Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 29 gen 2022, 0:30 Non più di una decina direi
In quel caso S. Oliveira 12
Guedes Perez +18

Dovresti vendere Veretout a 30.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Danilo Pereira purtroppo è una stronzata, ma se prendi pure lui chiudi il centrocampo e qualche obiettivo puoi concretamente puntarlo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 28 gen 2022, 22:59 Io è una vita che dico che se finisce per ic non lo voglio (con l’eccezione grazialcazzicazzissima Ibrahimovic asd)
io tutto sommato modric e manzukic me li sarei presi e oggi milinkovic savic (che ne ha 2 di ic) me lo prenderei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: sab 29 gen 2022, 9:36 io tutto sommato modric e manzukic me li sarei presi e oggi milinkovic savic (che ne ha 2 di ic) me lo prenderei
Verissimo ma sono eccezioni e devi essere molto fortunato
Anche quando quando giocavo nelle categorie mi capitava di avere in squadra degli slavi,in genere erano fortissimi,talmente forti da farti chiedere come fosse possibile che stessero giocando in prima categoria e non in serie a
Poi a volte scendevano in campo svogliati e sbagliavano tutto ,non ci potevi fare affidamento
Poi chiaro che la mia è una generalizzazione un po' razzista forse e che non deve essere presa alla lettera
Però sempre Abraham mi tengo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 29 gen 2022, 9:36 io tutto sommato modric e manzukic me li sarei presi e oggi milinkovic savic (che ne ha 2 di ic) me lo prenderei
L’ic da evitare è soprattutto l’attaccante :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: sab 29 gen 2022, 9:42 Verissimo ma sono eccezioni e devi essere molto fortunato
Anche quando quando giocavo nelle categorie mi capitava di avere in squadra degli slavi,in genere erano fortissimi,talmente forti da farti chiedere come fosse possibile che stessero giocando in prima categoria e non in serie a
Poi a volte scendevano in campo svogliati e sbagliavano tutto ,non ci potevi fare affidamento
Poi chiaro che la mia è una generalizzazione un po' razzista forse e che non deve essere presa alla lettera
Però sempre Abraham mi tengo
Purtroppo le generalizzazioni hanno sempre una base di realtà. Io dico sempre: se i luoghi sono comuni un motivo ci sarà asd

Pensa a Vucinic: quanto era forte? Ma quando entrava in ciavatte era una giornata buttata, e lo capivi al primo tocco.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: sab 29 gen 2022, 9:45 Purtroppo le generalizzazioni hanno sempre una base di realtà. Io dico sempre: se i luoghi sono comuni un motivo ci sarà asd

Pensa a Vucinic: quanto era forte? Ma quando entrava in ciavatte era una giornata buttata, e lo capivi al primo tocco.
Ma secondo te è un problema del -ic o di Roma?

Perchè mi pare che qui a Roma come te chiami te chiami ce stanno sempre le uscite in ciavatte
Poi li vedi che vanno alla Juve e diventano mostri di serietà e continuità
Parlo di Pjan-ic nello specifico
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: sab 29 gen 2022, 9:51 Ma secondo te è un problema del -ic o di Roma?

Perchè mi pare che qui a Roma come te chiami te chiami ce stanno sempre le uscite in ciavatte
Poi li vedi che vanno alla Juve e diventano mostri di serietà e continuità
Parlo di Pjan-ic nello specifico
Mah, non credo.
Pjanic era in una squadra forte, quando non sei quello che deve dare quel tot in più di testa e classe si notano meno i difetti.

Cmq il discorso sull'IC è un po' scherzoso e un po' no.
Come dice siamocosì, Modric me lo sarei preso a occhi chiusi.

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: sab 29 gen 2022, 10:08 Mah, non credo.
Pjanic era in una squadra forte, quando non sei quello che deve dare quel tot in più di testa e classe si notano meno i difetti.
Secondo me a parte la cosa scherzosa dell'ic, il discorso è questo
Se sei in una squadra forte, senza tutte le responsabilità sulle spalle, migliori e sembri più forte

Nella Roma ci si aspetta che due-tre giocatori forti facciano i fenomeni e ti trascinino al successo
Per me si vince solo con una squadra forte, non con qualche top

L'unico che era in grado di mettersi la roma sulle spalle era totti
E pure totti ha avuto bisogno di una squadra altrimenti lo scudetto non lo avrebbe mai vinto

Un altro esempio potrebbe essere dzeko
Qui quante volte è sceso in campo in ciavatte
Guardalo ora. 36anni. Può sbagliare dei gol ma guarda come gioca

Se giochi in una squadra che lotta per il sesto posto, oltre a mancarti proprio l'aiuto materiale per fare bene, ti mancano anche le motivazioni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Andato via Pjanic dalla Juve si è visto che fine hanno fatto a centrocampo, la sua partenza è coincisa con il crollo della Juve a cc , Pjanic era uno dei campioni di una squadra Juve forte, difatti come molti andati via da qua negli ultimi anni è arrivato a giocarsi una finale di champions dove fu l'unico ad andare oltre il 6.5 assieme a mandzukice e vincere qualche scudetto, cosa facile alla Juve ma non sempre come abbiamo visto, la giocata in piu nei momenti decisivi l'ha fatta anche alla Juve. Purtroppo è ancora uno degli ultimi di classe superiore visti qui, purtroppo, un giorno arriverà uno con quei piedi, il famoso sostituto, speriamo
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: sab 29 gen 2022, 10:17 Un altro esempio potrebbe essere dzeko
Certo, ma Dzeko con quella squadra dietro a 36 anni può fare 20 25 goal tranquillamente, ma è anche normale per l'età che ha, non era normale a 35 anni aver dietro una squadra di disperati e dover tornare a centrocampo a prendersi qualche pallone senno non ne arrivava mezzo e correre per chi aveva 10 anni in meno di lui..con tutti i difetti che ha sia chiaro, senza scordarsi del coglione che a gennaio lo aveva venduto
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: sab 29 gen 2022, 10:17 Secondo me a parte la cosa scherzosa dell'ic, il discorso è questo
Se sei in una squadra forte, senza tutte le responsabilità sulle spalle, migliori e sembri più forte

Nella Roma ci si aspetta che due-tre giocatori forti facciano i fenomeni e ti trascinino al successo
Per me si vince solo con una squadra forte, non con qualche top

L'unico che era in grado di mettersi la roma sulle spalle era totti
E pure totti ha avuto bisogno di una squadra altrimenti lo scudetto non lo avrebbe mai vinto

Un altro esempio potrebbe essere dzeko

Se giochi in una squadra che lotta per il sesto posto, oltre a mancarti proprio l'aiuto materiale per fare bene, ti mancano anche le motivazioni
Sono abbastanza d'accordo.
Resta che ci sono calciatori che quando scendono in campo danno sempre tutto, sono sempre psicologicamente sul pezzo (a volte la provenienza geografica influisce) altri che, pur avendo classe superiore, sono poco costanti.

Sempre parlando di luoghi comuni penso a Tedeschi e Argentini VS Brasiliani e Slavi.

Dzeko sta facendo bene, ma infatti è uno che ha bisogno di stimoli. E' stato così anche a Roma. Dava di più in CL e con una squadra forte intorno.
Il primo anno, nonostante gli stimoli fece un disastro.

Un anno con l'Inter dice poco, dovremmo vederne 3/4.

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 gen 2022, 10:27 Certo, ma Dzeko con quella squadra dietro a 36 anni può fare 20 25 goal tranquillamente, ma è anche normale per l'età che ha, non è normale che a 35 anni aveva una squadra di disperati dietro che doveva tornare a centrocampo a prendersi qualche pallone e correre per chi aveva 10 anni in meno di lui..con tutti i difetti che ha sia chiaro, senza scordarsi del coglione che a gennaio lo aveva venduto
Sì infatti quello che dico è che a roma ci sembra che alcuni giocatori siano altalenanti nel rendimento
Ma tutto dipende dalla squadra secondo me
Metti vucinic nell'Inter del triplete e sarà dio
Sembrava forte pandev

Metti pjanic nella juve e sarà un top, qui era la ballerina
Metti dzeko 36enne nell'Inter di oggi e sembrerà ancora vivo

Il problema è la roma nel complesso, non i giocatori singolarmente

È un po' lo stesso discorso che mi sento di fare per veretout
Oggi veretout sembra una sega
Magari se lo metti nel milan o nell'Inter con accanto dei giocatori di spessore, il suo rendimento sale

Noi ci fissiamo sui singoli senza capire che la squadra è uno spezzatino di giocatori buoni e mezze seghe
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: sab 29 gen 2022, 10:36 Sì infatti quello che dico è che a roma ci sembra che alcuni giocatori siano altalenanti nel rendimento
Ma tutto dipende dalla squadra secondo me
Metti vucinic nell'Inter del triplete e sarà dio
Sembrava forte pandev

Metti pjanic nella juve e sarà un top, qui era la ballerina
Metti dzeko 36enne nell'Inter di oggi e sembrerà ancora vivo

Il problema è la roma nel complesso, non i giocatori singolarmente

È un po' lo stesso discorso che mi sento di fare per veretout
Oggi veretout sembra una sega
Magari se lo metti nel milan o nell'Inter con accanto dei giocatori di spessore, il suo rendimento sale

Noi ci fissiamo sui singoli senza capire che la squadra è uno spezzatino di giocatori buoni e mezze seghe
il problema è globale infatti, perché su Veretout mi trovi d'accordo ad esempio però la Roma Veretout a livello di stipendio già lo paga abbastanza, come uno che dovrebbe garantire prestazione alte e per il rinnovo vorrebbe già di più, quindi se io devo mettergli gente piu forte a fianco sicuro non è gente che prende poco.. e va tutto in conflitto, di base il problema è sempre lo stesso, la Roma ha buoni giocatori e mezze seghe, ma sia le mezze seghe che i buoni giocatori sono strapagati, ed allora il resto diventa piu difficile come gestione e come costruzione per me
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Secondo Sky vicini all’accordo per diawara al valencia, secondo altri però vogliono il prestito secco

Rispondi