Coronavirus
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Vabbè ma uno ce l'attacca per comodità. Così sta meno a contatto con altre superfici.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑mar 19 mag 2020, 9:41 a proposito di app e controlli
https://www.raiplay.it/video/2020/05/pe ... 122d5.html

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
mi immagino le ciarle dei complottisti se un altro presidente degli Stati Uniti o - che ne so - Bill Gates avesse detto di prendere un farmaco ogni giorno per ottenere "un ulteriore livello di sicurezza" senza, come al solito, offrire nessuna evidenza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io una volta ci ho attaccato i boxer ,ma era solo per esigenza. Avevo fatto il bagno a Castel Gandolfo, in un periodo non caldissimo.
Quindi, per farli asciugare mi sono fatto la strada fino a Latina con i boxer "stesi" sullo specchietto

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quindi a parte Lo schifo dei boxer stesi ti eri pure fatto il bagno in mutande praticamente tipo indiani nel GangeMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 21 mag 2020, 8:36 Io una volta ci ho attaccato i boxer ,ma era solo per esigenza. Avevo fatto il bagno a Castel Gandolfo, in un periodo non caldissimo.
Quindi, per farli asciugare mi sono fatto la strada fino a Latina con i boxer "stesi" sullo specchietto(però l'ho fatto fuori da ogni centro abitato eh!)

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente, ma credo mi abbiano visto in pochi, perché era una giornata (di aprile) particolarmente grigia e nuvolosa.
Tornavamo abbastanza allegri da un pranzo alle fraschette (Dar Vignarolo se non ricordo male), ed abbiamo avuto questa brillante idea....

'na grande merda.
fidati.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Non è che ti hanno visto in pochi è che ti hanno evitato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 21 mag 2020, 8:54 Esattamente, ma credo mi abbiano visto in pochi, perché era una giornata (di aprile) particolarmente grigia e nuvolosa.
Tornavamo abbastanza allegri da un pranzo alle fraschette (Dar Vignarolo se non ricordo male), ed abbiamo avuto questa brillante idea....![]()

Oh comunque te la sei rischiata, magnata + bevuta e subito bagno al lago
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, siamo stati abbastanza incoscienti quel giorno. Che poi l'acqua era pure fredda!
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi sembra di aver capito che il contributo a fondo perduto per le p.iva, non spetti a chi ha preso i 600 euro. Bella porcata, si potevano magari prendere, certificano le perdite, 5/6 mila euro e invece ti dicono "mi dispiace, già hai preso 600 euro...".
Guarda i soldi, ecco i soldi, guarda bene et voilà, dove stanno I soldi? I professionisti del gioco delle tre carte.
Guarda i soldi, ecco i soldi, guarda bene et voilà, dove stanno I soldi? I professionisti del gioco delle tre carte.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
In banca hanno cominciato piano piano le pratiche per i finanziamenti al 25% del fatturato 2019.
Qualcosa si muove ma devono assolutamente accelerare per ottenere l'effetto "rimbalzo"
Qualcosa si muove ma devono assolutamente accelerare per ottenere l'effetto "rimbalzo"
Non escludo il ritorno...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bell'assurdità anche questa.paolo67 ha scritto: ↑gio 21 mag 2020, 9:07 Mi sembra di aver capito che il contributo a fondo perduto per le p.iva, non spetti a chi ha preso i 600 euro. Bella porcata, si potevano magari prendere, certificano le perdite, 5/6 mila euro e invece ti dicono "mi dispiace, già hai preso 600 euro...".
Quindi, se io ad aprile ho avuto una perdita di 25.000 euro rispetto all'anno precedente, e mi spetterebbero € 5.000 di contributo a fondo perduto, non me li dai perché ho percepito i € 600,00 una tantum?
Cioè, fanno uscire i provvedimenti a tappe, con ritardi pazzeschi, e poi chi ne fa le spese sono sempre quelli che dovrebbero beneficiarne.
Per non parlare della banche. Si sentono delle cose assurde.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il MPS ancora non eroga quelli da 25.000 euro che, secondo quanto ci era stato detto "potevano essere erogati anche entro 48 ore dalla richiesta, fatta con una semplice autodichiarazione"Loop_giallorosso ha scritto: ↑gio 21 mag 2020, 9:17 In banca hanno cominciato piano piano le pratiche per i finanziamenti al 25% del fatturato 2019.
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Infatti mi piacerebbe vedere la tipologia di attività che usufruirà di questo fondo perduto. Sono sicuro che i "piccoli" hanno già preso i 600 euro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 21 mag 2020, 9:24 Bell'assurdità anche questa.
Quindi, se io ad aprile ho avuto una perdita di 25.000 euro rispetto all'anno precedente, e mi spetterebbero € 5.000 di contributo a fondo perduto, non me li dai perché ho percepito i € 600,00 una tantum?
Cioè, fanno uscire i provvedimenti a tappe, con ritardi pazzeschi, e poi chi ne fa le spese sono sempre quelli che dovrebbero beneficiarne.
Per non parlare della banche. Si sentono delle cose assurde.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla fine mi pare una misura presa più per le imprese che per gli autonomi/partite iva.
Dove lavoro io in teoria, dovremmo prendere qualcosa. Certo, è una briciola rispetto al fatturato perso in questi mesi, ma comunque sono a fondo perduto.
'na grande merda.
fidati.