Lorenzo Pellegrini
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Sicuramente è un diritto.. Fino a ieri ho sempre cercato di difenderlo. Ma stavolta l ha fatta grossa. Un capitano non abbandona la sua nave, mai.. Infiniti giocatori non hanno visto nascere il proprio figlio.. È nato ieri pomeriggio, ieri sera aveva tutto il tempo di andarlo a vedere
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- stefano73
- Campione
- Reactions:
bastava dire....ha un risentimento muscolare....
e finivano le polemiche....
ma qua se volemo fa male da soli...
e finivano le polemiche....
ma qua se volemo fa male da soli...
-
- Campione
- Reactions:
Quando nasce un bambino c'è anche una donna che lo sta partorendo. E' un momento delicatissimo per entrambi, uno dei più pericolosi in tutta la loro vita.
Quanti figli nasceranno nella vita di un uomo ?
Fosse stata la finale di una coppa se ne poteva parlare ma credo che un Samp-Roma poteva tranquillamente fare a meno di un calciatore delle due squadre per un motivo del genere.
Senza se e senza ma.
Fosse stata la finale di una coppa se ne poteva parlare ma credo che un Samp-Roma poteva tranquillamente fare a meno di un calciatore delle due squadre per un motivo del genere.
Senza se e senza ma.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È proprio l'aver dato poca importanza a Samp Roma la cosa che mi turba...di lavoratori che non hanno visto nascere i loro figli ne è pieno il mondo...poi come dici tu ci possono essere anche le gravidanze a rischio... secondo me si è data poca importanza alla gara e non va bene dopo una delle sconfitte più cocenti per la Roma nella sua storia....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lore'....damme retta...se leggi....vattene via da Roma. Vai a costruirti altrove la tua carriera. Che so, al Milan che perderà Calhanoglu a zero, da qualsiasi parte. Non restare qui. Scappa da questo ambiente malato. E se non riesci quest'anno, non rinnovare e vai a parametro zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me ognuno queste cose ha il diritto di viverle come meglio crede, non è certo da qui che dimostra di non essere adatto ad essere il capitano almeno per me

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio...ma se la nascita ci fosse stata giovedì scorso sarebbe rimasto a Roma?ingresso20libero ha scritto:Secondo me ognuno queste cose ha il diritto di viverle come meglio crede, non è certo da qui che dimostra di non essere adatto ad essere il capitano almeno per me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi auguro che almeno sia stato lì, dato che con le normative covid non è nemmeno scontato...KingKong ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 9:54 Quando nasce un bambino c'è anche una donna che lo sta partorendo. E' un momento delicatissimo per entrambi, uno dei più pericolosi in tutta la loro vita.
Senza se e senza ma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Il fatto che ci siano stati milioni o miliardi di padri che non hanno visto nascere il proprio figlio per motivi lavorativi, o stare anche li vicino vicino pur se in una stanza accanto, non vuol dire che sia una cosa giusta e che dobbiamo accettare come "normale".bibiroma ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 10:02 È proprio l'aver dato poca importanza a Samp Roma la cosa che mi turba...di lavoratori che non hanno visto nascere i loro figli ne è pieno il mondo...poi come dici tu ci possono essere anche le gravidanze a rischio... secondo me si è data poca importanza alla gara e non va bene dopo una delle sconfitte più cocenti per la Roma nella sua storia....
Un'azienda che da a un proprio lavoratore la possibilità di mettere momenti cruciali della propria vita davanti ad una attività lavorativa ordinaria a me renderebbe orgoglioso di farne parte.
La partita di ieri , anche se veniva dopo la sconfitta di Manchester, non era certo un evento lavorativo straordinario
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Auguri in ritardo, ma fatti di cuore. Auguri Lollo ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Finale di stagione
La roma crolla come al solito
E iniziano le critiche dei tifosi, anche le più assurde
Capisco la rabbia però la regola n1 della vita è e resta: conta fino a 10 prima di parlare (o scrivere)
La roma crolla come al solito
E iniziano le critiche dei tifosi, anche le più assurde
Capisco la rabbia però la regola n1 della vita è e resta: conta fino a 10 prima di parlare (o scrivere)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu dici avrebbe saltato anche Manchester? Cmq finiamola qui speriamo sia andato tutto bene per loro ci mancherebbe... perché già leggo cose poco riconducibili a quanto detto con consigli al giocatore e una protezione esagerata...KingKong ha scritto: Il fatto che ci siano stati milioni o miliardi di padri che non hanno visto nascere il proprio figlio per motivi lavorativi, o stare anche li vicino vicino pur se in una stanza accanto, non vuol dire che sia una cosa giusta e che dobbiamo accettare come "normale".
Un'azienda che da a un proprio lavoratore la possibilità di mettere momenti cruciali della propria vita davanti ad una attività lavorativa ordinaria a me renderebbe orgoglioso di farne parte.
La partita di ieri , anche se veniva dopo la sconfitta di Manchester, non era certo un evento lavorativo straordinario
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per come vedo io la Vita, con la V maiuscola, lo avrei lasciato a casa anche per la partita con IL MU.
Certi momenti sono LA VITA.
Certi momenti sono LA VITA.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ha fatto una scelta, che non tutti possono fare, e va rispettata. La nascita di un figlio è una cosa unica, ed ha fatto bene ad assistere. Dico solo che vengono pagati milioni di euro e non migliaia per un lavoro che comporta responsabilità. Non è l'importanza della gara o il tifoso che si incazza, è un lavoro, e c'è gente che lavora e pur prendendo molto meno non può fare la stessa cosa che ha fatto lui. C'è gente che lavora all'altro capo del mondo per stipendi molto più bassi e non può vedere il figlio nascere o crescere. Ripeto lui potendo scegliere ha fatto bene, ma il lavoro è lavoro per tutti, soprattutto per chi viene strapagato. Non vorrei sembrare gretto o insensibile, la mia è solo una considerazione.
Comunque a parte tutto auguri perché una nascita di un figlio va sempre festeggiata e rispettata.
Comunque a parte tutto auguri perché una nascita di un figlio va sempre festeggiata e rispettata.
In medio stat virtus
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Gli spetterà pure è un suo diritto e gli faccio tanti auguri, però da un capitano mi aspetto altro
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"