Votare per il meno peggio è doveroso e questo governo mi auguro possa essere scalzato. Ma aspettarsi una posizione diversa sul genocidio in corso a Gaza da parte di un eventuale governo di centrosinistra penso sia una posizione velleitaria senza aderenza alla realtà.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 18:04 Non ho capito dove vuoi arrivare, che la Meloni e in generale a destra sono cazzari? Questo è risaputo
Dato che a destra sono cazzari dovrei votare PD? Se mi sono stufato io a meno di 30 anni di votare per il meno peggio, non capisco davvero come facciate a farlo voi a 60...
Politica italiana
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il meno peggio é di gran lunga questo date retta.antoniocs ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 18:22 Votare per il meno peggio è doveroso e questo governo mi auguro possa essere scalzato. Ma aspettarsi una posizione diversa sul genocidio in corso a Gaza da parte di un eventuale governo di centrosinistra penso sia una posizione velleitaria senza aderenza alla realtà.
ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So' tutti uguali...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 16:46 Francamente, tra la Meloni ed il Pd la differenza è davvero minima e solo di facciata, per me è grave chi si ritiene di sinistra e non se ne accorge
da Monti in poi sono stati praticamente sempre al governo tolto il Conte I, avessero fatto una cosa per i lavoratori
Piove governo ladro...
Il qualunquismo impera e la destra prospera.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi non vota, tacitamente accetta...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 18:04 Non ho capito dove vuoi arrivare, che la Meloni e in generale a destra sono cazzari? Questo è risaputo
Dato che a destra sono cazzari dovrei votare PD? Se mi sono stufato io a meno di 30 anni di votare per il meno peggio, non capisco davvero come facciate a farlo voi a 60...
Io l'ho capito ben prima dei 30.
Vediamo se ci arriverai anche tu prima dei 60...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma questi non sono Karsdorp e Celik, sono Piris e Sangare
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se parliamo di politica interna ti seguo. Ma in politica estera davvero pensi che cambierebbe la musica? Per pensare che cambi qualcosa con la Picierno che riceve i tagliagole dell’Israel Defense and Security Forum (Idsf) bisogna essere tifosi come lo ero io alle medie quando pensavo di vincere il campionato con Statuto e Petruzzi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora scusa...

Magari ti manca solo il passaggio verso il concetto di voto utile...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari "Pippo Franco" non ci riuscirebbe comunque...antoniocs ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 20:26 Se parliamo di politica interna ti seguo. Ma in politica estera davvero pensi che cambierebbe la musica? Per pensare che cambi qualcosa con la Picierno che riceve i tagliagole dell’Israel Defense and Security Forum (Idsf) bisogna essere tifosi come lo ero io alle medie quando pensavo di vincere il campionato con Statuto e Petruzzi.
Però io due soldi di fiducia per provare a vedere se riesce a levarsi dal cazzo le Picerno dentro al partito glieli darei...
Alternative...? Francamente non ne vedo.

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Meglio lui.
Superbonus, il peso certificato dalla Corte dei Conti: tasse per 24 anni, oltre ad aver aumentato gli incidenti sul lavoro del 35% a causa dei sub appallti senza controllo per velocizzare i lavori.
In più il blocco della cessione dei crediti ha paralizzato la liquidità di migliaia di imprese, che in molti casi ha portato alla sospensione dei cantieri o al fallimento. E quando scatteranno i controlli della Guardia di Finanza sugli immobili, per verificare la congruità tra i soldi spesi e le migliorie effettive, i calcoli saranno ancora più drammatici.
E ancora parla dei danni che fanno gli altri.
Superbonus, il peso certificato dalla Corte dei Conti: tasse per 24 anni, oltre ad aver aumentato gli incidenti sul lavoro del 35% a causa dei sub appallti senza controllo per velocizzare i lavori.
In più il blocco della cessione dei crediti ha paralizzato la liquidità di migliaia di imprese, che in molti casi ha portato alla sospensione dei cantieri o al fallimento. E quando scatteranno i controlli della Guardia di Finanza sugli immobili, per verificare la congruità tra i soldi spesi e le migliorie effettive, i calcoli saranno ancora più drammatici.
E ancora parla dei danni che fanno gli altri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, credo che cambierebbe poco, lo soantoniocs ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 20:26 Se parliamo di politica interna ti seguo. Ma in politica estera davvero pensi che cambierebbe la musica? Per pensare che cambi qualcosa con la Picierno che riceve i tagliagole dell’Israel Defense and Security Forum (Idsf) bisogna essere tifosi come lo ero io alle medie quando pensavo di vincere il campionato con Statuto e Petruzzi.
comunque io dicevo che Meloni-Schlein (semplificando) non sono Karsdorp e Celik (che non sai chi e' peggio) so' proprio Piris e Samgare

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il superbonus avra' anche dato lavoro ma mi e' sempre parso una grossa porcata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh, ma le Picerno al parlamento europeo ce le ha messe lei eh, non Pippo Franco per davvero
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ha fatto un disastro a tutti i livelli. Poteva andare bene in Norvegia o Danimarca ma non in Italia e si sapeva. Per fare un esempio, una finestra che prima costava 500 euro con il superbonus è arrivata a costare 1500 e così tutto il materiale edile. Questo perché siccome i soldi li tirava fuori lo stato tutti hanno gonfiato i prezzi per magnarci il più possibile.
Volevo cambiare le finestre di casa ma ho lasciato perdere perché mi ci vorrebbe un mutuo a 20 anni.
In medio stat virtus