale ecc...)
Se ti è piaciuta The Wire ti consiglio la miniserie The Corner, che è una specie di prologo dello stesso executive producer (D.Simon). E anche Treme.
Cambiando ambito (network e producer), ti segnalo Breaking Bad.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

postromantico ha scritto:ma perché non creano altre 10 stagioni di Coliandro???? :tes: :tes: :tes: :inchino: :inchino: :prego: :prego: :(

Luca l'ultima serie era a dir poco pessima... per farlo sembrare più "godibile" erano aumentate le parolacce ma il resto era tutto uguale...

cmq le prime due stagioni sono state eccezionali, troppo bravo Morelli
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

infine mi sono procurato una serie cult per me, Il Prigioniero (parlo di quella originale): una di quelle cose, come Il pianeta delle scimmie e Star Wars, di cui, per ragioni anagrafiche, ho confusi ricordi di frames sparsi. la (ri?)vedrò con gioia.
ho scoperto che esiste una sorta di mini remake del 2009 con Jim Caviezel (uno che mi piace parecchio, anche in Person of interest).
qualcuno l'ha visto? sa com'è?
Nouuumeno?hai notizie? 8-)
Rispondi