Politica italiana

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da pisodinosauro »

scusate volete dirmi che entro il 22 settembre iniziano i lavori del ponte sullo stretto?
wow

la solita stampa asservita alla sinistra non ne parla...comunisti demmerda
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Abodi se ne esce con un'altra perla.
La vergogna e la mestizia che mi generano questo governo è un qualcosa che non avevo mai provato prima, nemmeno nei peggiori governi di Silvio Berlusconi, almeno Silvio ogni tanto te strappava una risata...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: ven 8 ago 2025, 9:23 Abodi se ne esce con un'altra perla.
La vergogna e la mestizia che mi generano questo governo è un qualcosa che non avevo mai provato prima, nemmeno nei peggiori governi di Silvio Berlusconi, almeno Silvio ogni tanto te strappava una risata...
e faceva anche cose buone...
ah no...era un altro
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

che poi mi fa ridere
mussolini ha fatto anche cose buone.
e me cojoni, esiste una persona sulla terra che ha fatto solo cose sbagliate?
sarebbe un merito?
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

ma perché Israele deve partecipare alle competizioni europee? A 'sto punto dovrebbero includere anche Giordania, Siria e Libano. Per la Russia una rottura di palle continua con sanzioni mentre a questi nulla, solo silenzio e due parole di condanna negli ultimi mesi per lavarsi la coscienza.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fav2122 ha scritto: ven 8 ago 2025, 11:42 ma perché Israele deve partecipare alle competizioni europee? A 'sto punto dovrebbero includere anche Giordania, Siria e Libano. Per la Russia una rottura di palle continua con sanzioni mentre a questi nulla, solo silenzio e due parole di condanna negli ultimi mesi per lavarsi la coscienza.
Alla Russia almeno 20 pacchetti di sanzioni, a Israele un cazzo di niente... ma dai di che stiamo a parlà... una presa per il culo continua da tutti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pisodinosauro ha scritto: ven 8 ago 2025, 11:15 che poi mi fa ridere
mussolini ha fatto anche cose buone.
e me cojoni, esiste una persona sulla terra che ha fatto solo cose sbagliate?
sarebbe un merito?
@MarcoDaLatina
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

LazioEqualShit ha scritto: ven 8 ago 2025, 12:29 Alla Russia almeno 20 pacchetti di sanzioni, a Israele un cazzo di niente... ma dai di che stiamo a parlà... una presa per il culo continua da tutti
Mi dispiace fare il complottista, ma a questo punto o i politici sono di una stupidità inaudita oppure seguono semplicemente le direttive americane da bravi servi, che a loro volta beneficiano dagli ebrei/israeliani per soldi e questioni geopolitiche.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma la Meloni non si schifa da sola per quanto è serva di USA/Israele?
Con colpevole ritardo stanno tutti condannando la decisione del neonazista di occupare Gaza e lei ancora non si è espressa...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:02 Ma la Meloni non si schifa da sola per quanto è serva di USA/Israele?
Con colpevole ritardo stanno tutti condannando la decisione del neonazista di occupare Gaza e lei ancora non si è espressa...
Ma anche se si esprimesse (e non lo farà per non infastidire l'elettorato di quella parte religiosa che ha contribuito a metterla lì) sono solo chiacchiere, come quelle di Macron... affermare di riconoscere una nazione che esiste da sempre e poi in concreto non fare un cazzo. Mi dispiace ma mi tocca dar ragione a Travaglio a sto giro...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

robfel3000 ha scritto: ven 8 ago 2025, 1:09 [...] Dove vedi nei burini un atteggiamento di supponenza non lo so visto che sono ossessionati dalla Roma
Uno supponente si sente superiore e non si fa ossessionare da nessuno mi pare una cosa logica [...]
Infatti è così...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LazioEqualShit ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:09 Ma anche se si esprimesse (e non lo farà per non infastidire l'elettorato di quella parte religiosa che ha contribuito a metterla lì) sono solo chiacchiere, come quelle di Macron... affermare di riconoscere una nazione che esiste da sempre e poi in concreto non fare un cazzo. Mi dispiace ma mi tocca dar ragione a Travaglio a sto giro...
Da solo sicuramente servirà a poco, ma se lo facessero tutti gli stati della UE almeno potresti stabilire un principio a livello di comunità europea, anche se ovviamente la cosa più giusta da fare sarebbe quella di interrompere immediatamente qualsiasi tipo di accordo commerciale ed applicare sanzioni...

Tutto questo per dire che a prescindere dalle motivazioni di opportunismo che ci saranno sicuramente dietro al gesto di Macron, non è lui quello ad essere nel torto, ma tutti gli altri che ancora tardano a riconoscere lo Stato di Palestina...

Quanto a Travaglio, come al solito non si smentisce mai nel cogliere sempre la pagliuzza ed ignorare la trave...
Ormai non ha praticamente mai ragione, manco quando sembra averla...
E' diventato una macchietta.
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sono d'accordo con Alectric, ovviamente che Meloni si esponga non risolve la guerra ma se come , finalmente sembra, tutti si espongono forse qualcosa si smuove.
Poi ovviamente dovrebbero avere le palle di mettere sanzioni pesanti ed isolare totalmente Israele ma questo penso sia impossibile
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ci si muove e' vero, ma poco e fuori tempo massimo, maledetti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

fav2122 ha scritto: ven 8 ago 2025, 12:36 Mi dispiace fare il complottista, ma a questo punto o i politici sono di una stupidità inaudita oppure seguono semplicemente le direttive americane da bravi servi, che a loro volta beneficiano dagli ebrei/israeliani per soldi e questioni geopolitiche.
Esattamente questo. Ed è così dal 1948.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi