E neanche ai centri impiego, sostanzialmente chi faceva le pratiche non aveva alcun potere di verifica sulla veridicità di quanto dichiarato.LazioEqualShit ha scritto: Stai dicendo una grossa corbelleria, il mio amico lavorava allo sportello delle poste ed erogava RDC agli aventi diritto. Non spettava alle poste discriminare chi ne poteva o non poteva usufruire.
Politica italiana
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il verbo utilizzato ha fuorviato. Pensavo fosse un impiegato di un caf che magari aveva contezza maggiore della situazione del richiedente. Comunque sulle domande presentate non è vero che non ci fosse alcun controllo preventivo (altrimenti sfociamo nella voce narrante di Fantozzi), perchè un controllo lo faceva l'INPS. E comunque anche qui purtroppo si vedevano i limiti di darlo in base all'isee che è un parametro che guarda al passato prossimo invece che al presente.LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 9:09 Stai dicendo una grossa corbelleria, il mio amico lavorava allo sportello delle poste ed erogava RDC agli aventi diritto. Non spettava alle poste discriminare chi ne poteva o non poteva usufruire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque consiglio di ascoltare i 2 spezzoni audio della testimonianza resa da Salvini nel processo per la querela a Saviano che quest'ultimo ha pubblicato sulla sua pagina instagram. Si capisce perché ormai la satira ormai è impotente non potendo competere con gli originali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora magari scrivila meglio...LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 9:09 Stai dicendo una grossa corbelleria, il mio amico lavorava allo sportello delle poste ed erogava RDC agli aventi diritto. Non spettava alle poste discriminare chi ne poteva o non poteva usufruire.
Da come l'hai scritta sembrava che il tuo amico lo facesse scientemente...