Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:11 Intendo che è bravo a far quadrare i conti ma non spende per migliorare. La lazio arriva in Champions e fa un mercato da poracci... Quindi sono contento...
Il problema (ed è quello che mi preoccupa) è che se la lazio ha i conti messi bene, il giorno che questo schiatta magari è più appetibile sul mercato ad un riccone che magari spende X e non deve ripianare come invece hanno dovuto fare prima Pallotta e poi Friedkin per la Roma.

Se però con un mercato da poracci vince l'Europa League e noi con tutti i soldi buttati in estate s'attaccamo arca mi rode il culo
Si ma ad oggi le situazioni sono inverse.
Tu hai detto che sarai contento quando la Roma vincerà un trofeo, e che Lotito va elogiato perché spende poco e fa vincere la lazio.
L'ultima squadra a vincere un trofeo è stata la Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:29 il Milan che ha fatto schifo per anni ha comunque sempre ricevuto più sponsor della Roma che l'ottava per gli scudetti e andava bene in Europa e questo alla lunga aiuta...
perchè i soldi arrivano in base ai tifosi che hai più che a quanto vinci. Lo united becca molti più soldi del city
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

che poi non andavamo bene manco per niente in Europa, tolto l'anno della semifinale CL
Gosha
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ma anche la Roma dei primi anni duemila non ha combinato niente in Europa.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:31 Evidentemente tuo figlio lo aveva visto giocare in bundes,conoscendone i punti deboli. :D
Si, credo tra Bundes, nazionale e coppe. Del resto invece di dedicarsi maggiormente allo studio, se guarda le partite sto disgraziato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:17 Si ma ad oggi le situazioni sono inverse.
Tu hai detto che sarai contento quando la Roma vincerà un trofeo, e che Lotito va elogiato perché spende poco e fa vincere la lazio.
L'ultima squadra a vincere un trofeo è stata la Roma.
No allora mi sono espresso male.
Ho detto che Lotito va elogiato da romanista perché non spende (nonostante i tifosi si lamentano) per far vincere la lazio. Cioè potrebbe spendere perché ha i conti più in salute di noi ma non lo fa.
Questo intendevo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:18 perchè i soldi arrivano in base ai tifosi che hai più che a quanto vinci. Lo united becca molti più soldi del city
Si si esatto.
Intendevo che purtroppo loro saranno sempre agevolate da quel punto di vista.
Per cambiare le cose dovresti tipo sperare che una delle 3 non vinca niente per anni ma tu inizi un ciclo vincente serio (per serio intendo tipo Manchester City).
In quel caso il pugliese, siciliano, calabrese di turno (non per razzismo ma perché non c'è una squadra forte in quelle regioni, forse il Palermo se il City Group decide di investire) non avrebbe più motivo di tifare per il Milan di turno ma metterebbe la Roma tra le scelte possibili.
Ma probabilmente questa cosa non accadrà nel breve e quindi la Roma sugli introiti sarà sempre dietro queste...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non capisco questa ossessione di guardare il prato del vicino. Non esistono modelli. Ogni realtà fa storia a sè. Una ricetta che va bene da una parte fallisce altrove
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:35 Si si esatto.
Intendevo che purtroppo loro saranno sempre agevolate da quel punto di vista.
Per cambiare le cose dovresti tipo sperare che una delle 3 non vinca niente per anni ma tu inizi un ciclo vincente serio (per serio intendo tipo Manchester City).
In quel caso il pugliese, siciliano, calabrese di turno (non per razzismo ma perché non c'è una squadra forte in quelle regioni, forse il Palermo se il City Group decide di investire) non avrebbe più motivo di tifare per il Milan di turno ma metterebbe la Roma tra le scelte possibili.
Ma probabilmente questa cosa non accadrà nel breve e quindi la Roma sugli introiti sarà sempre dietro queste...
Non succederà mai mettiti l'anima in pace e goditi le piccole cose

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:37 Io non capisco questa ossessione di guardare il prato del vicino. Non esistono modelli. Ogni realtà fa storia a sè. Una ricetta che va bene da una parte fallisce altrove
Improvvisamente, la saggezza...
Certo se penso che ormai è un mese che so' tornato ed ho dovuto aspettare questo post, me prende lo sconforto... asd asd asd
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:38 Non succederà mai mettiti l'anima in pace e goditi le piccole cose
Però parli con la persona sbagliata. Io sarei stato favorevole ad una rivoluzione vera, a De Rossi allenatore per 3 anni di costruzione.
Non avrei rotto le palle per i risultati.
Però avrei voluto più Dahl e meno Dovbyk.
In questa situazione io mi sarei goduto la stagione, avrei sperato che da un Dahl sarebbe potuto uscire un fenomeno vero.

Quando vedo invece i soldi buttati nel cesso, addirittura l'arrivo di Juric spacciato per tentativo di vincere trofei e mo nessuna idea per il futuro non mi posso sinceramente godere la situazione.
Perché l'anno prossimo ristamo da capo a dodici.
L'unica cosa che ti puoi godere è se arrivi a vincere l'Europa League ma per come sei andato quest'anno rischi che manco la fai l'anno prossimo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Perchè te sei scordato il modello barcellona di baldini poi il modello udinese il modello plusvalenze ecc ecc

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:30 Si, credo tra Bundes, nazionale e coppe. Del resto invece di dedicarsi maggiormente allo studio, se guarda le partite sto disgraziato.
E chiamalo scemo... :ok: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:59 Però parli con la persona sbagliata. Io sarei stato favorevole ad una rivoluzione vera, a De Rossi allenatore per 3 anni di costruzione.
Non avrei rotto le palle per i risultati.
Però avrei voluto più Dahl e meno Dovbyk.
In questa situazione io mi sarei goduto la stagione, avrei sperato che da un Dahl sarebbe potuto uscire un fenomeno vero.

Quando vedo invece i soldi buttati nel cesso, addirittura l'arrivo di Juric spacciato per tentativo di vincere trofei e mo nessuna idea per il futuro non mi posso sinceramente godere la situazione.
Perché l'anno prossimo ristamo da capo a dodici.
L'unica cosa che ti puoi godere è se arrivi a vincere l'Europa League ma per come sei andato quest'anno rischi che manco la fai l'anno prossimo
io me so goduto il derby me so goduto roma porto ma anche tutte le vittorie di ranieri sono pronto a godere giovedì. Pensa quanto sto messo bene

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:32 No allora mi sono espresso male.
Ho detto che Lotito va elogiato da romanista perché non spende (nonostante i tifosi si lamentano) per far vincere la lazio. Cioè potrebbe spendere perché ha i conti più in salute di noi ma non lo fa.
Questo intendevo.
Per spendere dovrebbe investire di tasca propria,e lo fa cor coso li...come se chiama. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi