Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: dom 13 giu 2021, 16:09Reynolds?
ha fatto più presenze Raynolds in MLS in mezzo 2020 che Vrsaljko nelle ultime 2 stagioni intere in liga.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se lo consideri una valida riserva di Karsdorp non ho altro da dirti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: dom 13 giu 2021, 16:16 Se lo consideri una valida riserva di Karsdorp non ho altro da dirti...
non lo considero una valida riserva, ma non considero una valida riserva neanche vrsaljko, solo che uno lo devi prendere e pagare per non essere disponibile, l'altro è tuo costa poco ed è disponibile. Nessuno dei 2 va bene ma se proprio devo scegliere preferisco un'atleta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 13 giu 2021, 16:24 non lo considero una valida riserva, ma non considero una valida riserva neanche vrsaljko, solo che uno lo devi prendere e pagare per non essere disponibile, l'altro è tuo costa poco ed è disponibile. Nessuno dei 2 va bene ma se proprio devo scegliere preferisco un'atleta.
Non puoi avere una certezza così assoluta sulle condizioni di Vrsaljko, mentre sicuramente Reynolds non è pronto per giocare in serie A.
Comunque non ho detto e non dico che va preso assolutamente: ho solo indicato la possibilità di un giocatore tecnicamente valido a basso costo che secondo me va tenuta in considerazione
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: dom 13 giu 2021, 16:50 Non puoi avere una certezza così assoluta sulle condizioni di Vrsaljko, mentre sicuramente Reynolds non è pronto per giocare in serie A.
Comunque non ho detto e non dico che va preso assolutamente: ho solo indicato la possibilità di un giocatore tecnicamente valido a basso costo che secondo me va tenuta in considerazione
io non lo prenderei neanche in considerazione, non voglio trovarmi con un altro stipendio pagato a buffo... ovvio che non possiamo avere certezze ma i dati delle ultime 3 stagioni sono molto indicativi e non ci possiamo permettere operazioni di questo tipo. A giugno si liberano svariati terzini: d'ambrosio, navas, juanfran e ci sono una marea di giocatori a scadenza 2022 che si prendono a poco e che danno più certezze. Non andremo mai d'accordo su sta cosa, io probabilmente parto un po' prevenuto perchè sono saturo per la questione infortuni ma tant'è...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 13 giu 2021, 14:59 Si però jack parliamoci chiaro, fai centomila post lunghi mediamente 15.000 parole, in mezzo alle cazzate che dici per la legge dei grandi numeri 2-3 le becchi per forza....
Ma infatti non vi meritate la mia saggezza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 13 giu 2021, 15:49 Si potrebbe anche fare un pensierino su Vrsaljko, in uscita dall'Atletico con scadenza 22. Con 4/5 si dovrebbe prendere
Fracjko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 giu 2021, 17:24 Ma infatti non vi meritate la mia saggezza.
E su questo, credo, c'e' ampio consenso asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 13 giu 2021, 17:15 io non lo prenderei neanche in considerazione, non voglio trovarmi con un altro stipendio pagato a buffo... ovvio che non possiamo avere certezze ma i dati delle ultime 3 stagioni sono molto indicativi e non ci possiamo permettere operazioni di questo tipo. A giugno si liberano svariati terzini: d'ambrosio, navas, juanfran e ci sono una marea di giocatori a scadenza 2022 che si prendono a poco e che danno più certezze. Non andremo mai d'accordo su sta cosa, io probabilmente parto un po' prevenuto perchè sono saturo per la questione infortuni ma tant'è...
D'Ambrosio mi sà che ha rinnovato di un anno. Anche perchè se non lo avesse fatto sarebbe grave non averlo preso a 0 come riserva di entrambi i laterali
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 13 giu 2021, 17:15 io non lo prenderei neanche in considerazione, non voglio trovarmi con un altro stipendio pagato a buffo... ovvio che non possiamo avere certezze ma i dati delle ultime 3 stagioni sono molto indicativi e non ci possiamo permettere operazioni di questo tipo. A giugno si liberano svariati terzini: d'ambrosio, navas, juanfran e ci sono una marea di giocatori a scadenza 2022 che si prendono a poco e che danno più certezze. Non andremo mai d'accordo su sta cosa, io probabilmente parto un po' prevenuto perchè sono saturo per la questione infortuni ma tant'è...
Ma sicuramente prima di prenderlo Dan lo manderebbe a controllare nella sua clinica di fiducia in Austria... asd

Comunque D'Ambrosio ha rinnovato con l'Inter e Navas compie 36 anni a Novembre...
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

A me Vrsaljko piaceva molto, ma è un giocatore che ha avuto una marea di infortuni. Così, tanto per rinfrescare la memoria:
https://www.transfermarkt.it/sime-vrsal ... eler/76061
E' uno di quei giocatori che se prendi e poi non è quasi mai disponibile, non puoi appellarti alla sfortuna. Per lui vale lo stesso discorso fatto a suo tempo, ad esempio, per Santon o per Pastore o, andando un po' più indietro, per Vermaelen. Personalmente non mi impelagherei in situazioni simili. Ci si potrebbe pensare, ma il rischio sarebbe comunque enorme, se te lo regalano pagandogli 2/3 di ingaggio e lui accettasse un solo anno di contratto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

abbiamo tante cose da fare sul mercato, in teoria, per tornare ad essere competitivi

temo che la principale, ovvero la separazione con Dzeko e la sua degna sostiyuzione, sia difficile

io sarei contento di un lavoro fatto a meta' che ci permettesse di tornare a lottare (dico a lottare, senza garanzie di successo) per il quarto posto magari condito con una vittoria di coppa

Oltre e' utopia
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Sabitzer è veramente bravo
TAYLOR FREDDO!!!
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Piuttosto vrsaliko proverei diogo goncalves in prestito dal benfica o Montiel del river in scadenza a dic 22. L'americano lo manderei in prestito in Bundes che sembra essere un campionato su misura per gli americani.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il mondo é pieno di terzini, ancora co sti nomi che sentiamo dal 95
Immagine
Rispondi