NBA

Basket, tennis e altro
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da frankolauro »

Tony Brando ha scritto:"colangelo è un riconoscimento al processo di hinkie..."

Report: With Sixers hiring Colangelo, 'it's clear' Sam Hinkie has been fired

How Sam Hinkie, who is in his third year as a first-time GM, fits into the equation going forward is unclear. Hinkie should still have some input, but he's not calling the shots anymore. A Naismith Memorial Basketball Hall of Famer with his reputation/legacy on the line, Colangelo doesn't accept a job like this to take orders from somebody else.

"It's clear (Hinkie) has, for all intents and purposes, been fired," said the second source, comparing it to when Ed Snider hired Rod Thorn as team president in August 2010 and put Thorn in charge of then-GM Ed Stefanski (Harris fired Stefanski 14 months later).
Anche l'inquirer fa uscire indizi...

The 76ers have been in this situation before, and that might not be a good sign for Sam Hinkie.

The team hired Ed Stefanski on Dec. 4, 2007 as general manager and team president to uplift what had been a fallen franchise. After he failed to shape them into a winner after three seasons, the Sixers brought in Rod Thorn to be the new team president on Aug. 12, 2010. Stefanski stayed on as general manager.

"But they basically cut out all of his power," a league executive said of Stefanski. "Ed was gone before the start of the next season."

The official announcement that Stefanski had been let go came during the Oct. 18, 2011 introductory press conference for the then new Sixers co-manager partner, Josh Harris.

Ti ricorda qualcuno? Intanto rientra, stranamente, TW.

cmq, è morto Dolph Schayes, leggenda Nats/Sixers.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ci lascia anche Hot Rod Williams, 53 anni. ovviamente cancro. spiace.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

intanto i warriors di curry si sono fermati a 24 w
LIBERI!
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto:ci lascia anche Hot Rod Williams, 53 anni. ovviamente cancro. spiace.
Mamma mia che gran giocatore che era. Non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni sulla malattia, per questo mi è parso un fulmine a ciel sereno.

Streak over per i Dubs, esattamente come accadde per i Lakers del 1971-72
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

frankolauro ha scritto:
Mamma mia che gran giocatore che era. Non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni sulla malattia, per questo mi è parso un fulmine a ciel sereno.

Streak over per i Dubs, esattamente come accadde per i Lakers del 1971-72
ne avevano dato notizia tipo tre giorni prima della morte. forse hanno vissuto tutto il calvario con grande riserbo e silenzio.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ne avevano dato notizia tipo tre giorni prima della morte. forse hanno vissuto tutto il calvario con grande riserbo e silenzio.

Non c'avevo fatto caso...cmq

http://projects.fivethirtyeight.com/2016-nba-picks/
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

a me Boston piace una cifra, infatti non mi stupivo che la mettessero a 50 vittorie.
Soprattutto vista la division, visto che hanno Knicks Phila e Nets.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:a me Boston piace una cifra, infatti non mi stupivo che la mettessero a 50 vittorie.
Brad Stevens è un allenatore dalla grande personalità...50 W con gente come Olynyk, Sullinger, Crowder, ET, Smart e IT è degno di menzione.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Crowder mi piace tantissimo
idem Smart

e isaiah thomas in questa versione

certo, prima di Stevens erano dei zozzoni, per dire ai livelli di quelli dei Lakers...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:Crowder mi piace tantissimo
idem Smart

e isaiah thomas in questa versione

certo, prima di Stevens erano dei zozzoni, per dire ai livelli di quelli dei Lakers...
vedi che basta un coach come si deve?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: vedi che basta un coach come si deve?
e ma Stevens mi pare veramente un coach eccezionale.

Poi i Celtics sono nella stessa situazione pre big three...
scambi 4 zozzoni per una stella scontenta qua, 2 buoni per una stella scontenta la...becchi Brandon Ingram con la 3 e lottano per il titolo subito.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che poi...se ripenso al fatto che per liberare Rivers da coach, offrimmo Bledsoe e Jordan per Garnett e Pierce e 2 prime ma la lega bloccò...asd
altro che cp3 e la sua trade bloccata.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

giùlemanidaCole ha scritto:a me Boston piace una cifra, infatti non mi stupivo che la mettessero a 50 vittorie.
Stevens è molto bravo ma 50 vittorie con il roster attuale sarebbero un miracolo...e occhio con la storia delle stelle scontente che vogliono venire a Boston, vedi la vicenda love due anni fa. Per ultimo anche una botta di pessimismo sul prossimo draft, abbiamo la scelta dei nets che qualcuna la vinceranno, Brook lopez dopo tanti anni farà una stagione intera, il prossimo è un draft non profondissimo, alla 7 /8 prendi un altro smart...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

blade ha scritto: Stevens è molto bravo ma 50 vittorie con il roster attuale sarebbero un miracolo...e occhio con la storia delle stelle scontente che vogliono venire a Boston, vedi la vicenda love due anni fa. Per ultimo anche una botta di pessimismo sul prossimo draft, abbiamo la scelta dei nets che qualcuna la vinceranno, Brook lopez dopo tanti anni farà una stagione intera, il prossimo è un draft non profondissimo, alla 7 /8 prendi un altro smart...
Magari Smart, magari.

Fortissimo imho.
Difende una cifra, un sacco di intangibles, decisivo nei momenti caldi, sta migliorando le percentuali al tiro.

Comunque i Nets arriveranno 25esimi massimo...Phila Lakers Denver e Portland sotto, ma il resto è irrangiungibile...anche perchè a East giocano tutte per i playoff.

Avete zero motivi per essere pessimisti imho, siete messi molto meglio dei Lakers, che hanno una stella in the progress (il mio Russell) ma zero contorno (Randle ma mi pare un poor-Griffin) e una dirigenza d'inetti.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Smart piace anche a me ma è un progettone a lunga scadenza, per me i nets passano i nuggets, lakers, sixers, portland non so, I pellicani per me tra un po sbracano, dopo asg inventeranno infortuni a ripetizione per ciglione e evans. Il draft prossimo ha una stella sicura (simmons ), una probabile che è ingram (in divenire alla Russell quindi), il resto tanta roba buona ma molto acerba (labisierre, dunn e bender). Ci serve un cazzo di go To guy a Boston ma se non te lo costruisci in casa siamo fottuti perché i durant da noi non vengono.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi