Politica italiana

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 giu 2025, 18:04 Non ho capito dove vuoi arrivare, che la Meloni e in generale a destra sono cazzari? Questo è risaputo
Dato che a destra sono cazzari dovrei votare PD? Se mi sono stufato io a meno di 30 anni di votare per il meno peggio, non capisco davvero come facciate a farlo voi a 60...
Votare per il meno peggio è doveroso e questo governo mi auguro possa essere scalzato. Ma aspettarsi una posizione diversa sul genocidio in corso a Gaza da parte di un eventuale governo di centrosinistra penso sia una posizione velleitaria senza aderenza alla realtà.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: ven 27 giu 2025, 18:22 Votare per il meno peggio è doveroso e questo governo mi auguro possa essere scalzato. Ma aspettarsi una posizione diversa sul genocidio in corso a Gaza da parte di un eventuale governo di centrosinistra penso sia una posizione velleitaria senza aderenza alla realtà.
Il meno peggio é di gran lunga questo date retta.
ASR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 giu 2025, 16:46 Francamente, tra la Meloni ed il Pd la differenza è davvero minima e solo di facciata, per me è grave chi si ritiene di sinistra e non se ne accorge
da Monti in poi sono stati praticamente sempre al governo tolto il Conte I, avessero fatto una cosa per i lavoratori
So' tutti uguali...
Piove governo ladro...

Il qualunquismo impera e la destra prospera.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 giu 2025, 18:04 Non ho capito dove vuoi arrivare, che la Meloni e in generale a destra sono cazzari? Questo è risaputo
Dato che a destra sono cazzari dovrei votare PD? Se mi sono stufato io a meno di 30 anni di votare per il meno peggio, non capisco davvero come facciate a farlo voi a 60...
Chi non vota, tacitamente accetta...
Io l'ho capito ben prima dei 30.

Vediamo se ci arriverai anche tu prima dei 60...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: ven 27 giu 2025, 19:28 Il meno peggio é di gran lunga questo date retta.
A chi...?
A te...?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 27 giu 2025, 16:54 Se togli le battaglie sui diritti civili dove le differenze sono evidenti per il resto è un pò come quando ci affannavamo cercando di capire quale fosse il nostro terzino destro meno scatarroso.
si ma questi non sono Karsdorp e Celik, sono Piris e Sangare
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

alectric ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:14 Chi non vota, tacitamente accetta...
Io l'ho capito ben prima dei 30.

Vediamo se ci arriverai anche tu prima dei 60...
ma io voto, solo non pd...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:16 si ma questi non sono Karsdorp e Celik, sono Piris e Sangare
Se parliamo di politica interna ti seguo. Ma in politica estera davvero pensi che cambierebbe la musica? Per pensare che cambi qualcosa con la Picierno che riceve i tagliagole dell’Israel Defense and Security Forum (Idsf) bisogna essere tifosi come lo ero io alle medie quando pensavo di vincere il campionato con Statuto e Petruzzi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:17 ma io voto, solo non pd...
Allora scusa... ;)

Magari ti manca solo il passaggio verso il concetto di voto utile... :lol:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:26 Se parliamo di politica interna ti seguo. Ma in politica estera davvero pensi che cambierebbe la musica? Per pensare che cambi qualcosa con la Picierno che riceve i tagliagole dell’Israel Defense and Security Forum (Idsf) bisogna essere tifosi come lo ero io alle medie quando pensavo di vincere il campionato con Statuto e Petruzzi.
Magari "Pippo Franco" non ci riuscirebbe comunque...
Però io due soldi di fiducia per provare a vedere se riesce a levarsi dal cazzo le Picerno dentro al partito glieli darei...

Alternative...? Francamente non ne vedo.
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Meglio lui.

Superbonus, il peso certificato dalla Corte dei Conti: tasse per 24 anni, oltre ad aver aumentato gli incidenti sul lavoro del 35% a causa dei sub appallti senza controllo per velocizzare i lavori.

In più il blocco della cessione dei crediti ha paralizzato la liquidità di migliaia di imprese, che in molti casi ha portato alla sospensione dei cantieri o al fallimento. E quando scatteranno i controlli della Guardia di Finanza sugli immobili, per verificare la congruità tra i soldi spesi e le migliorie effettive, i calcoli saranno ancora più drammatici.

E ancora parla dei danni che fanno gli altri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:26 Se parliamo di politica interna ti seguo. Ma in politica estera davvero pensi che cambierebbe la musica? Per pensare che cambi qualcosa con la Picierno che riceve i tagliagole dell’Israel Defense and Security Forum (Idsf) bisogna essere tifosi come lo ero io alle medie quando pensavo di vincere il campionato con Statuto e Petruzzi.
no, credo che cambierebbe poco, lo so

comunque io dicevo che Meloni-Schlein (semplificando) non sono Karsdorp e Celik (che non sai chi e' peggio) so' proprio Piris e Samgare asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il superbonus avra' anche dato lavoro ma mi e' sempre parso una grossa porcata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

alectric ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:31 Magari "Pippo Franco" non ci riuscirebbe comunque...
Però io due soldi di fiducia per provare a vedere se riesce a levarsi dal cazzo le Picerno dentro al partito glieli darei...

Alternative...? Francamente non ne vedo.
Eh, ma le Picerno al parlamento europeo ce le ha messe lei eh, non Pippo Franco per davvero
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

faro ha scritto: ven 27 giu 2025, 20:50 il superbonus avra' anche dato lavoro ma mi e' sempre parso una grossa porcata
Ha fatto un disastro a tutti i livelli. Poteva andare bene in Norvegia o Danimarca ma non in Italia e si sapeva. Per fare un esempio, una finestra che prima costava 500 euro con il superbonus è arrivata a costare 1500 e così tutto il materiale edile. Questo perché siccome i soldi li tirava fuori lo stato tutti hanno gonfiato i prezzi per magnarci il più possibile.
Volevo cambiare le finestre di casa ma ho lasciato perdere perché mi ci vorrebbe un mutuo a 20 anni.
In medio stat virtus
Rispondi