In quel caso S. Oliveira 12
Guedes Perez +18
Dovresti vendere Veretout a 30.
In quel caso S. Oliveira 12
io tutto sommato modric e manzukic me li sarei presi e oggi milinkovic savic (che ne ha 2 di ic) me lo prenderei
Verissimo ma sono eccezioni e devi essere molto fortunato
L’ic da evitare è soprattutto l’attaccante
Purtroppo le generalizzazioni hanno sempre una base di realtà. Io dico sempre: se i luoghi sono comuni un motivo ci saràrobfel3000 ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 9:42 Verissimo ma sono eccezioni e devi essere molto fortunato
Anche quando quando giocavo nelle categorie mi capitava di avere in squadra degli slavi,in genere erano fortissimi,talmente forti da farti chiedere come fosse possibile che stessero giocando in prima categoria e non in serie a
Poi a volte scendevano in campo svogliati e sbagliavano tutto ,non ci potevi fare affidamento
Poi chiaro che la mia è una generalizzazione un po' razzista forse e che non deve essere presa alla lettera
Però sempre Abraham mi tengo
Ma secondo te è un problema del -ic o di Roma?
Mah, non credo.
Secondo me a parte la cosa scherzosa dell'ic, il discorso è questo
Certo, ma Dzeko con quella squadra dietro a 36 anni può fare 20 25 goal tranquillamente, ma è anche normale per l'età che ha, non era normale a 35 anni aver dietro una squadra di disperati e dover tornare a centrocampo a prendersi qualche pallone senno non ne arrivava mezzo e correre per chi aveva 10 anni in meno di lui..con tutti i difetti che ha sia chiaro, senza scordarsi del coglione che a gennaio lo aveva venduto
Sono abbastanza d'accordo.Will.i.am ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 10:17 Secondo me a parte la cosa scherzosa dell'ic, il discorso è questo
Se sei in una squadra forte, senza tutte le responsabilità sulle spalle, migliori e sembri più forte
Nella Roma ci si aspetta che due-tre giocatori forti facciano i fenomeni e ti trascinino al successo
Per me si vince solo con una squadra forte, non con qualche top
L'unico che era in grado di mettersi la roma sulle spalle era totti
E pure totti ha avuto bisogno di una squadra altrimenti lo scudetto non lo avrebbe mai vinto
Un altro esempio potrebbe essere dzeko
Qui quante volte è sceso in campo in ciavatte
Guardalo ora. 36anni. Può sbagliare dei gol ma guarda come gioca
Se giochi in una squadra che lotta per il sesto posto, oltre a mancarti proprio l'aiuto materiale per fare bene, ti mancano anche le motivazioni
Sì infatti quello che dico è che a roma ci sembra che alcuni giocatori siano altalenanti nel rendimentoingresso20libero ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 10:27 Certo, ma Dzeko con quella squadra dietro a 36 anni può fare 20 25 goal tranquillamente, ma è anche normale per l'età che ha, non è normale che a 35 anni aveva una squadra di disperati dietro che doveva tornare a centrocampo a prendersi qualche pallone e correre per chi aveva 10 anni in meno di lui..con tutti i difetti che ha sia chiaro, senza scordarsi del coglione che a gennaio lo aveva venduto
il problema è globale infatti, perché su Veretout mi trovi d'accordo ad esempio però la Roma Veretout a livello di stipendio già lo paga abbastanza, come uno che dovrebbe garantire prestazione alte e per il rinnovo vorrebbe già di più, quindi se io devo mettergli gente piu forte a fianco sicuro non è gente che prende poco.. e va tutto in conflitto, di base il problema è sempre lo stesso, la Roma ha buoni giocatori e mezze seghe, ma sia le mezze seghe che i buoni giocatori sono strapagati, ed allora il resto diventa piu difficile come gestione e come costruzione per meWill.i.am ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 10:36 Sì infatti quello che dico è che a roma ci sembra che alcuni giocatori siano altalenanti nel rendimento
Ma tutto dipende dalla squadra secondo me
Metti vucinic nell'Inter del triplete e sarà dio
Sembrava forte pandev
Metti pjanic nella juve e sarà un top, qui era la ballerina
Metti dzeko 36enne nell'Inter di oggi e sembrerà ancora vivo
Il problema è la roma nel complesso, non i giocatori singolarmente
È un po' lo stesso discorso che mi sento di fare per veretout
Oggi veretout sembra una sega
Magari se lo metti nel milan o nell'Inter con accanto dei giocatori di spessore, il suo rendimento sale
Noi ci fissiamo sui singoli senza capire che la squadra è uno spezzatino di giocatori buoni e mezze seghe